Vai al commento



Entei, Raikou e Suicune NON sono cani


Pixel

Post raccomandati

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Quilfish è il Pokemon pallone ma non mi sembra sia ne tipo volante ne pieno de gas e tanto meno ispirato ad un pallone. 

Però nel gioco lo chiamano così, quindi è un pallone o un pesce - mina? 

E' un pesce dalla forma di pallone, inoltre un conto è il termine "Pokémon "qualcosa"". un altro sono personaggi che ti dicono "Quello è un uccello" la differenza è immensa.

Dannazione, l'hanno confermato ufficialmente, che diavolo ti metti a discutere con conferme ufficiali?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Angry ha ricominciato.

Comunque no, è un uccello, viene detto ufficialmente -.- santo cielo, sembri quell'utente che continuava a dire che Silvally NON è l'evo di Tipo Zero (non ricordo chi era l'utente) ignorando ogni dato ufficiale.

Lugia non può essere semplicemente un Drago Piumato o un Plesiosauro-Drago-Piumato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

E' un pesce dalla forma di pallone, inoltre un conto è il termine "Pokémon "qualcosa"". un altro sono personaggi che ti dicono "Quello è un uccello" la differenza è immensa.

Dannazione, l'hanno confermato ufficialmente, che diavolo ti metti a discutere con conferme ufficiali?

Non lo ha confermato nessuno, nessuno 

Oltre qualche dialogo, ma d'altronde dicono nei dialoghi anche Quilfish Pokemon pallone. Ora basta OT che doveva essere già finito 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Dante ha scritto:

Ma se cerco la parola "palesemente" nel forum, quanti risultati trovo secondo voi?:look:

È palese (mi stacco dalla massa) che ne troverai molti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

E' un pesce dalla forma di pallone, inoltre un conto è il termine "Pokémon "qualcosa"". un altro sono personaggi che ti dicono "Quello è un uccello" la differenza è immensa.

Dannazione, l'hanno confermato ufficialmente, che diavolo ti metti a discutere con conferme ufficiali?

Potrebbe anche essere un rettile antenato degli uccelli ed è probabile che gli stessi scienziati siano in dubbio perché non lo hanno mai studiato da vicini quindi nelle leggende è descrito come un uccello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

"Quello è un uccello"

"È un aereo?" "No è Superman!"

 

(scusatemi ma me l'avete chiamata, ahahahahahah)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

un conto è il termine "Pokémon "qualcosa"". un altro sono personaggi che ti dicono "Quello è un uccello" la differenza è immensa.

Pidgeotto avrebbe da ridire. :azaz: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Non lo ha confermato nessuno, nessuno 

Oltre qualche dialogo, ma d'altronde dicono nei dialoghi anche Quilfish Pokemon pallone. Ora basta OT che doveva essere già finito 

Per forza i Nessuno non l'hanno confermato, appartengono ad un franchise totalmente diverso: Kingdom Hearts, noi stiamo parlando di Pokémon, l'ha conferma l'hanno data dei personaggi UMANI, non dei Nessuno.

 

7 minuti fa, pokemario ha scritto:

Potrebbe anche essere un rettile antenato degli uccelli ed è probabile che gli stessi scienziati siano in dubbio perché non lo hanno mai studiato da vicini quindi nelle leggende è descrito come un uccello

Una via di mezzo tra uccello e rettile, che scientificamente viene classificato come uccello, ci sta.

Adesso, Spyro190 ha scritto:

Pidgeotto avrebbe da ridire. :azaz: 

Va beh, è ovvio che molti sono giusti, ma tipo Blastoise il Pokémon Crostaceo XD non è assolutamente un crostaceo lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
12 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

"Quello è un uccello" 

No dai, va bene tutto ma la forma non mi pare sia fallica.

Ah, ma forse tu intendevi...:look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
13 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Un uccello-drago-allelugia XD 

Non fa ridere è demenziale, tornando in argomento , secondo un mio amico di FB che gioca pure lui a pokèmon suicune è di aspetto canino ( tipo il licaone) però io ho ancora dei dubbi ma vabbè aspetto altri pareri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Per forza i Nessuno non l'hanno confermato, appartengono ad un franchise totalmente diverso: Kingdom Hearts, noi stiamo parlando di Pokémon, l'ha conferma l'hanno data dei personaggi UMANI, non dei Nessuno.

 

Una via di mezzo tra uccello e rettile, che scientificamente viene classificato come uccello, ci sta.

Va beh, è ovvio che molti sono giusti, ma tipo Blastoise il Pokémon Crostaceo XD non è assolutamente un crostaceo lui.

Diciamo che la scienza non sa come classificarlo perché dubito che sia mai riuscito a studiarlo da vicino e viene comunemente considerato un uccello ma non sappiamo se lo sia secondo me no ma non possiamo saperlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Diciamo che la scienza non sa come classificarlo perché dubito che sia mai riuscito a studiarlo da vicino e viene comunemente considerato un uccello ma non sappiamo se lo sia secondo me no ma non possiamo saperlo

Si, possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Va beh, è ovvio che molti sono giusti, ma tipo Blastoise il Pokémon Crostaceo XD non è assolutamente un crostaceo lui.

Narra la Wiki fanmade leggenda che la denominazione abbia senso assumendo che i cannoni siano parti anatomiche tipiche dei crostacei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Narra la Wiki fanmade leggenda che la denominazione abbia senso assumendo che i cannoni siano parti anatomiche tipiche dei crostacei.

Non mi risulta che i crostacei vadano in giro con i cannoni... esiste il gambero pistolero, ma dalle chele ai cannoni ce ne passa di acqua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non mi risulta che i crostacei vadano in giro con i cannoni... esiste il gambero pistolero, ma dalle chele ai cannoni ce ne passa di acqua

Si parla di "tubi di funzionamento" (?) dai quali è possibile sia stata tratta l'ispirazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spyro190 ha scritto:

Si parla di "tubi di funzionamento" (?) dai quali è possibile sia stata tratta l'ispirazione.

Va beh, ma non è che ha molto senso che il dex lo chiami Crostaceo per una cosa che con la lore non c'entra una mazza... e direi di chiudere l'OT (sai che quasi quasi mi metto a fare un thread dove provo a spiegare le specie dei Pokémon...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Narra la Wiki fanmade leggenda che la denominazione abbia senso assumendo che i cannoni siano parti anatomiche tipiche dei crostacei.

Di solito lo sono dei rastabbestia, ma il mondo è bello perché è vario, giusto? :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Non fa ridere è demenziale, tornando in argomento , secondo un mio amico di FB che gioca pure lui a pokèmon suicune è di aspetto canino ( tipo il licaone) però io ho ancora dei dubbi ma vabbè aspetto altri pareri.

Scusami se per te è demenziale, non farò più commenti così tristi nella mia triste e insulsa vita anche se ha fatto ridere a qualcuno fino a prova contraria

Ora mio signore se vuole scusarmi finisco l'OT.^^

 

P.S credi al tuo amico di facebook

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...