Vai al commento



Entei, Raikou e Suicune NON sono cani


Pixel

Post raccomandati

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

E da quando Suicune viene trattato allo stesso modo degli altri due? C'è un gioco a lui dedicato e ti sembra strano che lui sia un canide e gli altri due siano felini? Seriamente?

Ma quello che deve togliersi il prosciutto dagli occhi sei TU, visto che sei l'unico che sostiene che è un ghepardo, la lunghezza del muso è quella di un canide, col ghepardo non ci somiglia ma neanche per sbaglio, e se continui a sostenerlo, guarda, ti passo il numero di un oculista, che più di cosi non so che farti.

Quindi nel gioco viene spiegato che Suicune è diverso dai suoi "fratelli", dove lo dice?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

"Le torri erano abitate da due UCCELLI"

 

Anche se sono due dialoghi di numero sono comunque due dialoghi UFFICIALI, lo sprite dell'Ala d'argento e la sua descrizione mostrano chiaramente che è una piuma.

ti prego basta, questo è oramai troppo OT, se faranno una discussione magari continuiamo. 

E per l'ultima volta : la piuma può essere benissimo di un rettile, le squame non possono provenire da uccelli. 

 

E poi gli uomini conoscono solo tramite le leggende limitatamente, possono benissimo confondere un Pokemon volante per un uccello, dato che vola. 

 

Ora chiudo, se qualcuno vuole può aprire una nuova discussione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Pixel ha scritto:

Quindi nel gioco viene spiegato che Suicune è diverso dai suoi "fratelli", dove lo dice?

La sua anatomia, il modo in cui viene trattato, Suicune ha SEMPRE avuto più importanza degli altri due, ha un gioco a se dedicato e a te sembra strano che sia un animale diverso dagli altri due? Anatomicamente non può assolutamente essere un felino.

6 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

ti prego basta, questo è oramai troppo OT, se faranno una discussione magari continuiamo. 

E per l'ultima volta : la piuma può essere benissimo di un rettile, le squame non possono provenire da uccelli. 

 

E poi gli uomini conoscono solo tramite le leggende limitatamente, possono benissimo confondere un Pokemon volante per un uccello, dato che vola. 

 

Ora chiudo, se qualcuno vuole può aprire una nuova discussione 

Dico ultima cosa e chiudo anch'io l'OT.

Un conto è vederlo noi ingame, un conto è se lo dicono persone PROGRAMMATE DA CHI HA CREATO IL POKEMON, quindi se i programmatori hanno confermato che è un uccello, allora Lugia E' un uccello (anche perché non si tratta solo di squame+piume il suo corpo, ma il suo corpo è COMPLETAMENTE ricoperto di piume).

In un contesto di design più realistico e dettagliato (esempio Pokken dove vedi perfettamente il pelo di Suicune), Lugia lo vedresti così circa.

0d9c658b95e6fb9c4c6c024943150ae840710e72a322ad9a6297b8493b4c75f3_1.jpg

Non ha squame, ma piume adattate a pinne, e io lo dico usando info UFFICIALI del gioco che lo dicono, anch'io lo vedo più come rettile, ma ufficialmente non è così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Pixel ha scritto:

Ok ragazzi fermi, @Zarxiel ha sempre ragione su tutto, non azzardatevi a vederla diversamente. Lui detiene la verità assoluta, il prossimo che gli dà contro lo banno.

Ma tu almeno sai cos'è un ghepardo e un lupo? Perché così veramente stai facendo una pessima figura, visto che sei l'unico che sostiene sia un ghepardo, nonostante la fisionomia sia tutt'altra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

La sua anatomia, il modo in cui viene trattato, Suicune ha SEMPRE avuto più importanza degli altri due, ha un gioco a se dedicato e a te sembra strano che sia un animale diverso dagli altri due? Anatomicamente non può assolutamente essere un felino.

Dico ultima cosa e chiudo anch'io l'OT.

Un conto è vederlo noi ingame, un conto è se lo dicono persone PROGRAMMATE DA CHI HA CREATO IL POKEMON, quindi se i programmatori hanno confermato che è un uccello, allora Lugia E' un uccello (anche perché non si tratta solo di squame+piume il suo corpo, ma il suo corpo è COMPLETAMENTE ricoperto di piume).

In un contesto di design più realistico e dettagliato (esempio Pokken dove vedi perfettamente il pelo di Suicune), Lugia lo vedresti così circa.

0d9c658b95e6fb9c4c6c024943150ae840710e72a322ad9a6297b8493b4c75f3_1.jpg

Non ha squame, ma piume adattate a pinne, e io lo dico usando info UFFICIALI del gioco che lo dicono, anch'io lo vedo più come rettile, ma ufficialmente non è così.

Potrebbe anche essere un rettile piumato simile ad un uccello che per comodità viene chiamato uccello come archeops che è un archeopterix i dialoghi non sono detti da scienziati così come il dex chiama sempre gli exeggute uova ma non lo sono

Comunque l'abilità può essere canonica in un altro universo come LP shiny io per canonizarle nelle schede della mia FF dico che sono leggende ma non escludo che in un altro universo sia il contrario e comunque la GF non l'avrà data a casaccio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Potrebbe anche essere un rettile piumato simile ad un uccello che per comodità viene chiamato uccello come archeops che è un archeopterix i dialoghi non sono detti da scienziati così come il dex chiama sempre gli exeggute uova ma non lo sono

Comunque l'abilità può essere canonica in un altro universo come LP shiny io per canonizarle nelle schede della mia FF dico che sono leggende ma non escludo che in un altro universo sia il contrario e comunque la GF non l'avrà data a casaccio

Non credo, qui non si parla di un Pokémon comune che con la storia non ha nulla a che fare, qui si parla di un leggendario principale, inoltre ce ne vuole per scambiare un rettile per un uccello.

Per quanto riguarda l'abilità, è una possibilità, è vero, ma a quel punto credo che il Lugia di quell'universo abbia delle minime differenze fisiche/biologiche (le piume sono molto più simili a squame, sebbene ciò gli dia un aspetto che mette l'avversario meno sotto pressione).

Basta OT comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma tu almeno sai cos'è un ghepardo e un lupo? Perché così veramente stai facendo una pessima figura, visto che sei l'unico che sostiene sia un ghepardo, nonostante la fisionomia sia tutt'altra.

No, li ho visti per la prima volta quando li ho cercati prima con google e te li ho spiattellati davanti buttandoti nel baratro del torto marcio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pixel ha scritto:

No, li ho visti per la prima volta quando li ho cercati prima con google e te li ho spiattellati davanti buttandoti nel baratro del torto marcio.

Si torto marcio, bella ahahahah, comprati un paio d'occhiali allora, perché non so se ci hai fatto caso, ma tu sei l'unico che sostiene che sia un ghepardo, il muso NON C'ENTRA NIENTE, Suicune c'è l'ha allungato come quello di un canide.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Io pensavo fosse ispirato ad un orca marziana

Ma non c'azzecca per niente con un'orca marziana, non vedi il colore azzuro più simile al grigio del delfino?

E la forma del viso cosa c'entra con un'orca? Mettiti gli occhiali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Si torto marcio, bella ahahahah, comprati un paio d'occhiali allora, perché non so se ci hai fatto caso, ma tu sei l'unico che sostiene che sia un ghepardo, il muso NON C'ENTRA NIENTE, Suicune c'è l'ha allungato come quello di un canide.

Io e la "famosa enciclopedia pokemon", poca gente insomma.

Ora vado a giuocare, dopo torno per continuare il nostro interessante discorso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pixel ha scritto:

Io e la "famosa enciclopedia pokemon", poca gente insomma.

Ora vado a giuocare, dopo torno per continuare il nostro interessante discorso.

enciclopedia FANMADE che fa più errori che altro, ma se guardi l'aspetto UFFICIALE del Pokémon, con il ghepardo non c'entra proprio niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 ora fa, KillerFrost ha scritto:

A mio parere è più un lupo, di felino non ha baffi o movenze o nulla :^

In realtà hanno i baffi ma solo più corti rispetto ai felini. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

enciclopedia FANMADE, ma se guardi l'aspetto UFFICIALE del Pokémon, con il ghepardo non c'entra proprio niente.

Ma tu stavi parlando di gente che pensa cosa sia, e l'aspetto la dice lunga infatti. E' un ghepardo, stacce. Se poi vuoi chiamarlo caneghepardo per me va bene, ma non chiamarlo solo lupo, perché non lo è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Raramente i baffi sono visibili però XD (o li disegnano)

Esatto, devi solo vedere da vicino così noti meglio dove sono i baffi xD. Se hai un cane puoi vederli dove sono senza problemi da vicino, hahah. ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pixel ha scritto:

Ma tu stavi parlando di gente che pensa cosa sia, e l'aspetto la dice lunga infatti. E' un ghepardo, stacce. Se poi vuoi chiamarlo caneghepardo per me va bene, ma non chiamarlo solo lupo, perché non lo è.

Si che è un lupo, quello che Suicune NON è, è un ghepardo, inoltre l'enciclopedia è fatta da un branco di idioti (quella italiana almeno), quindi qualsiasi cosa è più affidabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Si che è un lupo, quello che Suicune NON è, è un ghepardo, inoltre l'enciclopedia è fatta da un branco di idioti (quella italiana almeno), quindi qualsiasi cosa è più affidabile

Dare degli idioti mi sembra esagerato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...