EngyAlkeKengy Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 On 11 marzo 2017 at 10:16, Dragozard ha scritto: Sta sera ci sei? Ci sono questa mattina o di nuovo nel tardo pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 6 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Ci sono questa mattina o di nuovo nel tardo pomeriggio Se vuoi ora ci sono fino alle 18. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 9 ore fa, Dragozard ha scritto: Se vuoi ora ci sono fino alle 18. Adesso ci sono, se vuoi mi collego in frettissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Adesso, EngyAlkeKengy ha scritto: Adesso ci sono, se vuoi mi collego in frettissima Ok, mi collego subito. Uber, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 9 ore fa, Dragozard ha scritto: Ok, mi collego subito. Uber, giusto? Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 2 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Yes Sono on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Gg, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Adesso, EngyAlkeKengy ha scritto: Gg, complimenti Grazie. Con psicoslancio lo avresti tirato giù, ma immagino che volessi tenerti buono l'attacco speciale per gli altri due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 9 ore fa, Dragozard ha scritto: Grazie. Con psicoslancio lo avresti tirato giù, ma immagino che volessi tenerti buono l'attacco speciale per gli altri due. Sì, ormai avevo capito di essere spacciata e cercavo di preservare deoxys per arceus mi sembra di ricordare (è il mio primo combattimento in uber, non ho idea di con che investimenti si giochi arceus, e mi spaventa terribilmente ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 46 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Sì, ormai avevo capito di essere spacciata e cercavo di preservare deoxys per arceus mi sembra di ricordare (è il mio primo combattimento in uber, non ho idea di con che investimenti si giochi arceus, e mi spaventa terribilmente ) Dipende dalla forma, ma molti sono evsati in ps. Su Smogon dovresti farti un'idea generale sui set, poi non è detto che siano sempre come li vedi li dato che ognuno può fare le proprie varianti in base alle necessità. Il tipo veleno l'ho scelto proprio per non farmi arare il team dagli Xerneas con geocontrollo. Poi neanche io gioco molto uber, però sembra che riesca a cavarmela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario5Ds Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 On 10/3/2017 at 14:55, jollyjoker85 ha scritto: Ciao io sono uno sfidante trovi codice profilo non uso leggendari non mi occorrono:) Ci sei,il pomeriggio,dalle 17? Se il pomeriggio,dalle 17 alle 18 qualcuno vuole giocare online contro leggendari... 4571 1943 7845 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 14 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2017 2 ore fa, Dario5Ds ha scritto: Ci sei,il pomeriggio,dalle 17? Se il pomeriggio,dalle 17 alle 18 qualcuno vuole giocare online contro leggendari... 4571 1943 7845 Si, oggi ci sono a quell'ora. Mi va bene con i leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario5Ds Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 2 ore fa, Dragozard ha scritto: Si, oggi ci sono a quell'ora. Mi va bene con i leggendari. Eccomi. Ci 6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 14 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2017 25 minuti fa, Dario5Ds ha scritto: Eccomi. Ci 6? Si, registro il tuo codice amico. @Dario5Ds sono on. Puoi aspettare 10/15 minuti? Devo sistemare la connessione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario5Ds Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 17 minuti fa, Dragozard ha scritto: Si, registro il tuo codice amico. @Dario5Ds sono on. Puoi aspettare 10/15 minuti? Devo sistemare la connessione. Bella sfida davvero. Finalmente un avversario che ha saputo darmi del filo da torcere... ...mi preparo per la rivincita,e fra qualche giorno cercherò di batterti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 14 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2017 7 minuti fa, Dario5Ds ha scritto: Bella sfida davvero. Finalmente un avversario che ha saputo darmi del filo da torcere... ...mi preparo per la rivincita,e fra qualche giorno cercherò di batterti. Ma se non ti ho ancora affrontato. Torniamo on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario5Ds Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Allora dovresti davvero provare a giocare contro uno del gruppo che si chiama Davide. Cmq arrivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 14 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2017 2 minuti fa, Dario5Ds ha scritto: Allora dovresti davvero provare a giocare contro uno del gruppo che si chiama Davide. Cmq arrivo... Comunque sono Daniele in game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 1 minuto fa, Dragozard ha scritto: Comunque sono Daniele in game. Si lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario5Ds Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 14 minuti fa, jollyjoker85 ha scritto: Si lo so Bella sfida. Se domani ci sei,possiamo sfidarci ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 14 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2017 16 minuti fa, jollyjoker85 ha scritto: Si lo so Dicevo a Dario. 1 minuto fa, Dario5Ds ha scritto: Bella sfida. Se domani ci sei,possiamo sfidarci ancora. Complimenti, anche se quel brutto colpo su Giratina mi ha un po' svantaggiato. Domani ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario5Ds Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 3 ore fa, Dragozard ha scritto: Comunque sono Daniele in game. Sto mettendo appunto nuove strategie per batterti. Preparati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 14 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2017 43 minuti fa, Dario5Ds ha scritto: Sto mettendo appunto nuove strategie per batterti. Preparati. Sempre uber? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario5Ds Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 11 ore fa, Dragozard ha scritto: Sempre uber? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 15 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2017 7 ore fa, Dario5Ds ha scritto: si Ok, se vuoi ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.