MARIO545 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Offro tappo d'oro, mandate MP se vi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 7 minuti fa, MARIO545 ha scritto: Offro tappo d'oro, mandate MP se vi interessa ciao! la tua disperazione mi ha toccato...dopo vedo di passartene una io via gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: ciao! la tua disperazione mi ha toccato...dopo vedo di passartene una io via gts Hahaha grazie! Se vuoi posso aggiungerti così è più facile per entrambi così ti do il tappo d'oro PS: ti sembra equo come scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Adesso, MARIO545 ha scritto: Hahaha grazie! Se vuoi posso aggiungerti così è più facile per entrambi così ti do il tappo d'oro PS: ti sembra equo come scambio? te lo passo via gts (basta che depositi qualcosa che non ti serve) e tranquillo, non mi occorre io tappo comunque ci sono tra una mezz'oretta più o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 8 minuti fa, Panda.87 ha scritto: te lo passo via gts (basta che depositi qualcosa che non ti serve) e tranquillo, non mi occorre io tappo comunque ci sono tra una mezz'oretta più o meno Ok, grazie mille, scrivi ora quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 21 minuti fa, MARIO545 ha scritto: Ok, grazie mille, scrivi ora quando ci sei ci sono, basta che chiedi un larvitar livello 1-10 femmina. fammi sapere che pokemon depositi, il livello e il sesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 32 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ci sono, basta che chiedi un larvitar livello 1-10 femmina. fammi sapere che pokemon depositi, il livello e il sesso Ho depostitato un gastly femmina al 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 1 minuto fa, MARIO545 ha scritto: Ho depostitato un gastly femmina al 1 arriva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 6 minuti fa, Panda.87 ha scritto: arriva! Grazie mille sei un mito, è pure 6iv con dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 5 minuti fa, Panda.87 ha scritto: arriva! Io immagino @Panda.87 come Superman che capta le urla delle donzelle in pericolo (oddio, anche dei donzelli) e vola in loro soccorso ad aiutarli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Adesso, MARIO545 ha scritto: Grazie mille sei un mito, è pure 6iv con dragodanza di nulla dovrebbe essere 5 (se ho visto bene gli manca in difesa speciale) ma magari ti può servire per il breeding se ti va lascia un feed Adesso, Fantallenatore ha scritto: Io immagino @Panda.87 come Superman che capta le urla delle donzelle in pericolo (oddio, anche dei donzelli) e vola in loro soccorso ad aiutarli! mi sto attrezzando per il segnale luminoso come il mio collega batman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: di nulla dovrebbe essere 5 (se ho visto bene gli manca in difesa speciale) ma magari ti può servire per il breeding se ti va lascia un feed mi sto attrezzando per il segnale luminoso come il mio collega batman Ahahah!, ottima idea e che sia a forma di panda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Ahahah!, ottima idea e che sia a forma di panda! ci stiamo lavorando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 3 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Io immagino @Panda.87 come Superman che capta le urla delle donzelle in pericolo (oddio, anche dei donzelli) e vola in loro soccorso ad aiutarli! È il benefattore di PM Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Adesso, RoseRed ha scritto: È il benefattore di PM <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: È il benefattore di PM Si, è un ragazzo eccezionale, non smetterò mai di dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto: Si, è un ragazzo eccezionale, non smetterò mai di dirlo Lo penso anch'io Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 2 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Si, è un ragazzo eccezionale, non smetterò mai di dirlo Adesso, RoseRed ha scritto: Lo penso anch'io basta basta @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 14 minuti fa, Panda.87 ha scritto: di nulla dovrebbe essere 5 (se ho visto bene gli manca in difesa speciale) ma magari ti può servire per il breeding se ti va lascia un feed mi sto attrezzando per il segnale luminoso come il mio collega batman Invece è 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Adesso, MARIO545 ha scritto: Invece è 6iv se lo è, buon per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 14 minuti fa, MARIO545 ha scritto: Invece è 6iv 13 minuti fa, Panda.87 ha scritto: se lo è, buon per te Cioè, praticamente, Panda da più di quello che gli si chiede! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 6 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Cioè, praticamente, Panda da più di quello che gli si chiede! xD ammetto che in questo caso è stato non premeditato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: ammetto che in questo caso è stato non premeditato Si, scherzavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.