Vai al commento

[CERCO DISPERATAMENTE] capsula abilità

MARIO545

Post raccomandati

Adesso, MARIO545 ha scritto:

Hahaha grazie! Se vuoi posso aggiungerti così è più facile per entrambi così ti  do il tappo d'oro PS: ti sembra equo come scambio?

te lo passo via gts (basta che depositi qualcosa che non ti serve) e tranquillo, non mi occorre io tappo ;) comunque ci sono tra una mezz'oretta più o meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, MARIO545 ha scritto:

Ok, grazie mille, scrivi ora quando ci sei :)

ci sono, basta che chiedi un larvitar livello 1-10 femmina. fammi sapere che pokemon depositi, il livello e il sesso

Link al commento

Adesso, MARIO545 ha scritto:

Grazie mille sei un mito, è pure 6iv con dragodanza

di nulla ;) dovrebbe essere 5 (se ho visto bene gli manca in difesa speciale) ma magari ti può servire per il breeding se ti va lascia un feed:tf:

Adesso, Fantallenatore ha scritto:

Io immagino @Panda.87 come Superman che capta le urla delle donzelle in pericolo (oddio, anche dei donzelli) e vola in loro soccorso ad aiutarli! :D

mi sto attrezzando per il segnale luminoso come il mio collega batman ;) 

Link al commento

2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

di nulla ;) dovrebbe essere 5 (se ho visto bene gli manca in difesa speciale) ma magari ti può servire per il breeding se ti va lascia un feed:tf:

Ahahah!, ottima idea e che sia a forma di panda! :D

Link al commento

3 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Io immagino @Panda.87 come Superman che capta le urla delle donzelle in pericolo (oddio, anche dei donzelli) e vola in loro soccorso ad aiutarli! :D

È il benefattore di PM :th_sisi:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto:

Si, è un ragazzo eccezionale, non smetterò mai di dirlo ^^

Lo penso anch'io :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

14 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Invece è 6iv

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...