out19law Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Ragazzi dove trovo la baccalici? Sono tre gg che soft resetto l'albero di bacche alla piana di poni ma nnt, qualcuno sa dirmi come mai non mi esce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Solo un albero ce l'ha, quello più a est da cui puoi prendere Baccarindo, Baccacitrus, Baccahaban, Baccalici, Baccakebia e Baccaitan. Posso confermarlo perché io l'ho ottenuta da lì. Se non l'hai ancora trovata credo sia solo sfortuna, ma arriverà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 4 ore fa, out19law ha scritto: Ragazzi dove trovo la baccalici? Sono tre gg che soft resetto l'albero di bacche alla piana di poni ma nnt, qualcuno sa dirmi come mai non mi esce? Perché è casuale trovarla... Se vuoi te la regalo io, manda mp se sei interessato Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 4 ore fa, out19law ha scritto: Ragazzi dove trovo la baccalici? Sono tre gg che soft resetto l'albero di bacche alla piana di poni ma nnt, qualcuno sa dirmi come mai non mi esce? Hai solo molta sfortuna :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.