Vai al commento


Create nuove forme ai Pokémon


SceptiX

Post raccomandati

3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Ti ho chiesto di mostrarmi la pre di Tauros e miltank

Comunqueeee questa discussione dice "create nuove forme ai pokemon" ed io come altri ho espresso la mia secondo me dovrebbero fare delle pre evo ma separate..

 Non ha senso che prima Gale freak  dice che sono "nuovi pokemon" ognuno per fatti loro e dopo mi fanno una evoluzione che lega i 2 pokemon a questo punto mettiamo insieme tutti i pokemon che si somigliano o che per vari fattori che hanno in comune non confermati

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Ti ho chiesto di mostrarmi la pre di Tauros e miltank

Solo perché OGGI, non esiste non significa che non esisterà MAI, la GF ha confermato che c'è un legame tra loro e che effettivamente uno è il maschio e l'altro è la femmina della stessa specie.

Questo discorso potevamo farlo 20 anni fa su Hitmonlee e Hitmonchan, e alla fine Tyrogue è venuto fuori.

Anche se non hanno un legame evolutivo per il momento, sappiamo che appartengono comunque alla stessa famiglia evolutiva.

Inoltre se tu accoppi un Ditto ed un Volbeat, può nascere un Volbeat O un Illumise (idem se accoppi Illumise), idem per la famiglia di Nidoran maschio e per Nidoran femmina con Ditto, in entrambi i casi puoi averli entrambi.

Per Tauros e Miltank la conferma ci sta, ma dal momento che da Tauros arriva solo Tauros e da Miltank arriva solo Miltank, apre la speranza per una pre-evo in comune.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Comunqueeee questa discussione dice "create nuove forme ai pokemon" ed io come altri ho espresso la mia secondo me dovrebbero fare delle pre evo ma separate..

 Non ha senso che prima Gale freak  dice che sono "nuovi pokemon" ognuno per fatti loro e dopo mi fanno una evoluzione che lega i 2 pokemon a questo punto mettiamo insieme tutti i pokemon che si somigliano o che per vari fattori che hanno in comune non confermati

 

Artwork106.pngArtwork107.png

Che poi, il tuo discorso avrebbe senso se non ci fosse stata nessuna conferma ufficiale, ma la conferma esiste. Miltank e Tauros sono la stessa specie, ma di sesso diverso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

/cut

Però almeno loro due non sono rimasti sei generazioni senza un collegamento effettivo, si sono beccati poco dopo una pre-evo comunque assieme ad una terza controparte.

Perché Tauros e Miltank non ne hanno potuta avere una già in Seconda?

Non ditemi che GF ha pensato solo nel 2016, dopo 18 da Gold e Silver, che i due casualmente potessero essere collegati.

 

Fermo restando che Tauros e Miltank sono palesemente correlati, ma meriterebbero una pre-evo comune per sancirlo ufficialmente piuttosto che una pagina Dex comune.

 

Fermo restando che questo topic è divenuto un semplice ammasso di OT, come gran parte di quelli aperti in Discussioni Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto:

Be se fino alla terza generazione lino aveva Gardevoir maschio..

Gardevoir maschio esiste, è brutto da vedere, ma esiste, proprio come esiste Primarina maschio (anzi, le femmine quasi non esistono)

Adesso, Pikachusu ha scritto:

Però almeno loro due non sono rimasti sei generazioni senza un collegamento effettivo, si sono beccati poco dopo una pre-evo comunque assieme ad una terza controparte.

Perché Tauros e Miltank non ne hanno potuta avere una già in Seconda?

Non ditemi che GF ha pensato solo nel 2016, dopo 18 da Gold e Silver, che i due casualmente potessero essere collegati.

 

Fermo restando che Tauros e Miltank sono palesemente correlati, ma meriterebbero una pre-evo comune per sancirlo ufficialmente piuttosto che una pagina Dex comune.

 

Fermo restando che questo topic è divenuto un semplice ammasso di OT, come gran parte di quelli aperti in Discussioni Pokémon.

Ma non si parla anche di catene evolutive? (visto che molti parlano di questo), in questo caso non è OT.

Comunque, stiamo parlando della GF, ti devo ricordare di Kangaskhan? Che al momento fino alla creazione di una pre-evo l'unica spiegazione è che siano fratello e sorella e chiamati genitore e figlio solo per convenzione.

Voglio dire, STIAMO PARLANDO DELLA GF! Veramente ti sorprendi che se ne sono accorti solo ora? XD

Ma già il fatto che hanno una pagina in comune conferma la questione che uno è il maschio e l'altra la femmina della stessa specie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma non si parla anche di catene evolutive? (visto che molti parlano di questo), in questo caso non è OT.

 

On 14/3/2017 at 16:29, SceptiX ha scritto:

Come Darmanitan ha una Forma Zen, Kyurem ha due forme alternative, perchè non possono averle altri pokémon?
Descrivetene qualcuna che avete in mente :)

Il messaggio originale del creatore del topic parla chiaramente di Forme Alternative. :th_sisi:

Che poi la discussione sia “degenerata” è un altro discorso.

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Voglio dire, STIAMO PARLANDO DELLA GF! Veramente ti sorprendi che se ne sono accorti solo ora? XD

Avrei voluto commentare con qualcosa come “Eh, ma che vuol dire, non nascondiamoci dietro alla solita scusa della GF casinista, etc. etc.”

Ma in effetti è così. :asduj1:

Voglio sperare tuttavia che abbiano qualche altra ragione, anche poco condivisibile, che li abbia fatti mantenere separati per tutti questi anni: I mean, non voglio credere davvero che abbiano potuti concepirli come Pokémon separati ed ignorarli per quasi due decenni. D: 

A 'sto punto avrebbero fatto più bella figura a mantenerli suddivisi. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pikachusu ha scritto:

 

Il messaggio originale del creatore del topic parla chiaramente di Forme Alternative. :th_sisi:

Che poi la discussione sia “degenerata” è un altro discorso.

Avrei voluto commentare con qualcosa come “Eh, ma che vuol dire, non nascondiamoci dietro alla solita scusa della GF casinista, etc. etc.”

Ma in effetti è così. :asduj1:

Voglio sperare tuttavia che abbiano qualche altra ragione, anche poco condivisibile, che li abbia fatti mantenere separati per tutti questi anni: I mean, non voglio credere davvero che abbiano potuti concepirli come Pokémon separati ed ignorarli per quasi due decenni. D: 

A 'sto punto avrebbero fatto più bella figura a mantenerli suddivisi. :asduj1:

Ah! Leggevo gente che parlava di evo pensavo che l'argomento trattava di entrambe le cose...

 

Comunque

Avrei voluto commentare con qualcosa come “Eh, ma che vuol dire, non nascondiamoci dietro alla solita scusa della GF casinista, etc. etc.”

Ma in effetti è così. :asduj1:

Questo commento ha vinto tutto XD

Adesso, GreenSerperior ha scritto:

Non è OT stiamo parlando di argomenti inerenti alla discussione 

 

No, perché se l'argomento sono le forme alternative, allora Pikachusu ha ragione... evoluzioni=/=forme alternative.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho detto che non la faranno ma che secondo me non ha senso farla. Ragionerò in modo sbagliato ma io continuo a rimanere della mia idea avanti dopo 20 anni ti accorgi di un'ipotetica relazione tra i 2 ? Ok che hanno punti in comune bla bla bla...

Ma se tu game freak mi presenti 2 pokemon (al momento ) separati e mi fai credere per 20 anni che lo sono ma che allo stesso tampo hanno appunto dei punti in comune forse alcuni molto evidenti, ma che comunque nonostante la relazione non mi crei il nesso, fulcro la pre evo tra i 2 io per il momento continuo  a dire che son 2 pokemon diversi quando inventeranno la pre evo dovrò amettere che avevo torto ma continuerò a dire che non avrà senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto:

Non ho detto che non la faranno ma che secondo me non ha senso farla. Ragionerò in modo sbagliato ma io continuo a rimanere della mia idea avanti dopo 20 anni ti accorgi di un'ipotetica relazione tra i 2 ? Ok che hanno punti in comune bla bla bla...

Ma se tu game freak mi presenti 2 pokemon (al momento ) separati e mi fai credere per 20 anni che lo sono ma che allo stesso tampo hanno appunto dei punti in comune forse alcuni molto evidenti, ma che comunque nonostante la relazione non mi crei il nesso, fulcro la pre evo tra i 2 io per il momento continuo  a dire che son 2 pokemon diversi quando inventeranno la pre evo dovrò amettere che avevo torto ma continuerò a dire che non avrà senso.

Ma in questo caso la prova UFFICIALE esiste, è qui che ti sbagli, fino alla 6° gen potevo dirti "si, la tua visione è giusta", ma dalla 7° abbiamo la conferma che non lo è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma in questo caso la prova UFFICIALE esiste, è qui che ti sbagli, fino alla 6° gen potevo dirti "si, la tua visione è giusta", ma dalla 7° abbiamo la conferma che non lo è.

Prova a vederla così : E se non avevano spazio nel pokedex, e li hanno messi insieme ? Ahaha 

Che succede se si va ot ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, KingDom ha scritto:

Volevo solo farvi notare che la discussione si chiama "create nuove forme ai Pokémon" e non "discutete di quelle già esistenti", quindi..sì, siete OT.:look:

E pure un OT bello grande. 

Io sinceramente mi sono stufato di questa situazione. Quasi ogni topic che viene aperto nella sezione discussione Pokémon diventa una diatriba para scientifica-tecnica-storica, magari iniziate su un piccolo cavillo, su un incongurenza del gioco che non avrà mai spiegazione per il semplice motivo che una spiegazione non c'è, su rancori e antipatie tra utenti, o discussioni sui gusti dove una pseudo scienza e logica deve prevalere sulla fantasia. 

Io mi faccio i fatti miei, perche vivo ugualmente senza problemi, molto sciallo, ma vedere ogni topic aperto intasato da discussioni simili, alla lunga stufa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciò che ha chiesto l'autrice della discussione è chiaramente il creare forme alternative a pokémon già esistenti, descrivendole o postando disegni, ma non nuove evoluzioni, per le quali esistono già discussioni a riguardo, né tanto meno di ipotetici legami di parentela tra coppie di pokémon. Detto ciò, vi invito a tornare nell'argomento della discussione ed esporre le vostre idee per forme alternative. :)

 

Oltretutto, come ha scritto anche Dante, sottolineo che la situazione sta diventando estenuante: capita troppo spesso che un utente scriva una propria opinione o una propria teoria, ma si veda rispondere con post riguardanti aspetti della questione trattata come fosse un fenomeno scientifico. Dalle più irrilevanti piccolezze escono discorsi su "lore", concept e storia Pokémon che vanno avanti per pagine e pagine, deviando inevitabilmente la discussione verso l'off-topic.

Non possiamo chiedervi di non discutere e non quotare altri utenti, perché lo scopo per cui esiste il forum è proprio questo, ma vi chiediamo, quando scrivete un post, di porvi un paio di domande:

"Quello che voglio scrivere centra veramente con ciò che la discussione chiede?"

"Esistono altri topic sull'argomento che sto per introdurre?"

"Se rispondo così rischio di far andare avanti l'OT troppo a lungo?"

Purtroppo gli OT stanno diventando sempre più frequenti e sempre più lunghi, ma soprattutto abbiamo notato che le cause sono post con semplici discordanze di opinione, magari su cose che nemmeno sono state ufficializzate e per cui non si può parlare di una verità assoluta. Noi dello staff speriamo di vedere dei miglioramenti, quindi rinnoviamo l'invito a fare più attenzione a ciò che scrivete, onde evitare che si ripetano episodi simili. Se la situazione dovesse persistere, saremo costretti ad andare oltre un semplice avviso. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

 Lascialo perdere, è tanto convinto che vi saranno i sequel dopo SM senza alcuna conferma.

Non rispondeteli o vi tirerà fuori l'argomento sulle wiki e tanti ot vari.

Tra l'altro questi ot sono sempre causati dal solito utente :secret:

Sta volta non ho assolutamente voglia di aprire un nuovo topic per parlare di Tauros e Miltank, fatelo voi se volete salvare la discussione. 

 

Inizio OT volontario

 

Io non so che tipo di trascorsi ci sono tra te e @Zarxiel, ma le tue frasi sono inopportune e provocatorie, se lui va sempre in OT, come dici tu, a quanto vedo tu se un creatore di Flame, gli utenti come te sono una delle cause per cui frequento pochissimo questo forum e anche quando mi sale quella poca voglia di essere attivo, mi ricordo dei soliti provocatori che tra l'altro fanno anche la morale agli altri e allora evito. (in questo caso non c'è l'ho fatta a evitare)

 

PS: NON è un attacco personale, quindi non prenderlo come tale, ti ho riportato quello che ho visto essere un atteggiamento provocatorio ripetuto, nonostante lui non ti abbia mai risposto o dato modo di comportarti in quel modo.

 

Fine OT Speriamo bene.

 

Comunque a me piacerebbe molto una forma alternativa di Spinda, magari senza quei "vortici" a posto degli occhi (vorrei finalmente vedere come sono i suoi occhi) e con un atteggiamento meno confuso e traballante, insomma il contrario di come è adesso.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaEnzo ha scritto:

 

 

Inizio OT volontario

 

Io non so che tipo di trascorsi ci sono tra te e @Zarxiel, ma le tue frasi sono inopportune e provocatorie, se lui va sempre in OT, come dici tu, a quanto vedo tu se un creatore di Flame, gli utenti come te sono una delle cause per cui frequento pochissimo questo sito e anche quando mi sale quella poca voglia di essere attivo, mi ricordo dei soliti provocatori che tra l'altro fanno anche la morale agli altri e allora evito. (in questo caso non c'è l'ho fatta a evitare)

 

PS: NON è un attacco personale, quindi non prenderlo come tale, ti ho riportato quello che ho visto essere un atteggiamento provocatorio ripetuto, nonostante lui non ti abbia mai risposto o dato modo di comportarti in quel modo.

 

Fine OT Speriamo bene.

 

Comunque a me piacerebbe molto una forma alternativa di Spinda, magari senza quei "vortici" a posto degli occhi (vorrei finalmente vedere come sono i suoi occhi) e con un atteggiamento meno confuso e traballante, insomma il contrario di come è adesso.

 

 

Una forma regionale di Spinda sarebbe interessante...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MegaEnzo ha scritto:

Si in effetti ci starebbe bene, magari anche con un cambio di tipo.

Beh, le forme regionali cambiano sempre il tipo XD o almeno non c'è mai stata una che lo mantenesse quello vecchio (anche perché non avrebbe molto senso :P)

47 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Ciò che ha chiesto l'autrice della discussione è chiaramente il creare forme alternative a pokémon già esistenti, descrivendole o postando disegni, ma non nuove evoluzioni, per le quali esistono già discussioni a riguardo, né tanto meno di ipotetici legami di parentela tra coppie di pokémon. Detto ciò, vi invito a tornare nell'argomento della discussione ed esporre le vostre idee per forme alternative. :)

 

Oltretutto, come ha scritto anche Dante, sottolineo che la situazione sta diventando estenuante: capita troppo spesso che un utente scriva una propria opinione o una propria teoria, ma si veda rispondere con post riguardanti aspetti della questione trattata come fosse un fenomeno scientifico. Dalle più irrilevanti piccolezze escono discorsi su "lore", concept e storia Pokémon che vanno avanti per pagine e pagine, deviando inevitabilmente la discussione verso l'off-topic.

Non possiamo chiedervi di non discutere e non quotare altri utenti, perché lo scopo per cui esiste il forum è proprio questo, ma vi chiediamo, quando scrivete un post, di porvi un paio di domande:

"Quello che voglio scrivere centra veramente con ciò che la discussione chiede?"

"Esistono altri topic sull'argomento che sto per introdurre?"

"Se rispondo così rischio di far andare avanti l'OT troppo a lungo?"

Purtroppo gli OT stanno diventando sempre più frequenti e sempre più lunghi, ma soprattutto abbiamo notato che le cause sono post con semplici discordanze di opinione, magari su cose che nemmeno sono state ufficializzate e per cui non si può parlare di una verità assoluta. Noi dello staff speriamo di vedere dei miglioramenti, quindi rinnoviamo l'invito a fare più attenzione a ciò che scrivete, onde evitare che si ripetano episodi simili. Se la situazione dovesse persistere, saremo costretti ad andare oltre un semplice avviso. :)

Colpa mia che avevo capito male l'argomento del thread, avevo visto altra gente parlare di evoluzioni e pensavo che questo thread parlasse sia di evo/pre-evo che di forme alternative, quindi l'ho fatto in buona fede, appena mi hanno detto che avevo capito male infatti ho smesso ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Beh, le forme regionali cambiano sempre il tipo XD o almeno non c'è mai stata una che lo mantenesse quello vecchio (anche perché non avrebbe molto senso :P)

Vero, intendevo un tipo aggiuntivo, mi sono espresso male XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...