Vai al commento


Il nuovo set di Sole e Luna nasconde un Pokémon inedito?


Liuk

Post raccomandati

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Potrebbero reintrodurle.

E' impossibile, considerando che le GX hanno praticamente preso il loro posto.

La notizia parla anche di un set con il meglio di X e Y, EX comprese. Perché ristampare decine di EX se ritorneranno nella prossima espansione?

Oltretutto l'illustrazione delle EX, e soprattutto delle Mega EX è inconfondibile, a vederla si capirebbe eccome xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragozard ha scritto:

Io dico Floette fiore eterno. Perché nessuno se n'é ricordato? I suoi dati sono presenti in Sole e Luna.

Vero, è una possibilità.

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

E' impossibile, considerando che le GX hanno praticamente preso il loro posto.

La notizia parla anche di un set con il meglio di X e Y, EX comprese. Perché ristampare decine di EX se ritorneranno nella prossima espansione?

Oltretutto l'illustrazione delle EX, e soprattutto delle Mega EX è inconfondibile, a vederla si capirebbe eccome xD

Se è una nuova meccanica non puoi saperlo se le cambiano o sono uguali a prima e ripeto, non avrebbe senso quello che dici.

Quindi, o è una nuova forma inedita dei nuovi giochi, o Floette Fiore Eterno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Se è una nuova meccanica non puoi saperlo se le cambiano o sono uguali a prima e ripeto, non avrebbe senso quello che dici.

Quindi, o è una nuova forma inedita dei nuovi giochi, o Floette Fiore Eterno.

Se l'hanno censurata, vuol dire che la meccanica si intuirebbe.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Se l'hanno censurata, vuol dire che la meccanica si intuirebbe.

In base a cosa? E' un immagine, come fai a intuirlo? Ma i pori cristi dei disegnatori potranno pure disegnare le carte come gli pare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, rimettiamo in ordine le idee.

Abbiamo le seguenti possibilità:

- è un nuovo Pokémon

- è una nuova forma

- non è nulla di nuovo ma è semplicemente una carta figa

- è Marshadow

 

Partiamo dalla prima: a mio parere è molto improbabile che si tratti di un nuovo Pokémon, visto e considerato che abbiamo appena avuto la settima generazione.

 

Passiamo alla seconda: questa è già più plausibile, ma onestamente non so cosa potrebbero inventarsi. Nuove Mega sono abbastanza improbabili a questo punto, Game Freak stessa ha deciso di renderle "negative moralmente" con le descrizioni cruente del Pokédex, quasi a voler cancellare la loro esistenza ma senza toglierle dal gioco, cosa che ormai non possono fare. Altre possibilità potrebbero essere delle forme regionali come quelle di Alola, ma anche questo è improbabile, considerando che sarebbe come aggiungere nuovi Pokémon. Terza possibilità, potrebbe essere una qualsiasi forma speciale di un qualche Pokémon, tipo Cherrim o Castform, ma scarterei anche questa, sembrerebbe troppo casuale, onestamente, dare una forma a un Pokémon random senza preavviso. Infine, potrebbe essere la forma di un Pokémon leggendario, e vedo questa come la più plausibile delle possibilità. In questo caso, probabilmente il leggendario in questione sarebbe Necrozma, e... in tutta onestà, questo è un mio parere ovviamente, spero di no, visto che annunciare una forma di Necrozma adesso annullerebbe qualunque speranza in un remake di Sinnoh, cosa che voglio davvero tanto. wow magari in realtà è Arceus Iride con tutte e 17 le lastre assorbite di tipo ??? con 30213802147890 di totale statistiche

 

Poi potrebbe semplicemente essere qualcosa di legato alle carte, magari un nuovo genere di carta oltre alle GX? Non lo so, seguo poco il TCG onestamente.

 

Infine, potrebbe semplicemente trattarsi di Marshadow, ma, come già detto da @Zarxiel, sarebbe strano rivelarlo adesso visto che non è il protagonista del prossimo film. E' vero, c'è da dire che in realtà sappiamo poco e niente del prossimo film e che Marshadow potrebbe saltare fuori dal nulla per quanto ne sappiamo, o magari potrebbe apparire nell'anime come per Meloetta, ma andando un po' a naso trovo questa possibilità abbastanza improbabile.

 

Quindi, quello che vorrei dire è: mettete le mani avanti, non fatevi prendere dall'hype. Credo (e spero per i remake) che in realtà sia qualcosa di legato solo al TCG. Cosa dite?

6 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Io dico Floette fiore eterno. Perché nessuno se n'é ricordato? I suoi dati sono presenti in Sole e Luna.

Anche questa potrebbe essere una possibilità, comunque molto più probabile di un nuovo Pokémon o anche di Marshadow.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

In base a cosa? E' un immagine, come fai a intuirlo? Ma i pori cristi dei disegnatori potranno pure disegnare le carte come gli pare.

Se l'hanno censurata, vuol dire che l'illustrazione darebbe degli indizi, no? Ti ho citato prima il caso degli strumenti tenuti di Diamante e Perla, non sarebbe impossibile. Se la meccanica non dovesse avere nulla a che fare con l'illustrazione, perché censurarla? :o

Inoltre ripeto che questa è solo una di tante ipotesi, per quanto mi riguarda magari è una carta normalissima che vogliono rivelare in futuro. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Wendrew ha scritto:

Ragazzi, rimettiamo in ordine le idee.

Abbiamo le seguenti possibilità:

- è un nuovo Pokémon

- è una nuova forma

- non è nulla di nuovo ma è semplicemente una carta figa

- è Marshadow

 

Partiamo dalla prima: a mio parere è molto improbabile che si tratti di un nuovo Pokémon, visto e considerato che abbiamo appena avuto la settima generazione.

 

Passiamo alla seconda: questa è già più plausibile, ma onestamente non so cosa potrebbero inventarsi. Nuove Mega sono abbastanza improbabili a questo punto, Game Freak stessa ha deciso di renderle "negative moralmente" con le descrizioni cruente del Pokédex, quasi a voler cancellare la loro esistenza ma senza toglierle dal gioco, cosa che ormai non possono fare. Altre possibilità potrebbero essere delle forme regionali come quelle di Alola, ma anche questo è improbabile, considerando che sarebbe come aggiungere nuovi Pokémon. Terza possibilità, potrebbe essere una qualsiasi forma speciale di un qualche Pokémon, tipo Cherrim o Castform, ma scarterei anche questa, sembrerebbe troppo casuale, onestamente, dare una forma a un Pokémon random senza preavviso. Infine, potrebbe essere la forma di un Pokémon leggendario, e vedo questa come la più plausibile delle possibilità. In questo caso, probabilmente il leggendario in questione sarebbe Necrozma, e... in tutta onestà, questo è un mio parere ovviamente, spero di no, visto che annunciare una forma di Necrozma adesso annullerebbe qualunque speranza in un remake di Sinnoh, cosa che voglio davvero tanto. wow magari in realtà è Arceus Iride con tutte e 17 le lastre assorbite di tipo ??? con 30213802147890 di totale statistiche

 

Poi potrebbe semplicemente essere qualcosa di legato alle carte, magari un nuovo genere di carta oltre alle GX? Non lo so, seguo poco il TCG onestamente.

 

Infine, potrebbe semplicemente trattarsi di Marshadow, ma, come già detto da @Zarxiel, sarebbe strano rivelarlo adesso visto che non è il protagonista del prossimo film. E' vero, c'è da dire che in realtà sappiamo poco e niente del prossimo film e che Marshadow potrebbe saltare fuori dal nulla per quanto ne sappiamo, o magari potrebbe apparire nell'anime come per Meloetta, ma andando un po' a naso trovo questa possibilità abbastanza improbabile.

 

Quindi, quello che vorrei dire è: mettete le mani avanti, non fatevi prendere dall'hype. Credo (e spero per i remake) che in realtà sia qualcosa di legato solo al TCG. Cosa dite?

I Remake già è confermato che non ci saranno.

Gli hacker hanno scoperto solo 2 giochi, quindi sono i 2 sequel, i remake di 4° saranno per la prossima gen.

Le Mega le possono tranquillamente fare, e poi non è che gli altri Pokémon abbiano descrizioni poi così rosee, visto che i Palossand hanno scheletri delle loro vittime al loro interno e i Mimikyu basta guardarli per morire.

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Se l'hanno censurata, vuol dire che l'illustrazione darebbe degli indizi, no? Ti ho citato prima il caso degli strumenti tenuti di Diamante e Perla, non sarebbe impossibile. Se la meccanica non dovesse avere nulla a che fare con l'illustrazione, perché censurarla? :o

Come? E' un immagine, un immagine non può darti indizi su qualcosa di esterno all'immagine.

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Inoltre ripeto che questa è solo una di tante ipotesi, per quanto mi riguarda magari è una carta normalissima che vogliono rivelare in futuro. xD

Non avrebbe senso, perché censurare un qualcosa che comunque conosciamo già.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

I Remake già è confermato che non ci saranno.

Gli hacker hanno scoperto solo 2 giochi, quindi sono i 2 sequel, i remake di 4° saranno per la prossima gen.

Le Mega le possono tranquillamente fare, e poi non è che gli altri Pokémon abbiano descrizioni poi così rosee, visto che i Palossand hanno scheletri delle loro vittime al loro interno e i Mimikyu basta guardarli per morire.

Io non riesco proprio a capire cos'hai nella testa che ti fa dire che è confermato che i remake non ci saranno xD

Il fatto che gli hacker abbiano scoperto solo 2 giochi non significa nulla, perché primo potrebbero benissimo essere i remake, e secondo, come hanno aggiornato la banca per il supporto di Sole e Luna, così potrebbero aggiornarla in futuro per altri giochi. Non puoi farti convinzioni su una sola prova, e non che io sia convinto che i prossimi giochi siano i remake, ma non ci sono neanche prove che siano i sequel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Wendrew ha scritto:

Io non riesco proprio a capire cos'hai nella testa che ti fa dire che è confermato che i remake non ci saranno xD

Il fatto che gli hacker abbiano scoperto solo 2 giochi non significa nulla, perché primo potrebbero benissimo essere i remake, e secondo, come hanno aggiornato la banca per il supporto di Sole e Luna, così potrebbero aggiornarla in futuro per altri giochi. Non puoi farti convinzioni su una sola prova, e non che io sia convinto che i prossimi giochi siano i remake, ma non ci sono neanche prove che siano i sequel.

No, allora cestinano Necrozma e tutta la storia incompleta di Alola in barba a tutto, il segreto di Necrozma che vi abbiamo parlato fino adesso? MA CHISSENE FREGA!

Ma tu hai almeno una vaga idea di cosa significa fare un aggiornamento del genere? E' tipo una delle cose PIU' DIFFICILI DA FARE! Nessun programmatore con un minimo di cervello farebbe un aggiornamento dopo, infatti la PokéBanca appena rilasciata era compatibile sin da subito per 6 giochi.

1 minuto fa, JigenSpiegel ha scritto:

E si scoprì essere una burla del reparto marketing

e intanto si staran facendo quattro risate a leggere le nostre filosofiche speculazioni

Beh, effettivamente i giappo non è che stanno tanto bene con la testa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

No, allora cestinano Necrozma e tutta la storia incompleta di Alola in barba a tutto, il segreto di Necrozma che vi abbiamo parlato fino adesso? MA CHISSENE FREGA!

Ma tu hai almeno una vaga idea di cosa significa fare un aggiornamento del genere? E' tipo una delle cose PIU' DIFFICILI DA FARE! Nessun programmatore con un minimo di cervello farebbe un aggiornamento dopo, infatti la PokéBanca appena rilasciata era compatibile sin da subito per 6 giochi.

Non che io me ne intenda

Ma se avevano trovato spazio per 6 giochi, non vuol dire che sarebbe rimasto lo spazio per due giochi aggiuntivi?

Se così fosse (ma ripeto, io non ne so niente di come funzioni questa robah), allora quei due giochi non si aggiungerebbero a Sole e Luna e ai due giochi trovati nei dati della banca?

oppure i due giochi trovati sono solo i due giochi che erano rimasti dalla sesta? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No, allora cestinano Necrozma e tutta la storia incompleta di Alola in barba a tutto, il segreto di Necrozma che vi abbiamo parlato fino adesso? MA CHISSENE FREGA!

Giusto concordo, a me non frega niente di quel coso deforme, Sinnoh merita molto di più u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Silenzio, quella carta sarà un bellissimo e fantastico, inedito, mai visto...

Spoiler

Pikachu:tf:

 

11 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Giusto concordo, a me non frega niente di quel coso deforme, Sinnoh merita molto di più u.u

Io più che per Necrozma, mi sento male al pensiero di dover tornare a quella...ehm...regione orrida che è Alola:mumblo:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Wendrew ha scritto:

Non che io me ne intenda

Ma se avevano trovato spazio per 6 giochi, non vuol dire che sarebbe rimasto lo spazio per due giochi aggiuntivi?

Se così fosse (ma ripeto, io non ne so niente di come funzioni questa robah), allora quei due giochi non si aggiungerebbero a Sole e Luna e ai due giochi trovati nei dati della banca?

oppure i due giochi trovati sono solo i due giochi che erano rimasti dalla sesta? xD

I 2 giochi di sesta cancellati sono stati rimossi dai dati della Banca con l'aggiornamento di 7° da quanto ne so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Perché dovevano fare i sequel, poi sono stati cancellati.

 

 

Manco è uscito il film di Pikachu di Ash e già parlate di Marshadow? Ma siete seri?

 

Il rumor è stato confermato fake, dal momento che nella Banca hanno trovato dati riguardanti 2 giochi per 3DS, anche perché non ha senso aggiungere Pokémon in una gen già iniziata.

LO so, la penso come te. O a caso fanno la gen 7.5 (molto improbabile) o è marshadow o è una forma strana di qualche pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

LO so, la penso come te. O a caso fanno la gen 7.5 (molto improbabile) o è marshadow o è una forma strana di qualche pokemon

Non può essere Marshadow, visto che quest'anno tocca al film di Pikachu, a bit of logic.

Gen 7.5 è da escludere, non avrebbe senso. Il n°803 è di 8° gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che è da un bel pò di tempo che non mi informo sul mondo pokémon in quanto ho dovuto fare l'eremita e dedicarmi solo allo studio e agli esami universitari, quindi nel caso dovessi scrivere qualcosa che si riveli essere il contrario di qualcosa che è già stato confermato(direttamente o indirettamente) ufficialmente mi scuso!

Suddividerò il mio commento in due parti, la prima riguardante l'argomento dell'articolo qui sopra e la seconda riguardante l'OT che ho visto circolare qui sopra:

 

1) Ho visto che molti(quasi tutti in realtà) affermano che quella parte oscurata della confezione potrebbe celare l'immagine di un nuovo pokémon, una nuova forma regionale o alternativa di un pokémon già esistente, Marshadow o Floette Fiore Eterno(il quale, sinceramente, sarebbe anche ora che rivelassero...).

Tuttavia, ho visto che nessuno ha tirato in ballo qualcosa che è stato citato nei giochi di settima generazione, ma di cui, se non erro, non è mai stata provata l'esistenza concreta, nemmeno da quelli del dataminig...mi riferisco al Splendor citato nel post-lega da Bellocchio!

A quanto ho potuto capire dal contesto e dalle sue affermazioni, Splendor, dovrebbe essere una UC e, forse, una delle più potenti.

Di Splendor non ho mai visto traccia nelle informazioni rilevate dagli hacker del datamining di S/L e nemmeno nelle informazioni ufficiali rilasciate prima e dopo l'uscita dei giochi da quelli di GF/TPC.

Non potrebbe essere che, in qualche modo, quelli di TPC abbiano deciso di concretizzare la cosa e introdurlo ufficialmente come nuova possibile UC non ancora svelata?

Secondo me, un modo abbastanza adeguato per rilevare un'eventuale UC Spledor e da qui poi introdurla anche nell'anime e, soprattutto, nei videogame potrebbe benissimo essere quella di rilevarla in questa occasione!

Quindi, non potrebbe essere che quell'immagine oscurata in realtà nasconda un'eventuale UC Splendor?

Alla fine, non è poi così impossibile che introducano una nuova UC o una forma alternativa di qualche UC già esistente(magari, Xurkitree?) in un contesto diverso dai videogame e poi introducano quest'ultima in quest'ultimi, l'hanno già fatto con Greninja Forma Ash e potrebbero tranquillamente rifarlo con qualcos'altro se volessero!

 

Un'altra idea che mi son fatto potrebbe essere l'introduzione del revival di qualcosa già presente in passato, ma che potrebbe essere nuovamente tirato in ballo adattato per la nuova generazione!

Mi spiego meglio...se non erro, ai tempi in cui esisteva ancora solo la prima generazione, nelle carte pokémon, erano state introdotte le carte legate ai capipalestra di Kanto(es: Onix di Brock, etc...) e/o al Team Rocket(es: Rocket's Raticate, etc...), ossia carte speciali rispetto a quelle normali.

Ora, non avendo più giocato con le carte dopo la prima generazione e non essendomi più informato adeguatamente su questa branca del mondo pokémon, non so se la cosa è stata introdotta anche nelle generazioni successive adeguando le carte speciali di volta in volta in base ai videogame , ma non potrebbero provare a rifarlo ora!

Nel senso...sappiamo che Sole/Luna ed Alola hanno rappresentato una rinascita(anche se parziale) delle meccaniche/caratteristiche nei videogiochi, le quali sono state modificate dando inizio a qualcosa di inedito.

Sappiamo anche che Alola ha connessioni con Kanto e che, quindi, la settima generazione ha connessioni con la prima generazione in particolare(es: Cugino di Oak, Forme Alola...).

Non potrebbe essere che venga introdotto qualcosa del genere anche nel mondo delle carte pokémon?

Non potrebbero decidere di reintrodurre quelle carte speciali presenti nella prima generazione creando per la settima generazione delle carte rappresentanti i pokémon del Team Skull(es: Skull's Salandit, etc...) e/o i Capitani/Kahuna(es: Suiren's Wishiwashi, etc...)?

Alla fine, queste carte non sarebbero altro che forme alternative/speciali di normali pokémon, carte papabili ma inedite...

 

Un'ultima idea che mi è venuta in mente, quella più farlocca, è quella di carte speciali relative al poképassaggio...non ci potrebbe essere la possibilità che quell'immagine oscurata nasconda uno dei pokémon usati in game per il poképassaggio, i quali però si differenziano anche nel loro moveset/nella loro abilità dai loro simili normali?

 

2) Passo all'OT...

 

Ho letto che alcuni reputano che i remake di 4°generazioni verranno introdotti nella prossima generazione e hanno tirato in ballo varie cose che analizzandole, in realtà, non dimostrano effettivamente e ufficialmente che questi remake non ci saranno in settima generazione!

Lascio perdere ciò, però, perché qualcun'altro lo ha già fatto notare e mi concentro sul dire semplicemente che, secondo me, i remake potrebbero benissimo essere introdotti in questa generazione per due semplici motivi:

 

A) Alcuni affermano che in Sole/Luna gli sviluppatori hanno lasciato in sospeso ciò che dovrebbe riguardare Necrozma e che, quindi, è ovvio che i prossimi giochi saranno dei sequel o il terzo gioco(Star?) che si concentreranno su di esso venendo ambientati nuovamente ad Alola.

Io dico, semplicemente, che mi piacerebbe qualcosa del genere, ma avete visto e affermato voi stessi cosa è accaduto a Zygarde e i giochi che avrebbero dovuto concentrarsi su di esso!

Sappiamo che un Z o un sequel di X/Y è stato cancellato per lasciare il posto a Sole/Luna, abbandonando tutto ciò che era rimasto in sospeso nei titoli di sesta generazione e che avrebbe potuto essere ripreso e districato nel gioco cancellato e sappiamo anche che gli sviluppatore hanno cercato di piazzare una toppa su ciò cercando di introdurre Zygarde e le sue varie forme nei giochi di settima generazione, ambientati in una regione che, secondo me, inizialmente non doveva avere nessuna connessione con il leggendario di sesta!

Perché, quindi, gli sviluppatori non potrebbero rifare la stessa cosa ma con Necrozma, alla fine che io sappia è stato introdotto ma in game, se non fosse per il pokédex, nessuna informazione rivela che esso è un leggendario, viene rivelato solo che esso non sembra essere una UC e lo afferma Bellocchio un pò di sfuggita!

 

B) Se non erro, i remake di Hoenn(OR/AS), sono ambientati in una Hoenn alternativa rispetto a quella di R/S/E, una Hoenn in cui sono presenti legami concreti con Kalos e ciò che la riguarda(es: l'albero di Ceneride donato da AZ, la mini-torre Prisma presente a Ciclamipoli, la Villa Lotta nel Resort presente anche a Kalos...).

Quindi, prendendo in considerazione questo fatto, perché mai non potrebbero essere presentati dei remake di Sinnoh in settima generazione?

Sinceramente, penso che gli sviluppatori, se volessero, potrebbero benissimo introdurre(come già hanno fatto con Hoenn) una Sinnoh alternativa rispetto a quella presente in D/P/PL, una Sinnoh in cui potrebbero essere presenti dei legami concreti con Alola e ciò che la riguarda, anche perché sappiamo che, gira e rigira, Alola(o meglio, chi ci abita) ha delle connessioni con Kanto...quindi, potrebbero essere introdotte varie comunanze!

Chi dice, magari, che Necrozma non possa essere pensato come un leggendario che facendo qualcosa in Alola e poi in Sinnoh non si connetta in qualche modo a Dialga, Palkia, Giratina o Arceus?

A me, su due piedi, viene già in mente una trama in cui, magari, Necrozma fa qualcosa che comporta un disastro nell'Ultramondo e in Alola(una loro fusione? un'invasione di una delle due? l'abbattimento di Solgaleo e Lunala con conseguente disfunzione del ciclo giorno-notte in tutto il mondo/la regione?), qualcosa che porti all'intervento di Dialga/Palkia o Giratina/Arceus.

Oppure, sempre su due piedi, mi viene in mente una trama basata su delle UC arrivate a Sinnoh?

Sappiamo che le UC si sono presentate ad Alola in più di una per tipo, quindi perché qualcuna di esse non potrebbe essere scappata e arrivata a Sinnoh?

Perché uno Splendor citato da un Bellocchio(introdotto per la prima volta a Sinnoh...) che a quanto pare lo ha incontrato/ne ha ricevuto segnalazioni in un altro posto e non ad Alola, non potrebbe essere una UC presente a Sinnoh(come Nihilego ha un ruolo un pochino più principale delle altre UC ad Alola, uno Splendor potrebbe avere un ruolo un pochino più principale delle altre UC presenti a Sinnoh o Alola...)?

Sappiamo anche che Lilya è andata a Kanto per parlare con Bill a riguardo delle UC, quindi perché gli sviluppatori non potrebbero decidere di connettere Sinnoh ad Alola proprio con questo argomento?

Secondo me, in qualche modo, le UC potrebbero interessare al Team Galassia o al solo Plutinio...

 

Io, sinceramente, in questo momento, vedo solo delle informazioni che non mi indicano assolutamente con certezza che i remake non saranno pubblicati durante la settima generazione ma successivamente e delle informazioni/comunanze che potrebbero benissimo connettere in qualsiasi modo Alola(la settima generazione) con Sinnoh(la quarta generazione)!

Sappiamo ormai che a partire da X/Y e OR/AS le regioni mostrate sono quelle presenti in un universo alternativo rispetto a quello delle regioni finora conosciute prima della sesta generazione, sappiamo anche che la Hoenn di OR/AS è nello stesso universo di Kalos e non nell'universo presente in R/S/E/FR/LG.

Sappiamo anche, dalle stesse parole di Bellocchio in game, che Alola è, molto probabilmente, nello stesso universo di Kalos e la nuova Hoenn(l'Alberta presente in S/M, se non erro, dovrebbe provenire dalla Hoenn di R/S/E, considerata alternativa da Bellocchio stesso...).

Quindi, secondo me, è normale pensare che, molto probabilmente, per tutta la settima generazione e anche l'ottava/nona generazione(forse, quest'ultima), le regioni che vedremo nei giochi che giocheremo in futuro saranno presenti nello stesso universo di Kalos, Alola e la Hoenn di OR/AS.

Dunque, a questo punto, non mi pare strano pensare che la Sinnoh che vedremo nei remake(sia che esca in settima sia che, eventualmente, esca in ottava generazione), moto probabilmente, sarà presente nello stesso universo di Alola...quindi, perché come la nuova Hoenn gode di alcune connessioni/comunanze con Kalos, allora, la nuova Sinnoh(?) non potrebbe godere di connessioni/comunanze con Alola!?

In poche parole, perché non potrebbero essere pubblicati i remake di 4°generazione in settima generazione con una connessione/comunanza tra Alola e la nuova Sinnoh?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Tuttavia, ho visto che nessuno ha tirato in ballo qualcosa che è stato citato nei giochi di settima generazione, ma di cui, se non erro, non è mai stata provata l'esistenza concreta, nemmeno da quelli del dataminig...mi riferisco al Splendor citato nel post-lega da Bellocchio!

A quanto ho potuto capire dal contesto e dalle sue affermazioni, Splendor, dovrebbe essere una UC e, forse, una delle più potenti.

Di Splendor non ho mai visto traccia nelle informazioni rilevate dagli hacker del datamining di S/L e nemmeno nelle informazioni ufficiali rilasciate prima e dopo l'uscita dei giochi da quelli di GF/TPC.

Non potrebbe essere che, in qualche modo, quelli di TPC abbiano deciso di concretizzare la cosa e introdurlo ufficialmente come nuova possibile UC non ancora svelata?

Secondo me, un modo abbastanza adeguato per rilevare un'eventuale UC Spledor e da qui poi introdurla anche nell'anime e, soprattutto, nei videogame potrebbe benissimo essere quella di rilevarla in questa occasione!

Quindi, non potrebbe essere che quell'immagine oscurata in realtà nasconda un'eventuale UC Splendor?

Alla fine, non è poi così impossibile che introducano una nuova UC o una forma alternativa di qualche UC già esistente(magari, Xurkitree?) in un contesto diverso dai videogame e poi introducano quest'ultima in quest'ultimi, l'hanno già fatto con Greninja Forma Ash e potrebbero tranquillamente rifarlo con qualcos'altro se volessero!

maxresdefault.jpg

 

COME FAI A NON SAPERE CHI E' SPLENDOR?

SERIAMENTE?

SPLENDOR E' IL NOME IN CODICE DI NECROZMA!

Ecco la descrizione di Splendor, un Pokémon nero che emette luce che è stato avvistato a Mele Mele.

Necrozma cos'è? Un Pokémon nero che emette luce che trovi a Mele Mele

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

maxresdefault.jpg

 

COME FAI A NON SAPERE CHI E' SPLENDOR?

SERIAMENTE?

SPLENDOR E' IL NOME IN CODICE DI NECROZMA!

Ecco la descrizione di Splendor, un Pokémon nero che emette luce che è stato avvistato a Mele Mele.

Necrozma cos'è? Un Pokémon nero che emette luce che trovi a Mele Mele

Nella foto sei tu o è un immagine a caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...