JackX Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 (modificato) 7 minuti fa, Strax ha scritto: Perfetto allora, non sapevo che avesse un touch. Non credo nessuno abbia più motivi, a questo punto, per andar contro a un gioco principale su Switch Touch Capacitivo e non resistivo (o come si chiama) che hanno usato fino a mo (dal NDS alla wiiU) Modificato 19 marzo, 2017 da JackX Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 (modificato) 18 minuti fa, JackX ha scritto: Touch Capacitivo e non resistivo (o come si chiama) che hanno usato fino a mo (dal NDS alla wiiU) EDIT: letto male. Quindi touch tranquillamente usabile senza pennino, ottimo Modificato 19 marzo, 2017 da Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 2 ore fa, Spyro190 ha scritto: E da quando GF=Pokémon? Magari esce Giga Wrecker 2. o.o Ma game freak viene ricollegata soprattutto a pokemon. Per me è più probabile che riguardi pokemon, poi se esce un altro gioco...hai ragione tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 io spero in un successore di 3ds più potente ecc. su switch la serie principale non ce la vedo proprio...anche perché con uno schermo mi sembra troppo ristretto. E' stata aggiunta una reazione da kingdom e Frabyte 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Questione di gusti. Voi preferite Switch, io rimango sul tradizionale e preferisco una nuova console portatile, e per portatile intendo solamente portatile. Non ibrida. Eh sì, è un passo indietro. Le prime gen sono su un solo schermo giusto? Dalla quarta alla settima siamo su due, questo è un passo avanti, tornare su un solo schermo non è un passo indietro quindi? 16 minuti fa, _MannaiaDentatore_ ha scritto: io spero in un successore di 3ds più potente ecc. su switch la serie principale non ce la vedo proprio...anche perché con uno schermo mi sembra troppo ristretto. <3 E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 5 minuti fa, KingDom ha scritto: Questione di gusti. Voi preferite Switch, io rimango sul tradizionale e preferisco una nuova console portatile, e per portatile intendo solamente portatile. Non ibrida. Eh sì, è un passo indietro. Le prime gen sono su un solo schermo giusto? Dalla quarta alla settima siamo su due, questo è un passo avanti, tornare su un solo schermo non è un passo indietro quindi? Quindi la PS4 è un passo indietro rispetto il 3DS. Scherzo comunque, punti di vista. E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand e MimikyuGhost 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 52 minuti fa, JackX ha scritto: Io una console che me la porto dove mi pare la chiamo portatile Se per te fare un "Passo Avanti" è giocare con 2 schermini, fammi il piacere di giocarti anche altri titoli di altre piattaforme perché non ne capisci nulla di videogiochi. Grandissima perdita lo schermo inferiore che ti da la mappa (ampiamente meglio una mini mappa su schermo principale) il menù, o i comandi di battaglia che si potrebbe fare tranquillamente su schermo principale senza perdere nulla. se la tua ripicca sono queste scuse, fammi il favore... La Nintendo è una ibrida tra fissa e portatile e mi spiace comunicarti che, come per quando avevi il NDS, prima o poi faranno anche giochi che prima facevano solo su portatili e che se ti va bene, compri la console, altrimenti non ci giochi. Se vogliamo parlare di perdite, per me è una perdita il fatto che non puoi portarti i Pokemon a presso, che ti segue.. features introdotto solo su giallo con pikachu e su HeartGold / SoulSilver con tutti i pokemon.... quello si che è un "passo indietro" Ok. Quindi per te il vero passo avanti è quel Pokémon che ti segue? In poche parole dici che il doppio schermo è inutile e quindi non è un passo avanti, però quella sprite del Pokémon dietro il giocatore è così utile che è indispensabile per portare a termine il gioco. lol. Punti di vista diversissimi. E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Un altra console portatile Nintendo?Non verrà annunciata prima del 2018 inoltrato,e credo che molto dipenderà dalle vendite di Switch.Sicuramente il nuovo successore del 3ds non costerà meno di 250€,soprattutto al lancio(prima di lanciarvi in critiche insensate pensate a quanto costava il 3ds al lancio o il New,ecco,siccome Nintendo non credo vorrà smenarci il prezzo al lancio potrebbe essere elevato,minimo 230€ poi addirittura più potente di Switch mi fa sorridere,ma beati voi che ci credete ),poi non capisco tutta questa"guerra"a Switch e ad eventuali giochi che potrebbero o meno raggiungere la console,a sto punto augurerei pure la fine della serie allora,tanto presto o tardi chiunque smetterà di giocare alla serie se dobbiamo metterla così.Troppe critiche immotivate(il gioco gira lento sul New,ormai é vetusto,su Switch non vogliamo giochi pokemon,questo si,quello no,e leggere le solite diatribe é diventato oltre che pesante anche sempre meno argomentato,che se da una parte capisco che non tutti abbiano i soldi per comprarla dall'altra vedo dei"capricci"da mettersi le mani nei capelli (pokemon su Switch no o abbandono la serie,fatelo,col tempo recupererebbero i "fans"persi grazie alle nuove leve che vengono dal cosiddetto"ricambio generazionale".Infine di qualsiasi cosa si tratti(il prosieguo della serie su Switch,un nuovo titolo o uno spin off)evitate spernacchiamenti vari che altro non mostra che immaturità(che possono starci su un topic o due,sempre no...) E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand, Frabyte e Xerneas1204 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 (modificato) 1 ora fa, KingDom ha scritto: Ok. Quindi per te il vero passo avanti è quel Pokémon che ti segue? In poche parole dici che il doppio schermo è inutile e quindi non è un passo avanti, però quella sprite del Pokémon dietro il giocatore è così utile che è indispensabile per portare a termine il gioco. lol. Punti di vista diversissimi. Certo che no, ho solo fatto un paragone su ciò che per me sarebbe un passo indietro.... stavamo in "stronzate mode" e o sparato la mia. Determinare un passo indietro o avanti in un videogioco basandosi sulla quantità di schermi e ridicolo. La features dei due schermi ti evita solo di premere il tasto per mettere le varie opzioni (zaino, mappa, pokedex, ecc) nulla di più, e questo sull 99% dei giochi... è stato sempre usato o per la mappa o per avere subito a portata di mano le opzioni principali del gioco (raramente usato per fare qualcosa di concreto nel gioco a livello di giocabilità). poi bhe oh, se ti pesa il ditino per premere il tasto che ti permette di andare nelle opzioni, posso capire la tua svogliatezza ma ripeto, oltre alla comodità che sacrificherei volentieri per un hardware più potente, non fa null'altro Modificato 19 marzo, 2017 da JackX E' stata aggiunta una reazione da MimikyuGhost, Wicked, Hyperking e 1 altro 4 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 27 minuti fa, JackX ha scritto: Certo che no, ho solo fatto un paragone su ciò che per me sarebbe un passo indietro.... stavamo in "stronzate mode" e o sparato la mia. Determinare un passo indietro o avanti in un videogioco basandosi sulla quantità di schermi e ridicolo. La features dei due schermi ti evita solo di premere il tasto per mettere le varie opzioni (zaino, mappa, pokedex, ecc) nulla di più, e questo sull 99% dei giochi... è stato sempre usato o per la mappa o per avere subito a portata di mano le opzioni principali del gioco (raramente usato per fare qualcosa di concreto nel gioco a livello di giocabilità). poi bhe oh, se ti pesa il ditino per premere il tasto che ti permette di andare nelle opzioni, posso capire la tua svogliatezza ma ripeto, oltre alla comodità che sacrificherei volentieri per un hardware più potente, non fa null'altro Ripeto: punti di vista, per come io preferisco i due schermi, tu preferisci il singolo schermo. Son gusti. È per questo che preferisco un nuovo 3DS al posto di Switch, sarà, ma ormai sono abituato al doppio schermo e preferirei che restasse invariato, potrei anche sbagliarmi e quindi Switch potrebbe anche essere all'altezza dei giochi della serie principale, ma se resta invariato il tutto sicuramente non fa male a nessuno. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 5 minuti fa, KingDom ha scritto: Ripeto: punti di vista, per come io preferisco i due schermi, tu preferisci il singolo schermo. Son gusti. È per questo che preferisco un nuovo 3DS al posto di Switch, sarà, ma ormai sono abituato al doppio schermo e preferirei che restasse invariato, potrei anche sbagliarmi e quindi Switch potrebbe anche essere all'altezza dei giochi della serie principale, ma se resta invariato il tutto sicuramente non fa male a nessuno. Il tuo punto di vista lo rispetto ma dire che è un passo indietro la switch e come dire che il gameboy e il gameboy advance non avevano alcuna differenza. E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 1 ora fa, Fenrir ha scritto: il gioco gira lento sul New,ormai é vetusto Hai mai provato a giocare Sun & Moon su old 3DS? Se non lo hai fatto, e ti pare lento sul New, prova e ridi (per non piangere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 13 minuti fa, Strax ha scritto: Hai mai provato a giocare Sun & Moon su old 3DS? Se non lo hai fatto, e ti pare lento sul New, prova e ridi (per non piangere) E ti pare, solo le lotte in doppio dell'albero della lotta e le battle royale laggano, visto che non uso queste meccaniche non mi lamento, piuttosto mi lamento per il fatto che non abbiano aggiunto le orde per il lag, allora sì che il 3DS è vecchio, visto che le orde mi piacevano e non poco. In ogni caso, l'ottava gen non sarà su old e new 3DS. Questo è poco ma sicuro. Staremo a vedere se GF passerà su Switch o su una nuova console portatile. E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokénomics Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Sinceramente la notizia può voler dire tutto o niente e non conferma né smentisce tutte le supposizioni che sono state fatte finora. GF come ogni software house lavora sempre a qualcosa in qualche progetto. Si sa poi che in ogni caso si fanno modelli HD con tanti poligoni all'inizio e poi si va a scalare nel gioco finale (quindi come molti giustamente dicono e hanno detto quel pikipek del primissimo video di annuncio di Sole e Luna non vuol dire assolutamente niente), così un domani su una console più potente hanno già il tutto "pronto". Ricordo che se per ipotesi faranno uscire un nuovo gioco alla fine di quest'anno vuol dire che ci lavorano già da parecchio tempo, moooolto prima dell'uscita di sole e Luna, e mentre lo fanno pensano già comunque ed iniziano a lavorare per la prossima generazione. Quindi l'assunzione di questa figura non incide molto sui nostri dibattuti ragionamenti sul prossimo titolo Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: E ti pare, solo le lotte in doppio dell'albero della lotta e le battle royale laggano, visto che non uso queste meccaniche non mi lamento, piuttosto mi lamento per il fatto che non abbiano aggiunto le orde per il lag, allora sì che il 3DS è vecchio, visto che le orde mi piacevano e non poco. In ogni caso, l'ottava gen non sarà su old e new 3DS. Questo è poco ma sicuro. Staremo a vedere se GF passerà su Switch o su una nuova console portatile. No vabbe non venirmi a dire che gira fluido su old 3DS...che già la grafica ha una compressione senza precedenti, con aliasing mostruoso, solamente perchè altrimenti sarebbe dovuto uscire esclusivamente per n3DS e avrebbe avuto anche li problemi al frame rate. Accettatelo: il 3DS è vecchio. Il primo modello è uscito ormai sette anni fa, il new ha un hardware migliore ma la base rimane sempre quella, è DATATO. Uscirà una nuova console portatile? Forse, Nintendo ha spesso detto che Switch non implica la scomparsa di 3DS e possibili eredi. Il prossimo titolo non spin-off sarà su Switch? E chi lo sa, potrebbe benissimo essere di si come di no. In ogni caso, preparatevi nel giro di 2-3 anni massimo ad un cambio di console. E' stata aggiunta una reazione da Fenrir, MimikyuGhost, DaniGrovyle e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 38 minuti fa, Strax ha scritto: Hai mai provato a giocare Sun & Moon su old 3DS? Se non lo hai fatto, e ti pare lento sul New, prova e ridi (per non piangere) Finita la lega sul New mi aveva talmente stancato il gioco che non ci provo nemmeno xD é veramente noioso E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand e Combo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Finita la lega sul New mi aveva talmente stancato il gioco che non ci provo nemmeno xD é veramente noioso Fate un Pokémon migliore di Sun e moon che pure a me è piaciuto poco nel senso poteva essere migliorato essendo di settima gen!! I suoi predecessori mi hanno divertito di più!!! Nonostante alcuni nn avevano l hardware di Sun and moon!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 21 minuti fa, Strax ha scritto: No vabbe non venirmi a dire che gira fluido su old 3DS...che già la grafica ha una compressione senza precedenti, con aliasing mostruoso, solamente perchè altrimenti sarebbe dovuto uscire esclusivamente per n3DS e avrebbe avuto anche li problemi al frame rate. Accettatelo: il 3DS è vecchio. Il primo modello è uscito ormai sette anni fa, il new ha un hardware migliore ma la base rimane sempre quella, è DATATO. Uscirà una nuova console portatile? Forse, Nintendo ha spesso detto che Switch non implica la scomparsa di 3DS e possibili eredi. Il prossimo titolo non spin-off sarà su Switch? E chi lo sa, potrebbe benissimo essere di si come di no. In ogni caso, preparatevi nel giro di 2-3 anni massimo ad un cambio di console. Il New ha fatto uscire UN gioco che sembrava graficamente un titolo da psp xD (Xenoblade Chronicles),ma a Nintendo converrebbe fare una nuova portatile se Switch dovesse rivelarsi un fallimento?A mio avviso no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 22 minuti fa, Strax ha scritto: No vabbe non venirmi a dire che gira fluido su old 3DS...che già la grafica ha una compressione senza precedenti, con aliasing mostruoso, solamente perchè altrimenti sarebbe dovuto uscire esclusivamente per n3DS e avrebbe avuto anche li problemi al frame rate. Accettatelo: il 3DS è vecchio. Il primo modello è uscito ormai sette anni fa, il new ha un hardware migliore ma la base rimane sempre quella, è DATATO. Uscirà una nuova console portatile? Forse, Nintendo ha spesso detto che Switch non implica la scomparsa di 3DS e possibili eredi. Il prossimo titolo non spin-off sarà su Switch? E chi lo sa, potrebbe benissimo essere di si come di no. In ogni caso, preparatevi nel giro di 2-3 anni massimo ad un cambio di console. Assolutamente, non ho detto che gira fluido, ho detto che la gente si lamenta per le lotte in doppio, io no, piuttosto mi lamento per il fatto che, a causa del lag, non abbiano introdotto le orde. È giustissimo che con l'ottava gen si cambi piattaforma perché il 3DS non regge più, e lo accetto! Il fatto sta che, tra Switch e un nuovo DS, opto per la seconda. Si vedrà. E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Fate un Pokémon migliore di Sun e moon che pure a me è piaciuto poco nel senso poteva essere migliorato essendo di settima gen!! I suoi predecessori mi hanno divertito di più!!! Nonostante alcuni nn avevano l hardware di Sun and moon!!! Allora devono prendere spunto dalla grafica di Dragon Quest VIII anche come mondo,allora si parlerebbe di un miglioramento della saga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Il New ha fatto uscire UN gioco che sembrava graficamente un titolo da psp xD (Xenoblade Chronicles),ma a Nintendo converrebbe fare una nuova portatile se Switch dovesse rivelarsi un fallimento?A mio avviso no... Eh? Non sarebbe più conveniente fare un nuovo DS nel caso Switch si riveli un fallimento? Se Switch fa colpo la GF non ci pensa due volte per fare l'ottava gen su Switch, ma se si rivela un flop, Nintendo non può far altro che buttare nel mercato il successore del 3DS.. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Il New ha fatto uscire UN gioco che sembrava graficamente un titolo da psp xD (Xenoblade Chronicles),ma a Nintendo converrebbe fare una nuova portatile se Switch dovesse rivelarsi un fallimento?A mio avviso no... La PSP è del 2005, un gioco con grafica tale nel 2017 non mi stupisce sinceramente xD 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Eh? Non sarebbe più conveniente fare un nuovo DS nel caso Switch si riveli un fallimento? Se Switch fa colpo la GF non ci pensa due volte per fare l'ottava gen su Switch, ma se si rivela un flop, Nintendo non può far altro che buttare nel mercato il successore del 3DS.. Si, ma anche no: mentre da un lato è vero che investire nuovamente in quel settore di mercato, che ormai è monopolizzato da Nintendo, potrebbe sembrare una garanzia di risanamento in caso Switch fallisse, bisogna considerare un'altra cosa. Ovvero, che ormai il gaming portatile sta venendo sempre più divorato dagli smartphone, quindi non si può più dare per scontato che una console da minimo 200€ venga acquistata da una buona fetta di mercato...si rischia di finire con solo i Nintendari incalliti e pochi altri che correranno a comprarla al day one, e poco altro. Il mercato purtroppo sta cambiando, per questo con Switch hanno provato la via dell'ibrida: sapevano di non poter competere sulle fisse, avevano dubbi per quanto riguarda le mobili, quindi hanno fatto qualcosa di "nuovo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Eh? Non sarebbe più conveniente fare un nuovo DS nel caso Switch si riveli un fallimento? Se Switch fa colpo la GF non ci pensa due volte per fare l'ottava gen su Switch, ma se si rivela un flop, Nintendo non può far altro che buttare nel mercato il successore del 3DS.. Se ci smenano milioni potrebbero essere frenati nel lancio di una nuova console,se ci pensi bene Nintendo mette nuove console quando vendono bene,il New venne nonostante il vecchio 3ds vendesse benissimo... @Strax ma Xenoblade Chronicles é per New xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 7 minuti fa, Fenrir ha scritto: @Strax ma Xenoblade Chronicles é per New xD Si ma se un hardware del 2014 non riesce a produrre qualcosa di simile a un hardware del 2005 qualcosa non quadra xD pure Ironfall non era male come grafica, se non ricordo male, ed è stato uno dei primi giochi ad usufruire dello stick C. Infine cito anche RE: Revelations (che ho e non ho ancora mai finito è_é), che ha una grafica davvero non male e gira anche sorprendentemente fluido su old 3DS, anche se qualche drop nelle situazioni più incasinate lo mostra. E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 2 minuti fa, Strax ha scritto: Si ma se un hardware del 2014 non riesce a produrre qualcosa di simile a un hardware del 2005 qualcosa non quadra xD pure Ironfall non era male come grafica, se non ricordo male, ed è stato uno dei primi giochi ad usufruire dello stick C. Infine cito anche RE: Revelations (che ho e non ho ancora mai finito è_é), che ha una grafica davvero non male e gira anche sorprendentemente fluido su old 3DS, anche se qualche drop nelle situazioni più incasinate lo mostra. Sarà la Nintendo Difference scherzi a parte,mi aspetto di meglio,quello che dovevano spremere(il 3ds e il New)lo hanno spremuto,certo che anche la gente che vuole una nuova portatile(per la quale non é previsto nulla,dato che il topic in questione potrebbe fare riferimento agli ultimi"botti"del 3ds come a qualcosa su Switch,la nuova portatile se mai ci sarà(per quanto ami le portatili)dovrà fronteggiare la costante ascesa di smartphone e tablet coi relativi giochi,davvero credete che venderebbe così tanto il successore del 3ds che sarebbe solo dedicato al gioco?Io non ne sono molto convinto... E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati