Mr. Anderson Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Bello sfondo ; quest'aria primaverile porta un sentore di mercatino delle pokedolls non indifferente . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Non mi aspetto niente per il semplice fatto che se si toglie alla sorpresa il"fattore sorpresa"cosa ci rimane?Alla fine é più bello scoprire ciò che ci riserva ogni giornata piuttosto che sapere prima cosa accadrà,altrimenti saremmo annoiati in breve tempo Mi piace molto la copertina primaverile,in autunno mi aspetterò quella autunnale dato che é ricca di colori,sia"accesi"che"spenti"(amo i contrasti,ma evitatemi le battute sul calcio )e infine la copertina mi ricorderà anche che a breve ricorrerò agli antistaminici,ma adoro i fiori,quindi mi fa piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Bellissimo Sfondo,complimenti! sperando in una primavera altrettanto bella Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Non mi aspetto niente per il semplice fatto che se si toglie alla sorpresa il"fattore sorpresa"cosa ci rimane?Alla fine é più bello scoprire ciò che ci riserva ogni giornata piuttosto che sapere prima cosa accadrà,altrimenti saremmo annoiati in breve tempo Mi piace molto la copertina primaverile,in autunno mi aspetterò quella autunnale dato che é ricca di colori,sia"accesi"che"spenti"(amo i contrasti,ma evitatemi le battute sul calcio )e infine la copertina mi ricorderà anche che a breve ricorrerò agli antistaminici,ma adoro i fiori,quindi mi fa piacere allergico al polline? ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Sfondo bellissimo, complimenti ai grafici *^* Chissà quali novità stanno per arrivare, chissà uhuh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 5 minuti fa, Kirara ha scritto: allergico al polline? ahahah Si,anche al lavoro ultimamente xD 3 minuti fa, RedHawk ha scritto: Sfondo bellissimo, complimenti ai grafici *^* Chissà quali novità stanno per arrivare, chissà uhuh Ti fanno Gestore? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Si,anche al lavoro ultimamente xD Ti fanno Gestore? :3 MAGARI! Purtroppo no :c Però non è detta l'ultima parola. Insomma, è diventato gestore Ferdy, lo possono diventare tutti v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 HYPE You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Diranno tutti "che sfondo stupendissimissimo", mentre il vero interesse è tutto rivolto verso le nuove iniziative... Fonte: io che ho sempre ragione^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 10 minuti fa, Fenrir ha scritto: Si,anche al lavoro ultimamente xD Io allergica alle simulate degli esami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Diranno tutti "che sfondo stupendissimissimo", mentre il vero interesse è tutto rivolto verso le nuove iniziative... Fonte: io che ho sempre ragione^^ Però dai, lo sfondo in effetti è proprio bello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Diranno tutti "che sfondo stupendissimissimo", mentre il vero interesse è tutto rivolto verso le nuove iniziative... Fonte: io che ho sempre ragione^^ È per tutte le cose così. Quando apri un regalo, guardi quello e non la scatola o la carta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 3 minuti fa, Strax ha scritto: Però dai, lo sfondo in effetti è proprio bello... E chi lo nega Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 15 minuti fa, RedHawk ha scritto: MAGARI! Purtroppo no :c Però non è detta l'ultima parola. Insomma, è diventato gestore Ferdy, lo possono diventare tutti v.v Povero Ferdynandoooooooo Sarà un po' difficile abituarsi, non dispiace comunque lo sfondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 1 ora fa, _MannaiaDentatore_ ha scritto: tutto molto bello....ma quello sotto shaymin è un tangela? Proprio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Devo dire che sono stato sculato (e lo sono stato particolarmente questi giorni) nel ritornare sul forum proprio durante la stagione delle iniziative. DITEMI CHE FATE RITORNARE I SATOSHI BRUTTI BALOCCHI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 40 minuti fa, RoseRed ha scritto: Diranno tutti "che sfondo stupendissimissimo", mentre il vero interesse è tutto rivolto verso le nuove iniziative... Fonte: io che ho sempre ragione^^ Quindi tanto vale non commentare proprio. Eppure.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Pensavo: non si potrebbe togliere lo sfondo bianco almeno nelle parti in cui non presente nessuna stringa di testo così da permettere una miglior visione dello sfondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 3 ore fa, Gosh ha scritto: DITEMI CHE FATE RITORNARE I SATOSHI BRUTTI BALOCCHI Tanto love per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Ok, ormai è primavera, dove sono le novità? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Sarà anche caruccio ma il bg sgrana malissimo, specie su Bounsweet e Comfey è evidentissimo. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Adesso, Green ha scritto: Sarà anche caruccio ma il bg sgrana malissimo, specie su Bounsweet e Comfey è evidentissimo. :v Confermo. Non so se sia un problema solo nostro ma anche da me l'header risulta molto sgranato. :/ Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 21 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2017 6 ore fa, Green ha scritto: Sarà anche caruccio ma il bg sgrana malissimo, specie su Bounsweet e Comfey è evidentissimo. :v 6 ore fa, Kio_ ha scritto: Confermo. Non so se sia un problema solo nostro ma anche da me l'header risulta molto sgranato. :/ Nascondi contenuto E' per non gravare sulla dimensione del file, che da mobile viene caricato ugualmente e consuma dati inutilmente eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 1 minuto fa, Kiyro ha scritto: E' per non gravare sulla dimensione del file, che da mobile viene caricato ugualmente e consuma dati inutilmente Capito, grazie della spiegazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Comunque quando ho letto "Benvenuta primavera" ho pensato a questa scena: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.