Vai al commento


Starter d'erba preferito


Xandras89

Scegliette il vostro starter d'erba preferito.  

51 utenti hanno votato

  1. 1. Come da titolo

    • Bulbasaur
      10
    • Chikorita
      9
    • Treecko
      4
    • Turtwig
      9
    • Snivy
      6
    • Chespin
      2
    • Rowlet
      11


Post raccomandati

Come da titolo vi chiedo di scegliere il vostro starter d'erba preferito tra tutte le generazioni. Ovviamente la valutazione sulla scelta può essere di qualsiasi tipo, sia estetico che relativo alla forza del pokemon, e relative anche al intera linea evolutiva del pokemon. 

Io personalmente scelgo Treecko in quanto esteticamente amo tutte le sue forme e mi sono pure trovato bene a giocarlo.

Ok ora aspetto voi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Turtwig.

In tutta la mia "carriera" ho scelto solamente due volte lo starter Erba: a Sinnoh e ad Alola.

Turtwig è perfetto per i miei gusti, visto che amo i Pokémon ispirati alle tartarughe (tranne Turtonator).

Al secondo posto è una bella lotta fra Bulasaur, Treecko e Rowlet, ma mi piacciono tutti e 3, quindi è un pari.

Chikorita e Snivy subito dopo, Chespin ultimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli starter d'Erba non sono mai stati i miei preferiti, tuttavia mi è sempre piaciuto un sacco Chikorita. Al secondo posto metterei Snivy e al terzo Rowlet.

Ho sempre trovato Chikorita molto carino e non posso far altro che vederlo solo femmina :'D Non è il massimo in quanto a forza, però lo apprezzo comunque. Gli altri non mi hanno mai detto più di tanto, giusto Treecko, tò. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Rowlet a mani basse proprio

Va beh non avevo dubbi su di te. :yeah:

Comunque volete dirmi tutti che al di la del primo che scegliete ad ogni gioco adesso con scambi online e resto non vi siete mai fatti altri starter?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xandras89 ha scritto:

Va beh non avevo dubbi su di te. :yeah:

Comunque volete dirmi tutti che al di la del primo che scegliete ad ogni gioco adesso con scambi online e resto non vi siete mai fatti altri starter?

no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Turtwig.

In tutta la mia "carriera" ho scelto solamente due volte lo starter Erba: a Sinnoh e ad Alola.

Turtwig è perfetto per i miei gusti, visto che amo i Pokémon ispirati alle tartarughe (tranne Turtonator).

Al secondo posto è una bella lotta fra Bulasaur, Treecko e Rowlet, ma mi piacciono tutti e 3, quindi è un pari.

Chikorita e Snivy subito dopo, Chespin ultimo.

Turtonator è ispirato a una tartaruga, eh. Se intendi quello che non ti piace come aspetto posso capire, lal.

 

 

Btw, sono indecisa tra Snivy e Rowlet che amo un sacco i loro aspetti anche le evo. Ma direi al primo posto Rowlet, poi al secondo Snivy~ (ah, who cares about battle?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Indeciso tra Snivy e Rowlet! :) 

 

Le due forme finali mi piacciono entrambe e non saprei chi scegliere...però tenendo conto della forma base dico Snivy dai! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...