pokemario Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Traendo spunto da un vecchio topic di @Angry Birds99 ho deciso di creare questa discussione per votare Pokémon. I criteri sono pressappoco gli stessi ma ho rimosso il competitivo e aggiunto il richiestissimo nome inoltre le abilità possono essere votate anche dal punto di vista del concept, di quanto si adattano al Pokémon oltre che per il competitivo Estrarrò col randomizer un Pokémon ogni tre giorni Oggi tocca a magby Aspetto: carino tranne la bocca 6 Colori: rosso è il mio preferito e su lui è adatto 8 shini è comunque bello 7 media Concept: dovrebbe essere uno ptereouccello ma si capisce poco 6 per generosità Tipo: fuoco adatto e bello 9 Abilità: corpo di fuoco adatto di utilità non so ma mi sembra buono 8 avrei viro meglio fuocardore ma ci sta utilità boh non credo malaccio 7 media 7.5 Nome: carino 7 Popolarità: non è dimenticato ma nemmeno popolarissimo 6 Media 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Glameow Aspetto: bella la mezzaluna come testa 8 Colori: il grigio si poggia alla perfezione con i colori che seguono nel pokémon 8 Concept: si capisce subito che è basato su un gatto domestico e la coda è un richiamo alla sua sinuosità 9 Tipo: ci sta molto bene 10 Abilità: Scioltezza, Sguardofermo e Mente Locale sono giustificati. Scioltezza per la sinuosità del pokémon già ribadita più volte anche nel pokédex, Sguardofermo per lo sguardo accattivante e Mente Locale per i movimenti che fa quando è soddisfatto, che ricordano appunto la ginnastica artistica, e Strampadanza è una delle mosse che possono portare alla confusione, sarebbe stupido se il pokèmon si potesse confondere con movimenti che lui stesso pratica 8 Nome: azzeccatissimo 9 Popolarità: Nì 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Caterpie Aspetto: E spero. 10 Colori: Verde speranza. 10 Concept: Ce l'ha. 10 Tipo: Il migliore di tutti. 10 Abilità: Addirittura due: semplice ed essenziale. 10 Nome: Riferimenti da macho ai bulldozer corazzati. 10 Popolarità: Le fans lo braccano, è costretto ad andare in giro con la scorta. 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 10 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Verde speranza Chi di speranza vive disperato muore u.u Comunque Decidueye Aspetto: ha gli occhiali e il cappuccio ceh 10 Colori: Non che il verde mi piaccia tanto ma è un tipo erba y.y 8 Concept: è un gufo arciere che viene dall'oltretomba quasi un arrow pokemon 10 Tipo: ^ 10 Abilità: come ogni starter erba Erbaiuto ma poi ha distacco e velentocco statico corpogelido e corpodifuco possono anche a farsi friggere 10 Nome: non sono io sua madre :< 9 Popolarità: starter piu apprezzato nelle prime settimane di Alola u.u 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 1 ora fa, pokemario ha scritto: Estrarrò col randomizer un Pokémon ogni tre giorni Oggi tocca a magby Temo che sia stato travisato il significato del topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 F Forse mi so spiegato male dovdvate vltatare il Pokémon che ho estratto io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Raikou Shiny Aspetto: Una tigre arancione. Non potrebbe essere meglio di così. 10. Colori: Ho già detto tutto sopra, quel giallo della versione originale non gli dona tanto quanto l'arancione. 10 Concept: È fantasticamente tigre. 10. Tipo: Elettro. 10. Abilità: RIP Assorbivolt. La GF ha un conto in sospeso con me. Nome: "Raikou" Popolarità: Non sarà uno dei Pokémon più famosi del brand (fa un baffo a Charizard e Pikachu), ma è fantasticamente fantastico. Il Pokémon migliore mai creato. Voto complessivo: 10 E LODE. 4 minuti fa, pokemario ha scritto: F Forse mi so spiegato male dovdvate vltatare il Pokémon che ho estratto io XD *fugge* Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 19 minuti fa, Delta_ ha scritto: Chi di speranza vive disperato muore u.u Parli come uno Skorupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Qualcuno si decide a seguire il topic e votare magby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 1 minuto fa, pokemario ha scritto: Qualcuno si decide a seguire il topic e votare magby Aspetto: Dove sarebbe la faccia? 0 Colori: Il rosso scatena aggressività, bleah. 0 Concept: Ma anche senza l'appoggio del CEPT lascerebbe a desiderare. 0 Tipo: Non è Coleottero. 0 Abilità: Che poi non si lamenti se non lo vuole abbracciare nessuno. 0 Nome: Originale come un calcio all'inguine. 0 Popolarità: Non se lo defeca anima viva. 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 11 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Aspetto: Dove sarebbe la faccia? 0 Colori: Il rosso scatena aggressività, bleah. 0 Concept: Ma anche senza l'appoggio del CEPT lascerebbe a desiderare. 0 Tipo: Non è Coleottero. 0 Abilità: Che poi non si lamenti se non lo vuole abbracciare nessuno. 0 Nome: Originale come un calcio all'inguine. 0 Popolarità: Non se lo defeca anima viva. 0 In modo serio possibilmente anche se la cosa delle abilità mi ha fatto schiantare Comunque ora si può votare anche lo shiny nei colori E ho aggiunti la media Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 2 minuti fa, pokemario ha scritto: Comunque ora si può votare anche lo shiny nei colori Ah, a questo do 10 per la somiglianza a quelli di Caterpie. o: Ma come mai è stato tolto ogni riferimento al competitivo? Per Magby sarebbe l'unica possibilità di avere una media superiore all'1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 9 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ah, a questo do 10 per la somiglianza a quelli di Caterpie. o: Ma come mai è stato tolto ogni riferimento al competitivo? Per Magby sarebbe l'unica possibilità di avere una media superiore all'1... Intanto le abilità si votano sia per competitivo che per concept ho messo oltre inoltre nel primo topic molti non votavano competitivo e io stesso non ci capisco una mazza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 1 minuto fa, pokemario ha scritto: Intanto le abilità si votano sia per competitivo che per concept ho messo oltre inoltre nel primo topic molti non votavano competitivo e io stesso non ci capisco una mazza XD Ah, ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Magby Aspetto: molto puccioso 7 Colori: ben si adattano al suo tipo 10 Concept: ehm...bho 7 Tipo: viva le papere che prendono fuoco!! 10 Abilità: viva le papere che prendono fuoco!! 10 Nome: richiama immediatamente a qualcosa di coccoloso perciò 9 Popolarità: Non saprei 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 3 minuti fa, Fabula ha scritto: Magby Aspetto: molto puccioso 7 Colori: ben si adattano al suo tipo 10 Concept: ehm...bho 7 Tipo: viva le papere che prendono fuoco!! 10 Abilità: viva le papere che prendono fuoco!! 10 Nome: richiama immediatamente a qualcosa di coccoloso perciò 9 Popolarità: Non saprei 6 Nei colori ho messo che devi votare anche lo shiny inoltre sarebbe meglio facessi la media Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 1 minuto fa, pokemario ha scritto: Nei colori ho messo che devi votare anche lo shiny inoltre sarebbe meglio facessi la media Oh ahm ok. Colore shiny: 7 Voto complessivo : 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 28 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2017 magby chiude con un bel 7.08 un buon voto (non ho contato il voto di spyro per ovvi motivi e ho contato anche il voto di @Angry Birds99 al quale segnalo che ho aggiunto la possibilità di votare lo shiny) è uscito il 650 ovvero Chespin Aspetto: carino 7 Colori: adatti 7 shiny perfetto ricorda ancora di più i gusci delle castagne ma non amo il marrone quindi 7.5 media 7.25 Concept: un pokèmon che usa le piante come armatura ottimo anche se in questo primo stadio è sviluppato poco ma ci sta 8 Tipo: essendo uno starter era ovvio ma non è un tipo che amo 7 Abiltà: erbaiuto classica degli starter ma serve poco 6 antiproiettile boh sinceramente non lo so ma protegge da diverse mosse ed è adatta per il concept quindi per non se poi vedo che persone più espete di me gli danno un voto più basso cambio media 7 Popolarità: peso sia lo starter meno ricordato di sesta ma è pur sempre uno starter quindi 5.5 Nome: adatto ma non mi piace tanto 5.5 perchè è adatto Media: 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Aspetto: caruccio 8 Colori: sia normale che shiny ricordano le castagne, verde quando sono ancora acerbe e marrone quando sono mature 10 Concept: azzeccato 8 Tipo: Erbosoooo 8 Abilità: beh, Erbaiuto mi sembra ovvia, essendo uno starter, e Antiproiettile enfatizza i gusci delle castagne 9 Popolarità: è ricordato, per fare schifo, ma è pur sempre ricordato 8 Media: 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Aspetto ancora uno starter Erba che mi piaccia. 0 Colori: Li ha. 6 Concept: Adoro le castagnate. 6 Tipo: Nel TCG lo condivide con i Coleottero. 9 Abilità: Uno dei pochi starter con una buona HA, nice. 6 Nome: Adoro le castagnate. 6 Popolarità: Vive all'ombra di Froakie, lmao. 0 Ho già detto che adoro le castagnate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 @-Korsvalth ne sono lusingato. --- Aspetto: elaborato ma non troppo, un po' stranito da quella parte circolare marrone dietro la testa completamente decentrata. 8- Colori: è prevalentemente verde e marrone. 7 Concept: scoiattolo+castagna= simpatico e buon incipit per l'armatura di Chesnaught, sebbene lo stadio intermedio Quilladin non azzecchi proprio nulla nel creare una congiunzione con la forma finale. 8 Tipo: è uno Starter Erba, ok. 9 Abilità: Erbaiuto bleah ma è d'obbligo(purtroppo), Antiproiettile è... Particolare? Ma perlomeno adatta al concept. 7½ Nome: ok. 8 Popolarità: ce l'ha. Ma più per la criticata catena evolutiva. Nulla a che vedere con i compagni. 6½ Media: ≈7,68. Un po' bassina per il mio Starter preferito di Sesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hillilith Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Allora... Chespin! Aspetto: abbastanza semplice com'è giusto che sia. 9 Colori: gli stanno bene, anche se non mi piace affatto il marrone del copricapo della versione shiny. Avrei messo giallo chiaro. 7 Concept: da quel che ho capito dovrebbe essere ispirato a uno scoiattolo e a una castagna. È un peccato, avrei preferito di gran lunga un riccio. 7 Tipo: è uno starter d'erba, non aveva alternative. 9 Abilità: Erbaiuto è praticamente inutile (voto solo la prima abilità). 6 Nome: è azzeccato. 9 Popolarità: non mi sembra molto popolare; tutta colpa di Froakie. 6 Media: 7.5 circa. Non male, mi aspettavo di peggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 4 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Chespin chiude con 6.5 tocca a Peliper Aspetto: non mi piace molto con quel beccone... capisco sia un pellicano ma è troppo grosso 4 perchè so bono Colori: azzeccati quelli normali e belli quelli shiny 8 a entrambi Concept: nulla di particolare un semplicissimo pellicano 6 perchè per quello che doveva essere è realizzato bene Tipo: non mi piacciono tanto ma dimeglio non c'era 7 Abilità: sguardo fermo azzeccato ma inutile 4 piovischio l'ha risollevato nel metagame ed è anche azzeccato 9 copripioggia azzeccato quanto all'utilità non saprei mettiamo un 7 media 6,6 Nome:cosi cosi 6 Popolarità: non è molto ricordato 5 solo perchè ora si parla del suo buff media:6.08 @Angry Birds99 non me ne volere per il voto in aspetto ma proprio non mipiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Pelipper: Aspetto: lo trovo davvero orribile, praticamente è solo Becco, tolto quello 'ndo sta il Pokemon? 5 Colori: Bianco col becco giallo e spruzzatina di Blu a Random? Avevo più fantasia io a 5 anni! 5 Concept: come già detto: è un Pellicano...5 Tipo: Acqua/Volante è praticamente un invito a farsi shottare dai Pichu, potevano anche non darglielo il tipo volante e lasciarlo solo acqua, ma nonostante tutto do 7 perchè il fatto che vada di Defog mi è sempre piaciuto. Abilitá: eccoci all'unica cosa di utile di questo volatile,Settare la pioggia! direi che solo per questo merita 9. Nome: 6 è passabile Popolaritá: Ora è sicuramente "in crescendo" per ovvi motivi, quindi do 8 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 12 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Peliper chiude con 6.6 si passa al numero 9 ovvero Blastoise Aspetto: bello sprattutto mega 8 e 9 media 8.5 Colori: azzeccati 7 Concept: una tartaruga con icannoni: figo; la mega è perfetta sembra un carro armato 8 e 9 media 8.5 Tipo: Acqua banale ma indispensabile forse ci satva un acciaio soprattuto per la mega 7 Abilità Acquaiuto alle solite 6 penso possa servire 7.5 anche come concept ci sta megalancio ottima per il concept non so competitivo ma metto 8 Nome: non male 7 Popolarità: popolare ma non quanto charizard 8 media:7.6 pensavo di dargli di più visto che come pokèmon mi piace molto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.