FlowerP0W3R Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 C'è qualcuno di voi che gioca a questo splendido TCG? Per chi si volesse interessare, è un TCG che ha preso diverse meccaniche da vari giochi come Magic, Hearthstone e via dicendo, fondendoli in un mix che secondo me è davvero ben riuscito. Purtroppo essendo un gioco relativamente giovane non è molto conosciuto, ma magari c'è qualche Pokèfanatico tra voi che ci gioca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 On 24/3/2017 at 17:17, FlowerP0W3R ha scritto: C'è qualcuno di voi che gioca a questo splendido TCG? Per chi si volesse interessare, è un TCG che ha preso diverse meccaniche da vari giochi come Magic, Hearthstone e via dicendo, fondendoli in un mix che secondo me è davvero ben riuscito. Purtroppo essendo un gioco relativamente giovane non è molto conosciuto, ma magari c'è qualche Pokèfanatico tra voi che ci gioca Io non ci gioco ma forse lo conosco, in fumetteria c'è sempre gente che gioca a carte...è quello con quei disegni fantasy stile anime? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlowerP0W3R Inviato 29 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2017 On 26/3/2017 at 23:03, BloodyRed ha scritto: Io non ci gioco ma forse lo conosco, in fumetteria c'è sempre gente che gioca a carte...è quello con quei disegni fantasy stile anime? Proprio lui! Ahahahah gli artwork sono bellissimi a mio parere, poi anche il gioco è molto godibile e soprattutto economico se paragonato a giochi come Magic o Yugi-oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 On 29/3/2017 at 12:45, FlowerP0W3R ha scritto: Proprio lui! Ahahahah gli artwork sono bellissimi a mio parere, poi anche il gioco è molto godibile e soprattutto economico se paragonato a giochi come Magic o Yugi-oh Per il gioco in sè non posso pronunciarmi...mai provato...però sì, gli artwork son davvero belli Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.