Tyrann Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 L'ultimo capitolo della storica saga di Nintendo è stato comprato dalla maggior parte degli acquirenti di Nintendo Switch. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 E un bellissimo gioco nn avevo dubbi al riguardo : D e stata una bella novità davvero ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 (modificato) Esce una console con un solo gioco -> oh, che stupore, praticamente tutti quelli che l'hanno comprata hanno acquistato anche quel gioco. E io che mi sarei aspettato che volessero usarla come soprammobile Modificato 27 marzo, 2017 da Aldragon E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master, Wilson, Spyro190 e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 è in pratica l'unico titolo valido dello Switch per il momento, non credo la gente compri la console solo per giocare a 1 2 Switch E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 No, davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Mentulæ gratias agimus. 1 ora fa, Aldragon ha scritto: Esce una console con un solo gioco -> oh, che stupore, praticamente tutti quelli che l'hanno comprata hanno acquistato anche quel gioco. E io che mi sarei aspettato che volessero usarla come soprammobile Puoi sempre usarla come adattatore per giocare a altre console E' stata aggiunta una reazione da PeterPandev 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Chi se lo aspettava, eh?! -cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 È davvero l'ultimo capitolo della saga? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 4 minuti fa, Kirara ha scritto: È davvero l'ultimo capitolo della saga? D: Nel senso che è stato l'ultimo titolo ad uscire in ordine di tempo, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 4 minuti fa, Kirara ha scritto: È davvero l'ultimo capitolo della saga? D: Per "ultimo" si intende l'ultimo fra quelli usciti, non l'ultimo della serie. Cioé, Pokémon Sole e Luna sono gli ultimi giochi Pokémon usciti fino ad ora, ma non gli ultimi della serie. E' stata aggiunta una reazione da Kirara 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 7 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Nel senso che è stato l'ultimo titolo ad uscire in ordine di tempo, credo. Spero che sia come dici tu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Questo gioco penso abbia sorpreso tutti, tranne gli sviluppatori. Dapprima doveva uscire su Wii U con il titolo provvisorio di "Zelda U", poi lo fanno slittare per la misteriosa Nintendo NX, per poi finire tra i primi giochi disponibili dall'uscita per Nintendo Switch. Il gioco in se è profondamente diverso a quelli precedenti, ma è stato l'unico grande titolo all'uscita ed è quindi normale che abbia avuto così tanto successo. Già a Natale, quando saranno usciti Mario Kart 8 Deluxe e Mario Odissey, le cose saranno leggermente diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 22 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Per "ultimo" si intende l'ultimo fra quelli usciti, non l'ultimo della serie. Cioé, Pokémon Sole e Luna sono gli ultimi giochi Pokémon usciti fino ad ora, ma non gli ultimi della serie. Okay ti ringrazio! E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 59 minuti fa, MatBig ha scritto: Questo gioco penso abbia sorpreso tutti, tranne gli sviluppatori. Dapprima doveva uscire su Wii U con il titolo provvisorio di "Zelda U", poi lo fanno slittare per la misteriosa Nintendo NX, per poi finire tra i primi giochi disponibili dall'uscita per Nintendo Switch. Il gioco in se è profondamente diverso a quelli precedenti, ma è stato l'unico grande titolo all'uscita ed è quindi normale che abbia avuto così tanto successo. Già a Natale, quando saranno usciti Mario Kart 8 Deluxe e Mario Odissey, le cose saranno leggermente diverse Anche questo è vero : D e speriamo che ne escano davvero di belli anche più di Zelda ! ben vengano giochi così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 2 ore fa, Blue98 ha scritto: Puoi sempre usarla come adattatore per giocare a altre console O per guardare Netflix You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 30 minuti fa, Darki200 ha scritto: O per guardare Netflix Questa è buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 (modificato) Secondo SuperData l'89% dei possessori di Switch ha acquistato Zelda, mentre il restante 11% 1-2 Switch (senza tener conto dei titoli in formato digitale)! Il Nintendo eShop è alquanto scarno, ma FAST RMX e Snipperclips meritano di essere presi in considerazione; la lista dei giochi in uscita è interessante e alcuni di essi potrebbero riscuotere un ottimo successo. Inoltre, per poter dare un'ulteriore "spinta" alle vendite di Switch, la Nintendo dovrà sfruttare al meglio l'E3 senza commettere alcun errore. Modificato 27 marzo, 2017 da TheDarkWolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati