Vai al commento


Zelda è stato comprato da quasi tutti gli acquirenti di Nintendo Switch


Tyrann

Post raccomandati

Esce una console con un solo gioco -> oh, che stupore, praticamente tutti quelli che l'hanno comprata hanno acquistato anche quel gioco.

 

E io che mi sarei aspettato che volessero usarla come soprammobile :(

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mentulæ gratias agimus. 

1 ora fa, Aldragon ha scritto:

Esce una console con un solo gioco -> oh, che stupore, praticamente tutti quelli che l'hanno comprata hanno acquistato anche quel gioco.

 

E io che mi sarei aspettato che volessero usarla come soprammobile :(

Puoi sempre usarla come adattatore per giocare a altre console :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Kirara ha scritto:

È davvero l'ultimo capitolo della saga? D: 

Nel senso che è stato l'ultimo titolo ad uscire in ordine di tempo, credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Kirara ha scritto:

È davvero l'ultimo capitolo della saga? D: 

Per "ultimo" si intende l'ultimo fra quelli usciti, non l'ultimo della serie.

Cioé, Pokémon Sole e Luna sono gli ultimi giochi Pokémon usciti fino ad ora, ma non gli ultimi della serie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo gioco penso abbia sorpreso tutti, tranne gli sviluppatori. Dapprima doveva uscire su Wii U con il titolo provvisorio di "Zelda U", poi lo fanno slittare per la misteriosa Nintendo NX, per poi finire tra i primi giochi disponibili dall'uscita per Nintendo Switch. Il gioco in se è profondamente diverso a quelli precedenti, ma è stato l'unico grande titolo all'uscita ed è quindi normale che abbia avuto così tanto successo. Già a Natale, quando saranno usciti Mario Kart 8 Deluxe e Mario Odissey, le cose saranno leggermente diverse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Per "ultimo" si intende l'ultimo fra quelli usciti, non l'ultimo della serie.

Cioé, Pokémon Sole e Luna sono gli ultimi giochi Pokémon usciti fino ad ora, ma non gli ultimi della serie.

Okay ti ringrazio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
59 minuti fa, MatBig ha scritto:

Questo gioco penso abbia sorpreso tutti, tranne gli sviluppatori. Dapprima doveva uscire su Wii U con il titolo provvisorio di "Zelda U", poi lo fanno slittare per la misteriosa Nintendo NX, per poi finire tra i primi giochi disponibili dall'uscita per Nintendo Switch. Il gioco in se è profondamente diverso a quelli precedenti, ma è stato l'unico grande titolo all'uscita ed è quindi normale che abbia avuto così tanto successo. Già a Natale, quando saranno usciti Mario Kart 8 Deluxe e Mario Odissey, le cose saranno leggermente diverse

Anche questo è vero : D e speriamo che ne escano davvero di belli anche più di Zelda ! ^^ben vengano giochi così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Blue98 ha scritto:

Puoi sempre usarla come adattatore per giocare a altre console :th_sisi: 

O per guardare Netflix

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo SuperData l'89% dei possessori di Switch ha acquistato Zelda, mentre il restante 11% 1-2 Switch (senza tener conto dei titoli in formato digitale)! Il Nintendo eShop è alquanto scarno, ma FAST RMX e Snipperclips meritano di essere presi in considerazione; la lista dei giochi in uscita è interessante e alcuni di essi potrebbero riscuotere un ottimo successo. Inoltre, per poter dare un'ulteriore "spinta" alle vendite di Switch, la Nintendo dovrà sfruttare al meglio l'E3 senza commettere alcun errore.

Modificato da TheDarkWolf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...