Delta_ Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 11 minuti fa, Alfred12YT ha scritto: Non l'ho capita Ti traduco: -Ho intenzione di essere un campione di pokemon -ho intenzione di ottenere le attenzioni di Ash -e io ho intenzione di vedervi fallire entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfred12YT Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 On 31/7/2013 at 19:17, Tyler Durden ha scritto: 2= figata da mandare su WhatsApp 58 minuti fa, Delta_ ha scritto: Ti traduco: -Ho intenzione di essere un campione di pokemon -ho intenzione di ottenere le attenzioni di Ash -e io ho intenzione di vedervi fallire entrambi E' stata aggiunta una reazione da Delta_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Phantomius, DaniGrovyle, Kiryu89 e 16 altri 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 11 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: /cut Pare che alcuni fans pensano che ce ne saranno altre di ultra-forme oltre quelle dei due leggendari, spero vivamente non sarà così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 43 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Pare che alcuni fans pensano che ce ne saranno altre di ultra-forme oltre quelle dei due leggendari, spero vivamente non sarà così. Non credo proprio, saranno come l'Endofusione o l'Archeorisveglio... spero... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 48 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Pare che alcuni fans pensano che ce ne saranno altre di ultra-forme oltre quelle dei due leggendari, spero vivamente non sarà così. Beh, credo proprio (e spero) di no, però nel mentre è bello vedere fanart di altri Pokémon in "versione Necrozma", è curioso vedere come potrebbero venire fuori. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: Pare che alcuni fans pensano che ce ne saranno altre di ultra-forme oltre quelle dei due leggendari, spero vivamente non sarà così. Guarda per una volta concordo con te non avrebbe alcun senso logico e sarebbe davvero solo marketing e competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Cavolo però, c'è da dire che sono davvero più fighi di UltraSolgaleo ed UltraLunala. Lì si aggiungono parti un po' in posizioni inutilmente, qua si riprende lo schema originale del Pokémon e lo si migliora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Siccome ormai i remakes sono andati mi aggrego alla massa: E' stata aggiunta una reazione da Pokélulu, Feles, Porygatto e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 5 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Ma dico io! Necrozma mica è un modellino lego da smontare e montare dove ti pare.. E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e SerenaAAsylveon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 10 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Ma dico io! Necrozma mica è un modellino lego da smontare e montare dove ti pare.. ...e fu così che crearono Necrozma come lego... E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 16 ore fa, Porygon-Z ha scritto: No vabbè ma sono ECCEZIONALMENTE BELLUSSIMI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Feles, GreenSerperior e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 17 ore fa, Porygon-Z ha scritto: In realtà non ci hanno mostrato le copertine, Perchè in realtà ci sono loro 2 e non Solgaleo e Lunala Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 17 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Ultra groudon è fighissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 On 10/06/2017 at 18:55, Porygon-Z ha scritto: Spettacolooooh *^* E' stata aggiunta una reazione da Feles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Shigu, Carl-J90, GreenSerperior e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 E' stata aggiunta una reazione da LegendaryGreninja, Porygatto, Phantomius e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Dai, scommetto che l'abbiamo pensato tutti....... E' stata aggiunta una reazione da Phantomius, lucapokemon2000, Medaheya e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Chi dimentica è complice E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Scusate, sto in fissa oggi. Ok, ora basta, giuro. E' stata aggiunta una reazione da lucapokemon2000 e Medaheya 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Abbiate speranza! E pazienza... E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior, Groudon17, Carl-J90 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 15 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Chi dimentica è complice Amo quando dice Spanky MY Mankey aahahaah E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Shigu e TheWorld98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Ma che cavolo? xD E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati