Vai al commento

Palestre Pokemon

DvalinVegeth

Post raccomandati

12 minuti fa, Crzannoni ha scritto:

Come funzionano esattamente i raid? A livello temporale.
Se io entro nel raid all'inizio devo stare per tutta l'ora?

No, no. Basta che tu batta il bosse e hai finito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io continuo a rimanere perplesso sul sistema delle palestre...

Per esempio qualcuno mi sa dire che senso ha dare le bacche ai pokemon? Coi nuovi lmiti mi pare di aver letto che il max di monete ottenibili al giorno è 50 e che ora se ne guadagna 1 ogni 10 minuti.. Il che significa che se un pokemon sta in palestra per più di 8 ore è uno spreco visto che finchè resta in palestra non si guadagna nulla. Qui da me le palestre non cadono MAI e per di più tutti continuano a baccare. Come cavolo si fa a guadagnare monete così se non si possono togliere i pokemon dalle palestre e non si può impedire ai compagni di dare bacche ai pokemon?

Sono l'unico a pensare che sto sistema fa cacare? :sneaky:

Link al commento

39 minuti fa, Elninus ha scritto:

Per esempio qualcuno mi sa dire che senso ha dare le bacche ai pokemon? Coi nuovi lmiti mi pare di aver letto che il max di monete ottenibili al giorno è 50 e che ora se ne guadagna 1 ogni 10 minuti.. Il che significa che se un pokemon sta in palestra per più di 8 ore è uno spreco visto che finchè resta in palestra non si guadagna nulla. Qui da me le palestre non cadono MAI e per di più tutti continuano a baccare. Come cavolo si fa a guadagnare monete così se non si possono togliere i pokemon dalle palestre e non si può impedire ai compagni di dare bacche ai pokemon?

Il sistema ha parecchie pecche e assurdità.
Se nei prossimi 3 giorni mi tornano indietro tre pommi che ho messo oggi guadagno 150 monete se tornano tutti il terzo giorno (e quindi hanno resistito di più) solo 50. Penso basti solo questo per criticare il sistema.

Link al commento

Ma no dai.... ma mi stanno prendendo per il culo?

Appena finito il primo RAID (tra l'altro sotto a casa mia...). Il boss era Magikarp da 1125. Battuto in due in un colpo solo. La sfida successiva? Catturare un Magikarp da 113?

Finito. Ma dai.....

Ma cos'è sta roba

Link al commento

1 ora fa, Elninus ha scritto:

potrebbero fare che si guadagnano automaticamente che mentre il pokemon sta in palestra si guadagnano soldi.

Link al commento

7 minuti fa, diavèd ha scritto:

Raga, il timer quando sta l'uovo, indica il tempo che ci vuole per rivelare il raid boss, ma il timer quando già si vede il raid boss in che consiste?

Il tempo prima che scompaia.

Link al commento

23 ore fa, diavèd ha scritto:

clicca sul tuo avatar in basso a sinistra, sotto ci sono i pokestop e le palestre visitate di recente, dove vedi la sagoma di pikachu è dove hai i pokemon in palestra, ti basta cliccarci sopra e vedi lo stato del pokemon

Ah basta andare li? avevo notato pero vedevo che i miei pokemon stavano sempre con il cuore pieno quindi pensavo fosse sempre "pieno" e che non cambiasse :).

Link al commento

2 ore fa, Onix98 ha scritto:

potrebbero fare che si guadagnano automaticamente che mentre il pokemon sta in palestra si guadagnano soldi.

Eh così sarebbe già meglio, oppure  che impediscano ai compagni di beccare i pokemon di altri giocatori... Forse baterebbe anche che resettassero le palestre a ogni raid, come in teoria avrebbe dovuto essere però a quanto pare han cambiato idea... va be, staremo a vedere che si inventeranno...

2 ore fa, Cicariol ha scritto:

Appena finito il primo RAID (tra l'altro sotto a casa mia...). Il boss era Magikarp da 1125. Battuto in due in un colpo solo. La sfida successiva? Catturare un Magikarp da 113?

Finito. Ma dai.....

Ma cos'è sta roba

Ahah anche io ho preso un magikarp da 113 esattamente uguale al tuo! Evidentemente per pokemon forte intendono con IV alto. Alla fine i raid mi ricordano un po le uova, livello dei pokemon intorno al venti con IV alto(O qualcuno i ha trovati a livelli più alti?). La differenza é che puoi scegliere i pokemon che più ti interessano. 

Link al commento

20 ore fa, brunopizzul ha scritto:

Scusate, ma solo a me durante i combattimenti nelle palestre da un sacco di errori?

intanto la barra dell'energia va su e giu, quindi non si capisce se puoi caricare le mosse o no,

poi spesso quando arriva a zero come tempo, si blocca e rimane li bloccato,

a volte sconfiggi il pokemon, poi dopo poco ritorna con la stessa energia .... e il tempo passa ...

Per ora non sono riuscito a fare un attacco a una palestra con 6 pk, senza dover riavviare il telefono o perdere
un sacco di tempo.

Stamattina ho provato un raid, ero da solo contro un Muk da circa 11.000 e verso la fine del tempo si è bloccato tutto,

non immagino se fossimo stati in 20 ...

capita anche a voi ? o è il mio telefono che inizia a essere superato  ?

Per me è la connessione/gps. A volte lo fa anche a me. Ieri però sono riuscito a fare un combattimento agganciato ad una wi-fi, quindi connessione perfetta e certezza della posizione. Ti posso garantire che è un altro gioco. Schivate perfette, gioco stabilissimo, etc.

Link al commento

1 ora fa, Gimli ha scritto:

Per me è la connessione/gps. A volte lo fa anche a me. Ieri però sono riuscito a fare un combattimento agganciato ad una wi-fi, quindi connessione perfetta e certezza della posizione. Ti posso garantire che è un altro gioco. Schivate perfette, gioco stabilissimo, etc.

Resto perplesso a riguardo... Io ho gli stessi problemi in qualunque palestra e in qualunque luogo e guarda a caso prima dell'aggiornamento negli stessi luoghi non avevo mai avuto problemi di connessione/gps. Da quando hanno aggiornato ancora non sono riuscito a fare un solo combattimento senza bug.

Link al commento

Buongiorno a tutti,

chiedo scusa se vi faccio ripetere cose che avete già detto, ma per mettere un Pokémon in una palestra gialla (io sono giallo), il Pokémon deve avere “il cuore" al massimo?

Per partecipare ad un raid, devo essere minimo al livello 35?

io sono al 33...

Grazie a tutti per le risposte.

Link al commento

2 minuti fa, ETR500n30FR ha scritto:

Buongiorno a tutti,

chiedo scusa se vi faccio ripetere cose che avete già detto, ma per mettere un Pokémon in una palestra gialla (io sono giallo), il Pokémon deve avere “il cuore" al massimo?

Per partecipare ad un raid, devo essere minimo al livello 35?

io sono al 33...

Grazie a tutti per le risposte.

Semplicemente ci deve essere un posto libero, se ce ne sono già 6 non puoi

Si,  puoi partecipare ai raid, hanno abbassato il livello minimo

Link al commento

Scusatemi, anche se n'è parlato per tanto, io non ho ancora capito molto sulle Palestre:

1) Le monete si ottengono solo se un pkmn viene buttato fuori dopo almeno 10 minuti,  giusto? (Ieri notte ho piazzato un gyardos, e poco fa mi è tornato con 50 monete, che sono il massimo)

2) Se prima bisognava mettere i pokemon con CL più elevati, ha  senso ora metterceli?  Cioè dopo un'ora 50 minuti non serve più difendere la palestra.

3) Se si trae vantaggio...  perdendo gli scontri (no sense), a cosa serve nutrire i pkmn con le bacche? (solo per la polvere? e quanta ne ricevi per ogni bacca data?)

4) Qual è il vantaggio di buttare giù palestre avversarie se sei già messo bene con le palestre? 

5) Ufficiale che hanno tolto l'animazione di una lotta in corso, e che non si può lottare durante una lotta in corso? (questa è la cosa che più mi sta facendo schifo)

Link al commento

41 minuti fa, ETR500n30FR ha scritto:

Grazie per la risposta!

Ma i raid come funzionano? Vicino a casa mia c'è una palestra blu e c'era scritto sopra: 1ora e 10 minuti di tempo.

Il tempo cosa vuol dire?

significa che tra 1 ora e 10 minuti inizierà il raid. A quell'ora si schiuderà l'uovo e potrai sapere quale sarà il tuo avversario, dopo di che se sei interessato al pokemon avrai un'altra ora di tempo per sfidarlo da solo o con qualcun altro.

Link al commento

1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto:

Scusatemi, anche se n'è parlato per tanto, io non ho ancora capito molto sulle Palestre:

1) Le monete si ottengono solo se un pkmn viene buttato fuori dopo almeno 10 minuti,  giusto? (Ieri notte ho piazzato un gyardos, e poco fa mi è tornato con 50 monete, che sono il massimo)

2) Se prima bisognava mettere i pokemon con CL più elevati, ha  senso ora metterceli?  Cioè dopo un'ora 50 minuti non serve più difendere la palestra.

3) Se si trae vantaggio...  perdendo gli scontri (no sense), a cosa serve nutrire i pkmn con le bacche? (solo per la polvere? e quanta ne ricevi per ogni bacca data?)

4) Qual è il vantaggio di buttare giù palestre avversarie se sei già messo bene con le palestre? 

1) si 

2) 1 moneta ogni 10 minuti -> 50 monete dopo 8 ore e 20 minuti

3) 1 bacca dà la bellezza di 20 stardust. Se ne possono fare max 10 al dì 

4) io non ci perderei tempo

Link al commento

8 minuti fa, Kyra ha scritto:

Significa che tra 1 ora è 10 minuti comincia il raid. Per partecipare bisogna avere il ticket, le palestre stesse te ne rilasciano 1 gratis facendole girare come se fossero un pokestop

1) si 

2) 1 moneta ogni 10 minuti -> 50 monete dopo 8 ore e 20 minuti

4) io non ci perderei tempo

Orca! Ho fatto confusione diverse volte, quando leggevo 1 moneta, credevo intendeste 10, invece proprio 1!

Quindi max 200 di polvere? 

E una domanda che mi sono scordato di scrivere:

1) Si può sapere in qualche modo se qualcuno sta lottando nelle palestre e nelle raid senza dover essere nei paraggi? Una gran c******aver tolto l'animazione.

Link al commento

26 minuti fa, Kyra ha scritto:

Avevo sentito 10 al dì per pokemon però..quindi se ne possono usare molte..se qualcuno conferma grazie..non ho potuto testarlo veramente

Link al commento

9 minuti fa, geppou ha scritto:

Avevo sentito 10 al dì per pokemon però..quindi se ne possono usare molte..se qualcuno conferma grazie..non ho potuto testarlo veramente

Sì, per pokemon

2 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

4) Inoltre dimostri di essere altruista perché permetti ai team avversari di riscuotere le monete! 

Link al commento

21 ore fa, Cicariol ha scritto:

Finito. Ma dai.....

Ma cos'è sta roba

Uguale identico è successo a me poco fa ...

Link al commento

Ieri mi è capitato un raid di TYRANITAR :):) siamo riusciti a sconfiggerlo in 7 (usavamo tutti Vaporeon e Machamp) e alla fine sono riuscito a prenderlo :) IVs 84 (11 att. 12 dif. 15 PS) e mosse Morso + Pietrataglio.

Comunque dopo i primi giorni di euforia i rossi e i vari aggiornamenti (molto attivi) hanno rallentato il loro ritmo (perché dopo aver raggiunto le 50 monete non serve più lottare) e quindi riesco a resistere un po' di più nelle palestre (ieri sera ho messo 2 blissey nelle palestre) e stamattina mi hanno dato 50 monete (sarebbero state di più se non fosse per il limite). Sta uscendo anche qualche giallo, ma sono tutti bambini di livello basso (20-24) che sicuramente non giocheranno più dopo qualche settimana (come successe per quando hanno messo la seconda generazione).

Link al commento

4 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

5) Ufficiale che hanno tolto l'animazione di una lotta in corso, e che non si può lottare durante una lotta in corso? (questa è la cosa che più mi sta facendo schifo)

1) si

2) no, se c'è già qualcuno di forte mettici pure un furret

3) ti sei risposto da solo

4) la gloria

5) pare di si. Anche durante un raid non puoi mettere pkmn in palestra anche se c'è posto (io oggi non riuscivo). Quando c'è il raid di stocazz.... si può fare solo quello

Link al commento

46 minuti fa, Gimli ha scritto:

1) si

2) no, se c'è già qualcuno di forte mettici pure un furret

3) ti sei risposto da solo

4) la gloria

5) pare di si. Anche durante un raid non puoi mettere pkmn in palestra anche se c'è posto (io oggi non riuscivo). Quando c'è il raid di stocazz.... si può fare solo quello

Questa è la risposta che mi è piaciuta di più , soprattutto leggendola mentre guardavo la tua immagine del profilo laugh.gif

E in più io ho la mia personale rivalità con un rosso che mi abbatteva le palestre, quindi, for the glory!

Sulla 5) è quella che mi scoccia di più.Dove contattarli quelli della niantic per fargli sentire il mio disagio riguardo questo elemento? 

L'avran fatto solo per evitare che qualche d'uno rubi i posti in palestra?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...