Vai al commento


Cerco Arcanine competitivo


Maria_1999

Post raccomandati

1 ora fa, RoseRed ha scritto:

Non sono a casa, mi pare che la miglior natura sia la sicura come mosse direi contrattacco, malcomune, tossina e provocazione, poi dimmi tu.

Io gli metterei ripresa magari al posto di provocazione, se non è un problema. Per le altre mosse vedi tu, ma tienigli tossina, grazie. Fallo con difese alte, se puoi. Inizia pure il breeding quando vuoi :) sicuro di non volere nulla in cambio allora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Maria_1999 ha scritto:

Io gli metterei ripresa magari al posto di provocazione, se non è un problema. Per le altre mosse vedi tu, ma tienigli tossina, grazie. Fallo con difese alte, se puoi. Inizia pure il breeding quando vuoi :) sicuro di non volere nulla in cambio allora?

Va bene, appena torno a casa inizio, spero di averlo per Pasqua e si, sono sicura di non volere nulla :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Maria_1999 il tuo pike è pronto, poi ci accordiamo per scambiare

 

*Poi qualcuno mi deve spiegare come si possono mettere nei mercatini decine di pokemon in una sola volta se ci vuole una vita a livellare...mah...

Non voglio più vedere la Lega per un mese XD*

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, RoseRed ha scritto:

@Maria_1999 il tuo pike è pronto, poi ci accordiamo per scambiare

 

*Poi qualcuno mi deve spiegare come si possono mettere nei mercatini decine di pokemon in una sola volta se ci vuole una vita a livellare...mah...

Non voglio più vedere la Lega per un mese XD*

Ahahah, scusa se ti ho fatto perdere tutto questo tempo. E grazie di nuovo :) io adesso sono disponibile, se tu puoi. Aspetta che Ti scrivo in MP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Maria_1999 ha scritto:

Ahahah, scusa se ti ho fatto perdere tutto questo tempo. E grazie di nuovo :) io adesso sono disponibile, se tu puoi. Aspetta che Ti scrivo in MP

@Maria_1999 hai mp

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, RoseRed ha scritto:

@Maria_1999 il tuo pike è pronto, poi ci accordiamo per scambiare

 

*Poi qualcuno mi deve spiegare come si possono mettere nei mercatini decine di pokemon in una sola volta se ci vuole una vita a livellare...mah...

Non voglio più vedere la Lega per un mese XD*

Missing basi di blissey

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...