Maria_1999 Inviato 12 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2017 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Non sono a casa, mi pare che la miglior natura sia la sicura come mosse direi contrattacco, malcomune, tossina e provocazione, poi dimmi tu. Io gli metterei ripresa magari al posto di provocazione, se non è un problema. Per le altre mosse vedi tu, ma tienigli tossina, grazie. Fallo con difese alte, se puoi. Inizia pure il breeding quando vuoi sicuro di non volere nulla in cambio allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 28 minuti fa, Maria_1999 ha scritto: Io gli metterei ripresa magari al posto di provocazione, se non è un problema. Per le altre mosse vedi tu, ma tienigli tossina, grazie. Fallo con difese alte, se puoi. Inizia pure il breeding quando vuoi sicuro di non volere nulla in cambio allora? Va bene, appena torno a casa inizio, spero di averlo per Pasqua e si, sono sicura di non volere nulla Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maria_1999 Inviato 12 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2017 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Va bene, appena torno a casa inizio, spero di averlo per Pasqua e si, sono sicura di non volere nulla Grazie mille, davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 @Maria_1999 il tuo pike è pronto, poi ci accordiamo per scambiare *Poi qualcuno mi deve spiegare come si possono mettere nei mercatini decine di pokemon in una sola volta se ci vuole una vita a livellare...mah... Non voglio più vedere la Lega per un mese XD* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maria_1999 Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 17 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Maria_1999 il tuo pike è pronto, poi ci accordiamo per scambiare *Poi qualcuno mi deve spiegare come si possono mettere nei mercatini decine di pokemon in una sola volta se ci vuole una vita a livellare...mah... Non voglio più vedere la Lega per un mese XD* Ahahah, scusa se ti ho fatto perdere tutto questo tempo. E grazie di nuovo io adesso sono disponibile, se tu puoi. Aspetta che Ti scrivo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 2 ore fa, Maria_1999 ha scritto: Ahahah, scusa se ti ho fatto perdere tutto questo tempo. E grazie di nuovo io adesso sono disponibile, se tu puoi. Aspetta che Ti scrivo in MP @Maria_1999 hai mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 4 ore fa, RoseRed ha scritto: @Maria_1999 il tuo pike è pronto, poi ci accordiamo per scambiare *Poi qualcuno mi deve spiegare come si possono mettere nei mercatini decine di pokemon in una sola volta se ci vuole una vita a livellare...mah... Non voglio più vedere la Lega per un mese XD* Missing basi di blissey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.