vbmatteo96 Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 li uomini creano molte storie. Gioia, tristezza, ira, commozione... Le storie scuotono le nostre emozioni e ci affascinano. Eppure, questi sono solo i pensieri degli astanti. Ma se anche i personaggi delle nostre storie avessero degli "obiettivi"? Per loro, potremmo forse rappresentare delle divinità attraverso cui sfociare nel nostro mondo? Il mondo è cambiato! Castigo sul regno degli dei! In RE:CREATORS chiunque può diventare un Creatore. Vediamo se qualcuno lo sta seguendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Spero regga le aspettative che mi ha creato con questi primi due ep *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Non lo sto seguendo, ma sembra Figo Mi conviene ritagliarmi un po' di tempo per vederlo,Voi che dite? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 26 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2017 On 21/4/2017 at 13:41, TheDarkCharizard ha scritto: Non lo sto seguendo, ma sembra Figo Mi conviene ritagliarmi un po' di tempo per vederlo,Voi che dite? Ma nemmeno tando dire , visto che siamo solo al episodio 3 . comunque mi sta piacendo un botto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 26 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2017 On 20/4/2017 at 00:00, LightRay ha scritto: Spero regga le aspettative che mi ha creato con questi primi due ep *_* Idem *_* . le scene di combattimento , sono fantastiche :Q_____ . Ore devo vedere il terzo episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 È STU-PEN-DO! Mi piace moltissimo Grazie per averlo consigliato:3 Spoiler Pieno di paradossi intricati, con Personaggi che affrontano realtà che nel loro mondo non esisterebbero. Mamika chiaramente presa da Madoka Magica. La tipa perfida che sembra presa da FMA. P.S.: il mio Caracter preferito è sicuramente il tizio con i capelli Viola! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Ho visto il terzo episodio, curioso, ma niente di che per ora. A tempo perso lo seguitò, ma non mi affascina molto, quindi è molto probabile che venga cestinato. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 È finito la settimana scorsa, purtroppo. Mi è piaciuto tantissimo! Forse il finale un po' meh, mi aspettavo di meglio, però ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.