BloodyRed Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 (modificato) Hola a tutti, ho pensato ad una discussione simile ieri, quando @Kizura ne ha postata qualcuna in un aggiornamento di stato. E visto che l'idea sembrava piacere l'ho creata Manga Spoiler 2024 Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler 2020 Spoiler Spoiler Spoiler 2017 Spoiler Anime Spoiler Transformers Spoiler Patlabor Spoiler Ghost in the Shell Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Tank Dominion, Appleseed Spoiler Madoka Magica Spoiler Spoiler Spoiler Hellsing Ultimate Spoiler Spoiler Spoiler One Punch Man Spoiler Hunter X Hunter Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Ergo Proxy, Serial Experiments Lain Spoiler Vampire Princess Miyu Spoiler School Rumble, Special A Spoiler Made in Abyss Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Black Rock Shooter Spoiler Orphen, Boogiepop Spoiler Hack//Sign Spoiler Love Hina Spoiler Il Club della Magia Spoiler Magica Doremi Spoiler Tweeny Witches Spoiler Studio Ghibli Spoiler Neon Genesis Evangelion Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Action Figures Spoiler Takanashi Rikka (Chuunibyou demo koi ga shitai) Spoiler Pokémon Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Yasuna e Sonia (Kill me Baby) Spoiler Holo (Spice & Wolf) Spoiler Spoiler Spoiler Tsukiko (Henneko) Spoiler Spoiler Spoiler To aru Majutsu no Index e Railgun Spoiler Joel ed Ellie (The Last of Us) Spoiler Dark Souls Spoiler Spoiler Spoiler Videogiochi Spoiler The Last of Us Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Tomb Raider Spoiler Spoiler Spoiler Final Fantasy XIV Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Duke Nukem Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Metroid Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Made in Abyss Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Indice collezioni degli utenti: Spoiler @BloodyRed Spoiler Mars Attack Artbook Update artbook Collectors videogiochi Update figures Nendoroid, figures Update figures @Kizura Spoiler Peluche Pkmn, collectors parte 4 Console limited edition Scaffale esposizione Collezione Switch limited edition Console limited edition Action figures pkmn Console limited, videogiochi pkmn Guide Pkmn @Shu Spoiler Manga, gadget Collezione pkmn, Layton @Eneru Spoiler Videogiochi Pkmn @Jerry98 Spoiler Videogiochi, libri, fumetti, gadget Stampa Bioshock Metroid Trilogy @Hero Spoiler Manga/fumetti, videogiochi Videogiochi, gadget Manga Pkmn e altri Funko Pop, libri, manga @Sapphire Spoiler Manga, action figures, peluche, gadget @Macasylveron Spoiler Manga Videogiochi, gadget Peluche LPS e jowelpet @Kio_ Spoiler Manga, action figures, gadget, peluche @Mewarrior Spoiler Action figures Manga, anime, artbook @Tanino Spoiler Videogiochi, action figures Action figures update Collezione Dylan Dog Videogiochi pkmn @Meta_Knight Spoiler Manga @Lyndon Natushiny Spoiler Collezione Dragon Ball Gadget, amiibo, action figure Update manga, figures, funko pop Manga FMA @Vegard Spoiler Action figures, gadget @Layla_Serizawa Spoiler Action figures Modificato 8 aprile da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da Sumi, Giansy96, Delta_ e 8 altri 10 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 (modificato) 19 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Hola a tutti, ho pensato ad una discussione simile ieri, quando @Kizura ne ha postata qualcuna in un aggiornamento di stato. E visto che l'idea sembrava piacere l'ho creata Ma bando alle ciance cominciamo: Queste son le prime che ho preso a pochi euri nella mia fumetteria, Ranma 1/2 e One Piece Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Ora passiamo a quelle serie, Takanashi Rikka da Chuunibyou demo koi ga shitai Nascondi contenuto Red e Pikachu Nascondi contenuto Yasuna e Sonia da Kill me Baby Nascondi contenuto Holo da Spice & Wolf Nascondi contenuto Tsukiko da Henneko Nascondi contenuto Nascondi contenuto Collezione ancora in corso dei vari pg di To aru Majutsu no Index e Railgun Nascondi contenuto Nascondi contenuto Statuina del Duca e di una cavalcatura di FFXIV Nascondi contenuto Joel ed Ellie da The Last of Us Nascondi contenuto Artorias il camminatore degli abissi da Dark Souls Nascondi contenuto E questo è tutto O mio Dio le adoro,veramente bellissime!!!!!!!! *_* io vado piano piano inizio con un piccolo cimelio a cui tengo molto.. <3 A proseguire sempre Nintendo Però poi andare con (uno fra tanti) un KidRobot Messicano Per stare sempre in tema Robot ecco a voi un bel Kyurem Infine concludo questa prima ondata con il principe dei Sayan a breve metterò altre actionfigure e collector.. Modificato 12 aprile, 2017 da Kizura E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer, TheWorld98, PorySquale e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2017 @Kizura Grazie anche le tue sono molto belle! Kyurem è fantastico Ma sei uno fissato col collezionismo? Vedo che hai tutto ancora scatolato, o non hai spazio dove esporle? E' stata aggiunta una reazione da Kizura e Giansy96 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 (modificato) 5 minuti fa, BloodyRed ha scritto: @Kizura Grazie anche le tue sono molto belle! Kyurem è fantastico Ma sei uno fissato col collezionismo? Vedo che hai tutto ancora scatolato, o non hai spazio dove esporle? Sono fissato,per me una statua senza cartone originale toglie il 50% del suo valore XD Modificato 12 aprile, 2017 da Kizura E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Sono fissato,per me una statua senza cartone originale toglie il 50% del suo valore XD Le tengo anch'io le scatole originali con tutto il contenuto, ma chiuse in un mobile Ora però che ho finito lo spazio mi toccherà tenerle scatolate le prossime... E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Adesso, BloodyRed ha scritto: Le tengo anch'io le scatole originali con tutto il contenuto, ma chiuse in un mobile Ora però che ho finito lo spazio mi toccherà tenerle scatolate le prossime... Anche perché con le scatole incastri bene XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, PorySquale, Pincus. e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2017 @Kizura Figata Magari farò anch'io così nei ripiani della mia libreria togliendo i libri ammuffiti di mia nonna Perchè se no per esporle dovrei prendermi una bella vetrina con chiusura antipolvere... E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Adesso, BloodyRed ha scritto: @Kizura Figata Magari farò anch'io così nei ripiani della mia libreria togliendo i libri ammuffiti di mia nonna Perchè se no per esporle dovrei prendermi una bella vetrina con chiusura antipolvere... Si o vetrina anti-polvere o dentro le scatole una passata di panno e via.. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Queste sono le mie piccol collezioni XD E' stata aggiunta una reazione da DragonVGC, Kizura, TheWorld98 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Adesso, Venere_M ha scritto: Queste sono le mie piccol collezioni XD Complimenti! Magari la mia ragazza fosse come te *^* troppa stima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Complimenti! Magari la mia ragazza fosse come te *^* troppa stima Ahahahahhahaaha puoi sempre spronarla ad appassionarsi a qualcosa , magari inizierà a collezionare 40 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Hola a tutti, ho pensato ad una discussione simile ieri, quando @Kizura ne ha postata qualcuna in un aggiornamento di stato. E visto che l'idea sembrava piacere l'ho creata Ma bando alle ciance cominciamo: Queste son le prime che ho preso a pochi euri nella mia fumetteria, Ranma 1/2 e One Piece Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Ora passiamo a quelle serie, Takanashi Rikka da Chuunibyou demo koi ga shitai Apri contenuto nascosto Red e Pikachu Apri contenuto nascosto Yasuna e Sonia da Kill me Baby Apri contenuto nascosto Holo da Spice & Wolf Apri contenuto nascosto Tsukiko da Henneko Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Collezione ancora in corso dei vari pg di To aru Majutsu no Index e Railgun Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Statuina del Duca e di una cavalcatura di FFXIV Apri contenuto nascosto Joel ed Ellie da The Last of Us Apri contenuto nascosto Artorias il camminatore degli abissi da Dark Souls Apri contenuto nascosto E questo è tutto Oddio, quelle di Ramna 1/2 sono favolose!!! Se quest anno vado al Comicon, vedo se riesco a trovarne! *_* vorrei anche qualcosa di Lamù, Full Metal Panic e poi... bho XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Kizura 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 2 minuti fa, Venere_M ha scritto: Ahahahahhahaaha puoi sempre spronarla ad appassionarsi a qualcosa , magari inizierà a collezionare Credimi ci ho provato..le uniche cose che colleziona sono profumi e creme E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2017 (modificato) @Venere_M Ti piace giusto un pelo Sailor Moon vero? Comunque complimenti, ho buttato un occhio pure ai manga e me gusta Grazie Ranma 1/2 è il mio manga preferito, ma purtroppo c'è poco di figures...invece di Lamù hanno fatto delle belle statiche, mi hai ricordato che voglio prenderne una! Modificato 12 aprile, 2017 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da KandrakarHeart 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Oh stupende complimenti a tutti :3 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Kizura 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 10 minuti fa, Kizura ha scritto: Credimi ci ho provato..le uniche cose che colleziona sono profumi e creme Ahahahaahhahah dai, non ti demoralizzare, c'è tanto tempo XD 7 minuti fa, BloodyRed ha scritto: @Venere_M Ti piace giusto un pelo Sailor Moon vero? Comunque complimenti, ho buttato un occhio pure ai manga e me gusta Grazie Ranma 1/2 è il mio manga preferito, ma purtroppo c'è poco...invece di Lamù hanno fatto delle belle statiche, mi hai ricordato che voglio prenderne una! Sisi, giusto un pelino >.< comunque, bhe si, Lamù secondo me piace alla maggior parte di noi :3 x queste cose , solo nelle fiere potresti trovare un po' di tutto, anche i maga un po' più vecchi... per i manga invece, non sono solo quelli che hai visto in foto XD ho un altra mensola piena, ed altri sommersi dai manga che hai visto >.< E' stata aggiunta una reazione da Kizura e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2017 (modificato) On 12/4/2017 at 14:59, Venere_M ha scritto: Sisi, giusto un pelino >.< comunque, bhe si, Lamù secondo me piace alla maggior parte di noi :3 x queste cose , solo nelle fiere potresti trovare un po' di tutto, anche i maga un po' più vecchi... per i manga invece, non sono solo quelli che hai visto in foto XD ho un altra mensola piena, ed altri sommersi dai manga che hai visto >.< A proposito, di Lamù tra poco la Star Comics dovrebbe pubblicare una nuova edizione e forse a seguire anche di Ranma Io ormai alle fiere non ne prendo di figures, hanno cominciato a girare troppe cinesate e non sono così abile nel distinguerle. Le compro su alcuni siti affidabili ,pago di più per la spedizione ma almeno son sicuro siano originali. Non dirlo a me Spoiler Modificato 5 ottobre, 2017 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da Kizura, KandrakarHeart e TheWorld98 3 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 http://m.imgur.com/a/fLe0p non so se va la foto,provo E' stata aggiunta una reazione da KandrakarHeart, Kizura, TheWorld98 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: A proposito, di Lamù tra poco la Star Comics dovrebbe pubblicare una nuova edizione e forse a seguire anche di Ranma Io ormai alle fiere non ne prendo di figures, hanno cominciato a girare troppe cinesate e non sono così abile nel distinguerle. Le compro su alcuni siti affidabili ,pago di più per la spedizione ma almeno son sicuro siano originali. Non dirlo a me Nascondi contenuto che bombe.. anch'io volevo collezionare manga.. ma ho lasciato stare XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: A proposito, di Lamù tra poco la Star Comics dovrebbe pubblicare una nuova edizione e forse a seguire anche di Ranma Io ormai alle fiere non ne prendo di figures, hanno cominciato a girare troppe cinesate e non sono così abile nel distinguerle. Le compro su alcuni siti affidabili ,pago di più per la spedizione ma almeno son sicuro siano originali. Non dirlo a me Nascondi contenuto @BloodyRed Daaaaiiii?? Davvero?! Wow, devo prenderli allora *_* io le cose di sailor moon le ho comprate sui mercatini di Fb, ormai c'ho fatto amicizia con le venditrici xD alle fiere non ho mai acquistato queste cose, solo i peluche T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2017 @Kizura Eh è una bella spesa ogni mese, infatti le figures che ho le ho prese a fatica e a mooolta distanza l'una dall'altra...alcune che volevo son andate pure esaurite nel frattempo @Venere_M Yep, Lamù esce sicuro, Ranma spero...ho la vecchia edizione degli anni 90' che perde pagine cavoli... Ahahahahah anch'io in fiera prendo peluche se mi avanzano soldi! L'anno scorso ho preso Umbreon. E' stata aggiunta una reazione da KandrakarHeart e Kizura 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 6 minuti fa, BloodyRed ha scritto: @Kizura Eh è una bella spesa ogni mese, infatti le figures che ho le ho prese a fatica e a mooolta distanza l'una dall'altra...alcune che volevo son andate pure esaurite nel frattempo Ti capisco amico mio... spese e spazio XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e KandrakarHeart 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 @BloodyRed eh, quello è un problema del tipo "se avanzano soldi XD non riesco mai a prendere quello che vorrei ! Aaaaah, magari riuscissi a prendere anche Ranma di una vecchia edizione... avevo anche cercato Orange road un po' di tempo fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Ah dilettanti ora vi faccio vedere SBAM Spoiler Spoiler Ehm si è solo una, e non è neanche un action figure E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles, TheWorld98, Kizura e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Ah dilettanti ora vi faccio vedere SBAM Nascondi contenuto Nascondi contenuto Ehm si è solo una, e non è neanche un action figure Bellino il POP di Ace ahaha E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Bellino il POP di Ace ahaha A breve Aumenterò la mia collezione Che dico, la raddoppieró !!! Spoiler Si, comprerò anche luffy E' stata aggiunta una reazione da Kizura e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati