simonseven Inviato 19 gennaio, 2018 Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 On 9/1/2018 at 19:59, BloodyRed ha scritto: Metroid Samus Returns Legacy Edition + amiibo Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Quanto ci hai speso alla fine? E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 On 20/1/2018 at 00:01, simonseven ha scritto: Quanto ci hai speso alla fine? Ah già che con te avevo discusso su multiplayer di Metroid Eh come ricorderai me l'ero persa sta limited, per colpa della Nintendo che rilascia la roba col contagocce! Già in giornata a poche ore dalla release era esaurita! Alla fine l'ho comprata sovrapprezzata di 20 euro, dopotutto non mi andata poi così male ho visto certi prezzi davvero folli Gli amiibo invece 20 l'uno circa e pure quelli son spariti abbastanza in fretta! Ora son tornati disponibili ma costano di più... Comunque son stati acquisti separati non ho speso tutti sti soldi in una volta Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 On 1/10/2017 at 19:00, Lugialeon ha scritto: Vi avevo promesso la mia collezione Scusate la qualità delle immagini Le taglie di One Piece (devo prendere le nuove) Apri contenuto nascosto Action Figure e pupazini di OP DB e Pokemon Nascondi contenuto Nascondi contenuto Poster e Lattine Nascondi contenuto Nascondi contenuto Action Figure di One Piece di Bartolomeo e Luffy con dietro la collezione manga Nascondi contenuto Nascondi contenuto Avrei altro ma per oggi mi fermo qui Dimenticavo queste Nascondi contenuto Vedo solo la prima img e basta. Anche Ace! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 18 minuti fa, Combo ha scritto: Vedo solo la prima img e basta. Anche Ace! Non è colpa mia è del primo ottobre quel messaggio forse dopo un po' spariscono o vengono eliminate Ma vai tranquilla che tra qualche giorno posto tutto Ne ho un bel po' E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 Adesso, Lugialeon ha scritto: Non è colpa mia è del primo ottobre quel messaggio forse dopo un po' spariscono o vengono eliminate Ma vai tranquilla che tra qualche giorno posto tutto Ne ho un bel po' Se hai account imgur non spariscono anche dopo mesi Yeeeh, io ce l'ho solo questo e basta perché si Spoiler Rip pugno di fuoco <3 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Lugialeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 2 minuti fa, Combo ha scritto: Se hai account imgur non spariscono anche dopo mesi Yeeeh, io ce l'ho solo questo e basta perché si Nascondi contenuto Rip pugno di fuoco <3 OK, capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Finalmente completata questa mandata di Pokèmon Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Tanino, TheWorld98, BloodyRed e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 c'era il 3x2, e così... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 (modificato) Ecco qui la mia collezione (qualcosina) Taggo qualche amico @Combo @Warmachine_rdd2 @Shadow97 @Arock2 @evilespeon @LuckyLuke @MaxInve @MKV_91 ed ovviamente @BloodyRed Iniziamo con le taglie di One Piece Spoiler Spoiler Sezione dedicata a One Piece con manga e Action Figure con tanto di lucine Sotto altri shonen: FT, The Seven Deadly Sins, Pokemon, DBS, Food Wars. Spoiler Cappelli Pokemon Pikachu Game Stop, Ash e Cappello campionati mondiali Hawaii Spoiler Poster Dragon Ball Spoiler Spoiler Action Figure e lattine varie Spoiler Libreria pienissima di manga Spoiler Serie manga nello specifico Haikyuu! e Novel Spoiler A Silent Voice, My Hero e un po' di Naruto (gli altri li ho dietro) Spoiler OPM, Sankarea, Kingdom Hearts Spoiler Akame Ga Kill, l'attacco dei Giganti, Fullmetal alchemist Spoiler DxD e Pokemon Spoiler Owari no Seraph e Negima Spoiler Rosario Vampire 1 e 2 Spoiler OP bianco e Nisekoi Spoiler AC Spoiler Sezione mecha Spoiler CHE NON SI DICA CHE NON SONO UN BRAVO ALLENATORE Maglia dei campionati mondiali del 2013, ho visto Arash trionfare Spoiler Modificato 29 gennaio, 2018 da Lugialeon E' stata aggiunta una reazione da Arock2, BloodyRed, Marcoo e 5 altri 6 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 @Lugialeon Hai dei seri problemi da collezionista Ho letto "Full Metal..." e indovinavo prima di continuare "Alchemist" Ma poi è "Panic" , buuuuuh E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 (modificato) 5 minuti fa, Combo ha scritto: @Lugialeon Hai dei seri problemi da collezionista Ho letto "Full Metal..." e indovinavo prima di continuare "Alchemist" Ma poi è "Panic" , buuuuuh Ho anche quello leggi non mi conosci abbastanza Modificato 29 gennaio, 2018 da Lugialeon E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 6 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ecco qui la mia collezione (qualcosina) Taggo qualche amico @Combo @Warmachine_rdd2 @Shadow97 @Arock2 @evilespeon @LuckyLuke @MaxInve ed ovviamente @BloodyRed Iniziamo con le taglie di One Piece Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Sezione dedicata a One Piece con manga e Action Figure con tanto di lucine Sotto altri shonen: FT, The Seven Deadly Sins, Pokemon, DBS, Food Wars. Apri contenuto nascosto Cappelli Pokemon Pikachu Game Stop, Ash e Cappello campionati mondiali Hawaii Apri contenuto nascosto Poster Dragon Ball Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Action Figure e lattine varie Apri contenuto nascosto Libreria pienissima di manga Apri contenuto nascosto Serie manga nello specifico Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto CHE NON SI DICA CHE SONO UN BRAVO ALLENATORE Maglia dei campionati mondiali del 2013, ho visto Arash trionfare Apri contenuto nascosto Ma...ma..what? secondo me ci leggiamo seriamente nella mente xD anch'io ho lo stesso colore della tua camera verde chiaro identico what?! xD Bellissima la tua collezione ! E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 3 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ho anche quello non mi conosci abbastanza Allora non hai fatto le fot di tutta la serie manga, che nab che sei y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 Eh la peppa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 1 minuto fa, Combo ha scritto: Allora non hai fatto le fot di tutta la serie manga, che nab che sei y_y Leggi che c'è c'è scritto Fullmetal Alchemist 4 minuti fa, Shadow97 ha scritto: Ma...ma..what? secondo me ci leggiamo seriamente nella mente xD anch'io ho lo stesso colore della tua camera verde chiaro identico what?! xD Bellissima la tua collezione ! Grazie E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 Adesso, Lugialeon ha scritto: Leggi che c'è c'è scritto Fullmetal Alchemist Grazie In quale foto? Alcune sono sfocate che rende difficile da leggere bene cosa c'è scritto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 2 minuti fa, Combo ha scritto: In quale foto? Alcune sono sfocate che rende difficile da leggere bene cosa c'è scritto :c In: Akame Ga Kill, l'attacco dei Giganti, Fullmetal alchemist (però è dietro se vedi si nota il suo volume) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 domani se riesco posto la mia piccola collezione E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon e BloodyRed 2 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: In: Akame Ga Kill, l'attacco dei Giganti, Fullmetal alchemist (però è dietro se vedi si nota il suo volume) Come mai il n° 3 solo visibile? E' più grande rispetto agli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 2 minuti fa, Shadow97 ha scritto: domani se riesco posto la mia piccola collezione Ottimo non vedo l'ora 1 minuto fa, Combo ha scritto: Come mai il n° 3 solo visibile? E' più grande rispetto agli altri? N° 5 il mio Cell non va bene quella è l'edizione Gold ed è insieme all'edizione normale che è molto più piccola ho messo quel volume insieme all'altra serie, quello l'ho preso cosi perché c'è Winry in copertina e per vedere la differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 5 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ottimo non vedo l'ora N° 5 il mio Cell non va bene quella è l'edizione Gold ed è insieme all'edizione normale che è molto più piccola ho messo quel volume insieme all'altra serie, quello l'ho preso cosi perché c'è Winry in copertina e per vedere la differenza Capito, io avevo quello Gold, sempre il n° 3, lmao, ma era scomodo e quindi ho tenuto tutti in formato piccolo(alcuni sono ristampati ma vabbeh) e sopratutto comodi da leggere mentre sono a letto :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 @Lugialeon due cose: Maonna quanta roba xD Non so se amarti o odiarti per il manga di KH  E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: @Lugialeon due cose: Maonna quanta roba XD Ahahah ci sono voluti molti anni ma ne è valsa la pena 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Non so se amarti o odiarti per il manga di KH  KH è una delle mie serie preferite di manga, ho incominciato con questa serie a collezionare manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 No vabbeh che dire se non 1 Wow @BloodyRed questa discussione è fantastica!!! Mi piace molto ,ben fatto E 2 ... avete tutti delle collezioni davvero stupende mi piacciono molto, complimenti davvero!!! Spoiler Mi sembra di stare ne' il paese dei balocchi in questo momento!! Adoro tutto, a partire dai volumetti alle action figure ecc.. ispiranti ai vari protagonisti degli anime!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 (modificato) Buongiorno , nella masarda non andava bene,neanche in camera xD Eh dove si fanno le foto? in cucina ahha xD eh vabbhè. Ecco la mia piccola collezione @Lugialeon Spoiler Modificato 30 gennaio, 2018 da Shadow97 E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon e BloodyRed 2 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati