BloodyRed Inviato 25 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2021 27 minuti fa, Lyndon ha scritto: Visto che ormai spendo i risparmi praticamente solo in manga, aggiorno un po' tutto aggiungendo le novità degli ultimi mesi. -20th Century Boys + 21st Century Boys Apri contenuto nascosto -Tsukihime -Another Apri contenuto nascosto -Blood+ Apri contenuto nascosto -Akame ga Kill! Apri contenuto nascosto -Akame ga Kill! Zero -Hinowa ga Crush! 1/6 Apri contenuto nascosto -Mirai Nikki Apri contenuto nascosto -Dragon Ball Apri contenuto nascosto -Pokémon: La Grande Avventura 1/9 Apri contenuto nascosto -Death Note Apri contenuto nascosto -Fullmetal Alchemist Apri contenuto nascosto -The Promised Neverland Apri contenuto nascosto -Spice and Wolf (Numero 8 mancante) -Elfen Lied Apri contenuto nascosto -Le Bizzarre Avventure di JoJo: Steel Ball Run Apri contenuto nascosto -Claymore Apri contenuto nascosto -Puella Magi Madoka Magica -Puella Magi Kazumi Magica -Puella Magi Oriko Magica -Bakemonogatari 1/9 Apri contenuto nascosto Wow! Che bella collezione che ti stai facendo piano, piano Ho notato però che anche di manga di cui stanno facendo una nuova riedizione te hai preso quella vecchia Full Metal Alchemist, Spice & Wolf...di quest'ultimo a proposito che ne pensi?? E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 settembre, 2021 Condividi Inviato 25 settembre, 2021 22 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Wow! Che bella collezione che ti stai facendo piano, piano Ho notato però che anche di manga di cui stanno facendo una nuova riedizione te hai preso quella vecchia Full Metal Alchemist, Spice & Wolf...di quest'ultimo a proposito che ne pensi?? Si, più che altro se le trovo in vendita in blocco e ad un prezzo accettabile, non resisto xD Un sacco di roba devo ancora leggerla... sono verso la fine di Akame ga Kill! Zero e poi passo allo spin off. Chiuso con Akame, penso proprio leggerò quello E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 25 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2021 (modificato) 6 minuti fa, Lyndon ha scritto: Si, più che altro se le trovo in vendita in blocco e ad un prezzo accettabile, non resisto xD Un sacco di roba devo ancora leggerla... sono verso la fine di Akame ga Kill! Zero e poi passo allo spin off. Chiuso con Akame, penso proprio leggerò quello Beh ci sta Ah ok, no perchè lo sto rileggendo anch'io in sto periodo, l'avevo già letto anni fa' appunto ma non avevo tutti i numeri ed è molto particolare come opera Modificato 25 settembre, 2021 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 settembre, 2021 Condividi Inviato 25 settembre, 2021 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Beh ci sta Ah ok, no perchè lo sto rileggendo anch'io in sto periodo, l'avevo già letto anni fa' appunto ma non avevo tutti i numeri ed è molto particolare come opera Si, me l'hai fatto scoprire tu parlandone qui, e mi sono incuriosito. Ho letto che è molto incentrata sulle contrattazioni e la cosa mi interessa. Quando ci arrivo ne farò un commento E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2021 Eccomi! Era da un pò che non postavo qualcosa qui Oggi vi mostro 2 cose: -Box del manga inglese di Nichijou per il 15° anniversario, l'ho preso perchè dubito verrà mai pubblicato in Italia Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler -Metroid Dread Special Edition + amiibo Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Stefano M, Lyndon e ShadowBlue 1 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 dicembre, 2021 Condividi Inviato 4 dicembre, 2021 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Eccomi! Era da un pò che non postavo qualcosa qui Oggi vi mostro 2 cose: -Box del manga inglese di Nichijou per il 15° anniversario, l'ho preso perchè dubito verrà mai pubblicato in Italia Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto -Metroid Dread Special Edition + amiibo Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Bellissimo lo stile degli oggetti di Metroid Dread. Tra l'altro pure la tastiera sembra a tema xD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 dicembre, 2021 Condividi Inviato 4 dicembre, 2021 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Eccomi! Era da un pò che non postavo qualcosa qui Oggi vi mostro 2 cose: -Box del manga inglese di Nichijou per il 15° anniversario, l'ho preso perchè dubito verrà mai pubblicato in Italia Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto -Metroid Dread Special Edition + amiibo Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Bellissimooooooo il box di nichijou Cool gli kggetti metroid style E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2022 Credevo di averla già portata ma non la vedo? Quindi ecco a voi la Ultimate Edition di Neon Genesis Evangelion! Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft, Lyndon, ShadowBlue e 2 altri 4 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 marzo, 2022 Condividi Inviato 16 marzo, 2022 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Credevo di averla già portata ma non la vedo? Quindi ecco a voi la Ultimate Edition di Neon Genesis Evangelion! Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Beh tanta roba... Non ho neanche un artbook (stavo pensando di prendere quello di Cuphead, ma per adesso passo) ma mi hanno sempre fatto impazzire. Gran bel pezzo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 marzo, 2022 Condividi Inviato 16 marzo, 2022 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Credevo di averla già portata ma non la vedo? Quindi ecco a voi la Ultimate Edition di Neon Genesis Evangelion! Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Mamma mia che roba,meraviglia Adoro gli artbook ma come l non shiny non ne ho mezzo,mi piacerebbe troppo prenderne uno prima o poi E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 marzo, 2022 Condividi Inviato 19 marzo, 2022 Lo cercavo da molto tempo, ma era sempre in vendita a prezzi esorbitanti. Finalmente l'ho trovato ad una somma accessibile E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, BloodyRed, Pitima e 3 altri 2 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2022 Condividi Inviato 19 marzo, 2022 4 ore fa, Lyndon ha scritto: Lo cercavo da molto tempo, ma era sempre in vendita a prezzi esorbitanti. Finalmente l'ho trovato ad una somma accessibile Wooooow fantastici felicissima che sia riuscito a trovarli a buon prezzo E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2022 Riportiamo un pò in vita la discussione va' Finalmente dopo ben 7 mesi mi è arrivato il pacco dal Giappone! Ormai cominciavo a darlo per disperso Comunque, ecco a voi: -Eris da Mushoku Tensei Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler -Arle Nadja da Puyo Puyo, Madou Monogatari Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Stefano M 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 giugno, 2022 Condividi Inviato 12 giugno, 2022 32 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Riportiamo un pò in vita la discussione va' Finalmente dopo ben 7 mesi mi è arrivato il pacco dal Giappone! Ormai cominciavo a darlo per disperso Comunque, ecco a voi: -Eris da Mushoku Tensei Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto -Arle Nadja da Puyo Puyo, Madou Monogatari Nascondi contenuto Non conosco, ma sono fatte molto bene xD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2022 23 minuti fa, Lyndon ha scritto: Non conosco, ma sono fatte molto bene xD Mushoko Tensei va' recuperato Comunque bell'acquisto anche te per HxH, noterai che non è una cima nei disegni l'autore soprattutto negli ultimi volumi però vabbè lo sai la storia è strabella... E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 giugno, 2022 Condividi Inviato 12 giugno, 2022 18 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Mushoko Tensei va' recuperato Comunque bell'acquisto anche te per HxH, noterai che non è una cima nei disegni l'autore soprattutto negli ultimi volumi però vabbè lo sai la storia è strabella... No infatti, in confronto all'anime è molto più stilizzato. Ma è uno di quei manga che si devono avere u.u Mi annoto allora il tuo consiglio E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 giugno, 2022 Condividi Inviato 12 giugno, 2022 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Riportiamo un pò in vita la discussione va' Finalmente dopo ben 7 mesi mi è arrivato il pacco dal Giappone! Ormai cominciavo a darlo per disperso Comunque, ecco a voi: -Eris da Mushoku Tensei Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto -Arle Nadja da Puyo Puyo, Madou Monogatari Nascondi contenuto Non conosco la sceonda ma è carinissima Waaaaaaaaaaa eris,quanto bellaaaaaaaaaa....la mia favourite di mushoku ,ottima scelta E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 On 12/6/2022 at 12:54, BloodyRed ha scritto: Riportiamo un pò in vita la discussione va' Finalmente dopo ben 7 mesi mi è arrivato il pacco dal Giappone! Ormai cominciavo a darlo per disperso Comunque, ecco a voi: -Eris da Mushoku Tensei Nascondi contenuto Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto -Arle Nadja da Puyo Puyo, Madou Monogatari Apri contenuto nascosto Davvero bella Eris gli fa proprio onore Molto bella anche la seconda che visivamente e di dettagli è allegra e fa una gran figura! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 On 4/12/2021 at 15:03, BloodyRed ha scritto: Eccomi! Era da un pò che non postavo qualcosa qui Oggi vi mostro 2 cose: -Box del manga inglese di Nichijou per il 15° anniversario, l'ho preso perchè dubito verrà mai pubblicato in Italia Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto -Metroid Dread Special Edition + amiibo Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto On 16/3/2022 at 16:01, BloodyRed ha scritto: Credevo di averla già portata ma non la vedo? Quindi ecco a voi la Ultimate Edition di Neon Genesis Evangelion! Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Stupendo Evangelion mai visto ma adoro quello stile grafico/disegno e poi Metrid stupendo con quel Rosso Complimenti ! E' stata aggiunta una reazione da Stefano M, BloodyRed e evilespeon 1 2 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 settembre, 2022 Condividi Inviato 26 settembre, 2022 Finiti gli esami, ricomincio con l'attività Ah, un regalo di compleanno in ritardo Non importa, va benissimo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 settembre, 2022 Condividi Inviato 26 settembre, 2022 38 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Finiti gli esami, ricomincio con l'attività Ah, un regalo di compleanno in ritardo Non importa, va benissimo Ho spostato il tuo messaggio nella discussione dedicata alle collezioni E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Arthur Inviato 3 luglio, 2023 Condividi Inviato 3 luglio, 2023 (modificato) Sono appassionato di Retrogame posto qui la mia collezione. Spoiler CASTLEVANIA DREAMCAST COLLEZIONE SATURN COLLEZIONE PLAYSTATION COLLEZIONE RETROGAME HARDWARE e GIOCHI Modificato 3 luglio, 2023 da Sir.Arthur E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, evilespeon e Lyndon 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 luglio, 2023 Condividi Inviato 3 luglio, 2023 13 minuti fa, Sir.Arthur ha scritto: Sono appassionato di Retrogame posto qui la mia collezione. Nascondi contenuto CASTLEVANIA DREAMCAST COLLEZIONE SATURN COLLEZIONE PLAYSTATION COLLEZIONE RETROGAME HARDWARE e GIOCHI Stupenda, complimenti! Io non sono particolarmente appassionato di retrogaming ma ci sono dei pezzi niente male xD Le varie console tematizzate sono delle chicche. Il game boy di Star Wars nemmeno sapevo esistesse :o Poi addirittura GameGear e Virtual Boy! Pezzi di storia del videogioco E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Sir.Arthur 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 luglio, 2023 Condividi Inviato 3 luglio, 2023 16 minuti fa, Sir.Arthur ha scritto: Sono appassionato di Retrogame posto qui la mia collezione. Nascondi contenuto CASTLEVANIA DREAMCAST COLLEZIONE SATURN COLLEZIONE PLAYSTATION COLLEZIONE RETROGAME HARDWARE e GIOCHI mamma mia che bella quanta roba che hai,complimentissimi Non sono proprio una appasionata massima ma adoro un sacco di retrogame Hai davvero un museo del game u.u E' stata aggiunta una reazione da Sir.Arthur 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Arthur Inviato 3 luglio, 2023 Condividi Inviato 3 luglio, 2023 (modificato) Grazie ragazzi! Ho iniziato negli anni '80 a videogiocare con il C64. Ho ancora questi Commodore 64/Amiga: Spoiler Modificato 3 luglio, 2023 da Sir.Arthur E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, BloodyRed e Lyndon 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati