Posty Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Scusate, sono nuovo sul forum e mi ha subito molto colpito la sezione del mercatino degli scambi. Il problema è che molte volte leggo la sigla FAB o SFAB e non capisco cosa voglia dire Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 FAB = Frawless (indica un pokèmon perfetto) alola born ( nato ad alola) SFAB= Shiny Frawless alola born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Posty Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 3 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto: FAB = Frawless (indica un pokèmon perfetto) alola born ( nato ad alola) SFAB= Shiny Frawless alola born Flawless almeno l'avevo azzeccato! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 @Albedm5 Hai altri dubbi o posso chiudere? (Sposto nella sezione corretta!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Posty Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 3 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Albedm5 Hai altri dubbi o posso chiudere? (Sposto nella sezione corretta!) Tutto chiaro grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.