Hexial Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Eccoci giunti ai vincitori del primo gioco del Pokémon: Satoshi's Castle. I lavori sono stati giudicati da me, da @Lance94 e @Snorlax97. Sono felice di aver visto la partecipazione di molti, visto il poco tempo a disposizione che si aveva per eseguire il lavoro richiesto. Siete stati tutti bravissimi ed avete ideato veramente dei vestiti unici, per questo Smeargle e Togepi vi ringraziano. Ma com'è giusto che sia, hanno preferito cinque tra quelli proposti e sono... Vincitori! Smeargle poco Smeargle: Freedom, che vince la bellezza di 10 PokéPoints, complimenti! [ x ] Gallady, che vince la bellezza di 8 PokéPoints, complimenti! [ x ] Martyny, che vince la bellezza di 6 PokéPoints, complimenti! [ x ] Thire, che vince la bellezza di 4 PokéPoints, complimenti! [ x ] Dream, che vince la bellezza di 2 PokéPoints, complimenti! [ x ] Il lavoro del vincitore è visualizzabile cliccando sulla x alla fine. Nota: Spoiler Per scegliere i vincitori sono stati oggetti di valutazione: la coerenza col tema assegnato; il lavoro grafico com'è stato eseguito; la descrizione ed i collegamenti dati al vestito con la Pasqua. Nota bene: Se qualcuno dei vincitori avesse cambiato il nickname è pregato di avvisarmi via Messaggio Privato, grazie. Complimenti a tutti! Contatterò personalmente i vincitori via Messaggio Privato mandando il codice che permetterà di riscattare i PokéPoints vinti. Vi auguro già da ora buona fortuna per il prossimo gioco, che verrà effettuato nel weekend del 22 e 23 Aprile. Non mancate, quindi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Congratulazioni ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Yeee complimentoni a tutti! Strano che Chube non sia nel podio owo Btw, è possibile sapere le valutazioni proprie in MP? (come in passato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Bravissima @Freedom Il tuo sprite mi è piaciuto tantissimo! E' proprio quella idea che volevo fare :Q___ Io non ho potuto partecipare, ho tanti art blocks e altro ma shh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 4 minuti fa, Arion ha scritto: Yeee complimentoni a tutti! Strano che Chube non sia nel podio owo Btw, è possibile sapere le valutazioni proprie in MP? (come in passato) Aw, grazie ;; Evidentemente il mio lavoro non rientrava particolarmente nei criteri di giudizio, ma è stato comunque bello riaprire Paint dopo secoli. Congratulazioni ai vincitori! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Mi stupisco di non vedere @Porygon-Z tra i primi 5 :o Complimenti a tutti i vincitori! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Yee sono felicia Complimenti a tutti quelli che si sono piazzati sul podio! Soprattutto a Freedom, quel togepi era geniale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Complimenti ai vincitori, premi meritati! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Uh che bella sorpresa, non me l'aspettavo il terzo posto.** Complimenti a tutti e in particolare a Freedom e a Pory, mi sono piaciuti molto i loro sprite. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 59 minuti fa, KingDom ha scritto: Mi stupisco di non vedere @Porygon-Z tra i primi 5 :o Complimenti a tutti i vincitori! E' probabile che la frutta non ha senso con la pasqua, sembra più da roba estiva, almeno da quel che ho capito. :3 E in più ha unito con un pokemon in più (sono 4 in tot e nel regolamento 3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Uhh grazie ** non ci credevo più di tanto, in realtà. Complimenti anche agli altri vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Complimenti a tutti i vincitori, in particolare mi sono piaciuti molto lavori di Gallady e Dream :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 3 ore fa, Combo ha scritto: E' probabile che la frutta non ha senso con la pasqua, sembra più da roba estiva, almeno da quel che ho capito. :3 E in più ha unito con un pokemon in più (sono 4 in tot e nel regolamento 3) A un pranzo pasquale non può mancare la macedonia, no? y_y Comunque penso sia proprio per l'aver usato un pokémon in più, la mia reazione dopo averlo realizzato (ovviamente troppo tardi ;_;) è stata più o meno questa: :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: A un pranzo pasquale non può mancare la macedonia, no? y_y Comunque penso sia proprio per l'aver usato un pokémon in più, la mia reazione dopo averlo realizzato (ovviamente troppo tardi ;_;) è stata più o meno questa: :'D Vero, la macedonia si può fare ma credo che è normale ogni tanto mangiamo la macedonia, non solo a pasqua. Mentre l'uovo e la colomba sono diciamo capita una volta all'anno, anche i regali di natale, qualcosa di particolare come evento. Ma shh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Grazie mille, non ci credevo che avrei mai potuto vincere qualcosa, visto i tanti ottimi lavori. Poi pensavo che il lavoro di mia sorella fosse mille volte avanti al mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.