Exitior Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Salve a tutti, sono nuovo ho aperto questa discussione per sapere come vendere i codici delle carte pokèmon per PP Adesso, Darkrai999 ha scritto: Salve a tutti, sono nuovo ho aperto questa discussione per sapere come vendere i codici delle carte pokèmon per PP Help Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 36 minuti fa, Darkrai999 ha scritto: Salve a tutti, sono nuovo ho aperto questa discussione per sapere come vendere i codici delle carte pokèmon per PP Help Ciao, Se vuoi vendere dei codici la sezione adatta è Mercatino Oggetto (una delle ultime sezioni del forum.). Credo che un mod( @Porygon-Z), ti spostera la discussione e la metterà nella sezione corretta.. Ad ogni modo se hai tanti codici te li compro io se non sono quelli della newsletter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Exitior Inviato 14 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2017 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Ciao, Se vuoi vendere dei codici la sezione adatta è Mercatino Oggetto (una delle ultime sezioni del forum.). Credo che un mod( @Porygon-Z), ti spostera la discussione e la metterà nella sezione corretta.. Ad ogni modo se hai tanti codici te li compro io se non sono quelli della newsletter. Beh io ho 3 codici. Ma sono abbasta vecchi, questo era un avviso, se ti interessano sono: mazzo di reshiram, un codice di una bustina di stirpe dei draghi e un codice della lega Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Come ti ha detto Wilson, puoi aprire una discussione in Mercatino Oggetti, in cui elencare i codici che offri e accordarti con gli altri utenti per i prezzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.