Vai al commento

Post raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo ho aperto questa discussione per sapere come vendere i codici delle carte pokèmon per PP

Adesso, Darkrai999 ha scritto:

Salve a tutti, sono nuovo ho aperto questa discussione per sapere come vendere i codici delle carte pokèmon per PP

Help

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Darkrai999 ha scritto:

Help

Ciao,

Se vuoi vendere dei codici la sezione adatta è Mercatino Oggetto (una delle ultime sezioni del forum.).

Credo che un mod( @Porygon-Z), ti spostera la discussione e la metterà nella sezione corretta.. 

Ad ogni modo se hai tanti codici te li compro io se non sono quelli della newsletter.

Link al commento

1 minuto fa, Wilson ha scritto:

Ciao,

Se vuoi vendere dei codici la sezione adatta è Mercatino Oggetto (una delle ultime sezioni del forum.).

Credo che un mod( @Porygon-Z), ti spostera la discussione e la metterà nella sezione corretta.. 

Ad ogni modo se hai tanti codici te li compro io se non sono quelli della newsletter.

Beh io ho 3 codici. Ma sono abbasta  vecchi, questo era un avviso, se ti interessano sono: mazzo di reshiram, un codice di una bustina di stirpe dei draghi e un codice della lega Pokèmon

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...