Spyro190 Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 31 minuti fa, Deku. ha scritto: vb a sto punto sono indeciso fra Eichiro Oda, @Spyro190 e @Green Ma io i miei 15 minuti li passo con Neil Patrick Harris, sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 22 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ardua Scelta È un'attrice? Spoiler Scheeerzo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 12 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ma io i miei 15 minuti li passo con Neil Patrick Harris, sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 1 minuto fa, Deku. ha scritto: In fondo non ha tutti i torti, chi non vorrebbe parlare con un prestigiatore, cantante, ballerino, attore, doppiatore, presentatore e forse anche macellaio, elettricista, infermiere, muratore e chi più ne ha più ne metta. (Quest'ultima parte è ovviamente ironica). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Concordo con alcune risposte precedenti. Penso fare una chiacchierata con Hitler, l'uomo più psicopatico della storia, sarebbe un'esperienza a dir poco interessante. Ma stare anche solo quindici minuti con Atatürk, l'uomo che laicizzò la Turchia, sarebbe un sogno per me, anche per avere delle sue opinioni sulla Turchia e sul mondo di oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plap.Valiant03 Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 io sicuramente con Gesù o qualche altro santo almeno mi darebbero una bella lezione di vita 4 minuti fa, Plap.Valiant03 ha scritto: io sicuramente con Gesù o qualche altro santo almeno mi darebbero una bella lezione di vita non pensate anche voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 26 minuti fa, Plap.Valiant03 ha scritto: io sicuramente con Gesù o qualche altro santo almeno mi darebbero una bella lezione di vita non pensate anche voi? essendo ateo direi di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 19 minuti fa, Deku. ha scritto: essendo ateo direi di no Anche se sei ateo potrebbero darti delle lezioni importanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Prima del colloquio con la persona scelta preparerei una lista cartacea di tutti gli avvenimenti storici e di tutte le scelte che ho intrapreso con annesse conseguenze durante gli ultimi dieci anni. Fatto ciò, partirebbe il colloquio con il me di dieci anni fa. Consegnato il documento, il gioco è fatto. Il me del passato saprebbe esattamente quali scelte prendere per attuare il piano di totale conquista del mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Beh, io discuterei con molti utenti qui : ad esempio con @Vera per chiederle se mi puo dare una mano su una cosa @DarkMoon per scambiarci informazioni NoSense infatti il 13 Marzo è esistita una cosa ma non tanto ma che allo stesso tempo, era seduta vicino a me @evilespeon per chiederle scusa dell'aggiornamento di stato che le ho scritto (Era senza senso) @DaniGrovyle per chiedergli una mano su come coordinare operazioni militari su alcuni videogiochi Ecco, io devo parlare con loro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 48 minuti fa, Comba ha scritto: Anche se sei ateo potrebbero darti delle lezioni importanti sorvolando sui santi persone realmente esistite per la maggioranza almeno se sono ateo a lor di logica nn credo in Gesù e nn vedo come un amico immaginario possa darmi lezioni di vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 25 minuti fa, Deku. ha scritto: sorvolando sui santi persone realmente esistite per la maggioranza almeno se sono ateo a lor di logica nn credo in Gesù e nn vedo come un amico immaginario possa darmi lezioni di vita Gesù è storicamente esistito :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Non saprei chi scegliere. Credo che mi piacerebbe poter sorseggiare un buon tè in compagnia di Mitsunari Ishida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 2 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Gesù è storicamente esistito :v se è per questo la storia dei Pirati dei Caraibi è ispirata a vicende realmente accadute e Devy Jons è ispirato a un pirata realmente esistito con quel nome ma questo nn vuol dire che solo perché storicamente è esistito un personaggio con lo stesso nome avesse i tentacoli come narrato dall'autore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 10 minuti fa, Deku. ha scritto: 14 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Gesù è storicamente esistito :v se è per questo la storia dei Pirati dei Caraibi è ispirata a vicende realmente accadute e Devy Jons è ispirato a un pirata realmente esistito con quel nome ma questo nn vuol dire che solo perché storicamente è esistito un personaggio con lo stesso nome avesse i tentacoli come narrato dall'autore Ci sono testimonianze tracciabili della sua esistenza anche nelle cronache romane oltre che nella Bibbia e nel Corano: che un paio di millenni fa sia stato crocifisso un figlio di falegname in una sperduta località di una provincia romana è accertato. Come ateo puoi non credere che fosse figlio di Dio e tutto il resto, ma come uomo non è meno vero di Ottaviano Augusto e compagnia bella. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ci sono testimonianze tracciabili della sua esistenza anche nelle cronache romane oltre che nella Bibbia e nel Corano: che un paio di millenni fa sia stato crocifisso un figlio di falegname in una sperduta località di una provincia romana è accertato. Come ateo puoi non credere che fosse figlio di Dio e tutto il resto, ma come uomo non è meno vero di Ottaviano Augusto e compagnia bella. :v infatti come ho detto è come Devy Jones realmente esistito sicuramente ma di quello narrato nei film sarà vero solo l'1 % se nn di meno su di lui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 1 ora fa, Blazengard ha scritto: Beh, io discuterei con molti utenti qui : ad esempio con @Vera per chiederle se mi puo dare una mano su una cosa @DarkMoon per scambiarci informazioni NoSense infatti il 13 Marzo è esistita una cosa ma non tanto ma che allo stesso tempo, era seduta vicino a me @evilespeon per chiederle scusa dell'aggiornamento di stato che le ho scritto (Era senza senso) @DaniGrovyle per chiedergli una mano su come coordinare operazioni militari su alcuni videogiochi Ecco, io devo parlare con loro 4 Dimmi tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Garibaldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Boh, sinceramente non saprei... per futile idolatrismo direi qualche personaggio famoso o qualche youtuber séria (chi coglie la citazione è una BRAVAH persona ), per curiosità mi piacerebbe parlare con qualche sovrano medievale (magari se sapesse anche lui la mia lingua) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.