Gepiro Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Cerco un ditto 6 iv su luna per poter iniziare a breddare pokemon, la natura è indifferente anche se mi farebbe piacere averlo deciso. Offro pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Te lo passo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 cosa cerchi o quanti pp vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 4 minuti fa, Onepiece0916 ha scritto: cosa cerchi o quanti pp vuoi? Cerco solo Thundurus, se non ce l'hai quanti pp sganci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 49 minuti fa, Hate ha scritto: Cerco solo Thundurus, se non ce l'hai quanti pp sganci? eh no su luna ho appena iniziato praticamente, quindi direi 0.05 pp, ti va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 9 minuti fa, Onepiece0916 ha scritto: eh no su luna ho appena iniziato praticamente, quindi direi 0.05 pp, ti va bene ? Ok aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 19 minuti fa, Hate ha scritto: Ok aggiungimi Adesso non posso connettermi, se ti va bene per le 18 in poi ci dovrei essere, oppure dimmi tu un altro orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 2 ore fa, Onepiece0916 ha scritto: Adesso non posso connettermi, se ti va bene per le 18 in poi ci dovrei essere, oppure dimmi tu un altro orario Inizio lavoro alle 18.. O dopo le 22 oppure domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 1 ora fa, Hate ha scritto: Inizio lavoro alle 18.. O dopo le 22 oppure domani Verso le 23 dovrei esserci se ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 @Hate Da quale regione proviene Ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 3 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Hate Da quale regione proviene Ditto? Non per intromettermi, ma posso sapere il motivo di tale domanda? Cambia qualcosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 4 ore fa, Onepiece0916 ha scritto: Verso le 23 dovrei esserci se ti va bene ok 4 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Hate Da quale regione proviene Ditto? Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 15 minuti fa, Hate ha scritto: ok Hoenn Vado ON... nome in game sandro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 6 minuti fa, Onepiece0916 ha scritto: Vado ON... nome in game sandro Ok, io sono Hate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Adesso, Hate ha scritto: Ok, io sono Hate Mi dice che c'è un problema con il tuo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Mi dice che non posso scambiarlo, mettimi un pkmn sulla gts e richiedi Ditto lv 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Adesso, Hate ha scritto: Mi dice che non posso scambiarlo, mettimi un pkmn sulla gts e richiedi Ditto lv 100 Ho offerto wingull femmina al 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 3 minuti fa, Onepiece0916 ha scritto: Ho offerto wingull femmina al 7 Incredibile nemmeno così me lo scambia, me lo aveva passato una ragazza del forum tramite GTS su Y l'anno scorso. Vabbè, se vuoi te ne creo uno con il powersave, domani però.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Adesso, Hate ha scritto: Incredibile nemmeno così me lo scambia, me lo aveva passato una ragazza del forum tramite GTS su Y l'anno scorso. Vabbè, se vuoi te ne creo uno con il powersave, domani però.. Tranquillo, si si se riesci e non c'è qualcun altro va bene, ma non mi da nessun problema se è creato col powersave? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 1 minuto fa, Onepiece0916 ha scritto: Tranquillo, si si se riesci e non c'è qualcun altro va bene, ma non mi da nessun problema se è creato col powersave? Avrò fatto 500 incontri online su Sole, figurati se poi Ditto lo parcheggi in pensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Il ps è vietato dal regolamento qui su Pokémon Millennium, per questo la mia collega ha chiesto da dove proveniva il ditto in questione, poiché in generazioni in cui l'rng era utilizzabile era ottenibile un ditto 6iv, mentre nelle recenti solo utilizzando metodi esterni, che sono appunto vietati come ho detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 1 minuto fa, Chaos ha scritto: Il ps è vietato dal regolamento qui su Pokémon Millennium, per questo la mia collega ha chiesto da dove proveniva il ditto in questione, poiché in generazioni in cui l'rng era utilizzabile era ottenibile un ditto 6iv, mentre nelle recenti solo utilizzando metodi esterni, che sono appunto vietati come ho detto. Sul forum l'anno scorso centinaia di utenti hanno preso quel Ditto, io tra questi. Non vendo mica droga ahah, come sono stato aiutato io ricambio il favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Adesso, Hate ha scritto: Sul forum l'anno scorso centinaia di utenti hanno preso quel Ditto, io tra questi. Non vendo mica droga ahah, come sono stato aiutato io ricambio il favore Da l'anno scorso a ora sono cambiate varie cose, e come ho già detto ora ps e pkhex sono vietati, così come lo scambio di pokemon creati con essi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 3 minuti fa, Chaos ha scritto: Da l'anno scorso a ora sono cambiate varie cose, e come ho già detto ora ps e pkhex sono vietati, così come lo scambio di pokemon creati con essi Ok; però mi sa che però il nostro amico fan di One Piece avrà molti problemi futuri nel breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.