Vai al commento



[LOTTERIA] Shiny Mewtwo from 3rd Generation! Può essere tuo a solo 0.10 PP


DDR_17

Post raccomandati

VINCI UNO SHINY MEWTWO

 

Carissimi utenti! Dopo tanto, troppo tempo, propongo qualcosa su PM (Museo a parte)! :)

 

Vi propongo un Mewtwo Shiny con natura e IVs random completamente Legit, Untouched e Uncloned, catturato in una Minor Ball. Questo Mewtwo è stato ottenuto col metodo del RNG. Non è un vero e proprio RNG perchè essendo random, cromaticità a parte, è stato veramente un gioco catturarlo. Ha un OT che non è il mio perchè avevo questo SAV preparato a posta per un ragazzo di Reddit che voleva gli uccelli leggendari shiny. Quindi ho pensato..."perchè lasciare questo Mewtwo lì nel SAV visto che tanto non posso RNGarlo Shiny e Flawless a causa delle richieste del ragazzo di Reddit"?

 

Se volete vedere nello specifico qualche RNG in alto c'è il link del Museo! :)

 

Ed ecco qua che lo propongo a voi!

 

 

 

Non vi elenco le Stats perchè è random

 

La lotteria non è gratuita perchè voglio che partecipi solo chi ha intenzione di tenerlo per sé e soprattutto non voglia clonarlo, ma anche perchè (bisogna essere onesti) il mio tempo libero per i Pokémon ormai è tutto dedicato al RNG e non ho più in tempo per aste, ecc. Insomma qualche PP fa comodo anche a me! :)

 

Quindi il costo di un "biglietto" è di 0.10 PP, ovvio che se commentate e non lo "pagate" non potrete partecipare! :( Feedback per tutti ovviamente! :)

 

Ovviamente è proofato!

 

Le regole sono

 

  1. commentare una volta sola scegliendo un numero da 1 a 90 (controllando sotto lo spoiler quelli già scelti, verrete inseriti in lista dopo aver versato la quota per il biglietto)
  2. like gradito ma NON NECESSARIO
  3. taggate se volete
  4. amare gli Shiny Legit
  5. non clonare
  6. non cheattare

 

La 4, la 5 e la 6 sono una burla, per dirla alla De Sica! :)

 

Numeri scelti:

Spoiler

46 - @Francy-

14 - @Eneru

13- @BloodyRed

27 - @Simoxx

42 - @Frabyte

7 - @Delta_

77 - @Tanino

76 - @Fantallenatore

 

Il fatto di scegliere un numero da 1 a 90 è un esperimento: vorrei provare a decretare il vincitore con il primo numero estratto sulla ruota di Roma di martedì 25 aprile. Questo significa che la lotteria è aperta fino a martedì 25 aprile alle 16. Ho chiesto di commentare una volta sola perchè, nel caso i partecipanti superino il numero 90, il vincitore verrà estratto col numero del commento a questo thread! :)

 

Credo di aver detto tutto ragazzi, se avete bisogno di delucidazioni scrivetemi per MP! :

 

Buona fortuna a tutti! :)

 

 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 :)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Kizura ha scritto:

Wow un mewtwo shiny!!!!

a 0.10 è un ottimo affare!!! riempite questa lotteria di Mi piace e buona fortuna a tutti!

 

Ottima iniziativa del mio amico @DDR_17

 

Grazie amico mio! :)

 

4 ore fa, Lorenzo23 ha scritto:

Non partecipo perche già ce l'ho (come tu ben sai :P) e vorrei lasciare piu possibilità agli altri, però mi permetto di taggare alcuni amici e conoscenti!

@Easy @Hades @Cesco95Roki @Tanino @CR7

 

Hai fatto bene a taggare! :)

 

Ricordo a chiunque volesse partecipare o che abbia già commentato di leggere bene le regole e di controllare se è già nella lista dei numeri scelti e se ha ricevuto un feedback! In caso contrario significa che non avete seguito tutte le regole! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Lorenzo23 ha scritto:

Non partecipo perche già ce l'ho (come tu ben sai :P) e vorrei lasciare piu possibilità agli altri, però mi permetto di taggare alcuni amici e conoscenti!

@Easy @Hades @Cesco95Roki @Tanino @CR7

grazie mille ma anche se lo vincessi sarebbe un po' sprecato con me in quanto uso solo competitivi 90% legal, lo lascio volentieri a quacun'altro che lo possa "apprezzare" più di me :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avviso a tutti che la lotteria chiuderà questa sera alle 20.00

 

Il termine era martedì per l'estrazione del lotto, ma martedì è festa e non penso avvenga l'estrazione.

 

Aldilà di questo siete veramente in pochissimi e quindi conviene usare random.org, piuttosto sperare che esca uno dei 6-7 numeri che avete su 90 lol :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi la lotteria è ufficialmente conclusa!

 

Voglio ringraziare tutti quelli che hanno partecipato leggendo le regole "fidandosi" del sottoscritto. I PP sono già stati restituiti: è stato un esperimento per vedere che valore davate ad una cosa del genere e anche un modo per vedere chi leggeva tutto il "regolamento". Taggo @xLeo visto che volevi sapere a cosa alludevo...

 

Ringrazio quindi ufficialmente:

Gli altri non sono stati taggati perchè purtroppo non hanno seguito le regole! Però siete stati fortunati perchè il numero estratto è uno di quelli che avevano seguito le regole, sarebbe stata una beffa e mi sarebbe dispiaciuto se avesse vinto qualcuno che ha commentato senza prestare attenzione, perchè poi non avrei potuto dargli il premio...

 

Il vincitore quindi è il commento numero...

Spoiler

9! Che corrisponde a...

Spoiler

@Frabyte contattami per lo scambio in privato!

 

 

Grazie a tutti!

 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...