HJR Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Come da titolo,offro o Buzzwole deciso o Kartana Allegro,a voi la scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 27 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 On 24/4/2017 at 11:56, HJR ha scritto: Come da titolo,offro o Buzzwole deciso o Kartana Allegro,a voi la scelta. Se non trovi chi te lo fornisce, entro qualche giorno spero di aver catturato tutte le UC, visto che ho ricominciato il gioco. Manda un messaggio privato lunedì se ancora non l avrai trovato e dovrei già averlo preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 28 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Tranquillo ho giusto risolto ieri sera, solo che mi son dimenticato di avvisare che si poteva chiudere, quindi, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.