alajmoff98 Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 58 minuti fa, Twelve ha scritto: Vinto 2-0 contro @Zero0666 @Cri91 e @Toto1707 non ricevo vostre risposte da 2 giorni, contattatemi in privato appena potete per organizzare le lotte @Ferdy se non si risponde per oltre 48 ore ad una richiesta di lotta non si perde a tavolino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 5 minuti fa, alajmoff98 ha scritto: @Ferdy se non si risponde per oltre 48 ore ad una richiesta di lotta non si perde a tavolino? 48 ore dal momento del tag in questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blacky_Sharptooth Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 a me Denis VGC non risponde, gli scrissi giorni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bobozzo Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Bobozzo - superbeppe93 Vince Bobozzo 2-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LelloVGC Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Claimo la vittoria comtro deidara. Ho scritto un giorno fa sul gruppo senza ricevere risposta, anche in mp sembra irreperibile. La sua ultima visita risale al 27 aprile quindi immagino abbia mollato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Vinco 2-0 vs black624 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Ragazzi è stato squalificato, non serve più alcun claim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crion Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 10 minuti fa, LelloVGC ha scritto: Claimo la vittoria comtro deidara. Ho scritto un giorno fa sul gruppo senza ricevere risposta, anche in mp sembra irreperibile. La sua ultima visita risale al 27 aprile quindi immagino abbia mollato Anche io gli ho scritto un po di giorni fa senza risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Vinto 2-0 vs @CarloIlCorvo, nella prima ci sono stati problemi di connessione a fine partita non si capisce ancora di chi ma lui stesso può dire che eravamo due contro uno, sempre se non credete a ciò che sta scritto nel pm (ovvero che a me è uscito il popup della comunicazione interrotta poco prima del verdetto ovvero una volta che il suo pokemon è andato KO) per qualsiasi info c'è il pm ditemi chi devo aggiungere e lo aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarloIlCorvo Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Confermo, non siamo riusciti a determinare chi di noi si sia disconnesso ma il mio ninetales aveva 1 hp ed il suo kartana era sicuramente più veloce quindi confermo la sconfitta. 2 minuti fa, Vinz ha scritto: Vinto 2-0 vs @CarloIlCorvo, nella prima ci sono stati problemi di connessione a fine partita non si capisce ancora di chi ma lui stesso può dire che eravamo due contro uno, sempre se non credete a ciò che sta scritto nel pm (ovvero che a me è uscito il popup della comunicazione interrotta poco prima del verdetto ovvero una volta che il suo pokemon è andato KO) per qualsiasi info c'è il pm ditemi chi devo aggiungere e lo aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 AVVISO @Bobozzo si qualifica alla seconda fase del torneo come secondo del girone. Decisivo anche lo scontro diretto vinto contro @Mattia01 Restano da completare solo due sfide, ma @Juli_23 è impossibilitato a lottare, pertanto segneremo le lotte come perse a tavolino ma, avendolo comunicato in anticipo, non subirà alcuna penalità nei prossimi tornei. Grazie a tutti per aver partecipato, lo staff di Pokémon Millennium vi augura un buon proseguimento e augura buona fortuna ai due vincitori del girone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero0666 Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 1 ora fa, Twelve ha scritto: Vinto 2-0 contro @Zero0666 @Cri91 e @Toto1707 non ricevo vostre risposte da 2 giorni, contattatemi in privato appena potete per organizzare le lotte confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RooobVGC Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Comunico il mio ritiro da questo torneo, purtroppo tra studio e lo Special Premier Event di Treviso non ho più il tempo per continuare. Buona fortuna a tutti quanti, che vinca il migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Se volete claimare aggiungete qualcuno dello staff del torneo al Messaggio Privato, ma vista la situazione probabilmente si procederà per squalifica se non si fa vivo, anche se ha fatto già due lotte. I claim valgono a 48 ore dal messaggio inviato in questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LelloVGC Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Allora aspettiamo ancora. Vinco 2-1 contro dipa93ch partite interessanti con set assurdi e inaspettati Ferdy il fatto è che io domenica non sarò disponibile a giocare, anche sapere quando giocare sarebbe ottimo ma siamo in alto mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 5 minuti fa, LelloVGC ha scritto: Allora aspettiamo ancora. Vinco 2-1 contro dipa93ch partite interessanti con set assurdi e inaspettati Ferdy il fatto è che io domenica non sarò disponibile a giocare, anche sapere quando giocare sarebbe ottimo ma siamo in alto mare In effetti il vostro è uno dei gironi con meno lotte effettuate in generale. Al momento quello che posso consigliarvi è di claimare le partite contro chi non vi risponde da tempo, ci son state comunque due settimane di tempo per effettuare tutte le lotte, che non è affatto poco; speriamo di non dover terminare gironi tirando a sorte alla fine, sarebbe davvero spiacevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 38 minuti fa, RooobVGC ha scritto: Comunico il mio ritiro da questo torneo, purtroppo tra studio e lo Special Premier Event di Treviso non ho più il tempo per continuare. Buona fortuna a tutti quanti, che vinca il migliore! Confermo il ritiro, aggiorno discussione e risultati. Ok, non per mettere ansia ma c'è la possibilità che ci siano quattro persone ferme sul 7-2 e con scontri diretti belli complessi. AGGIORNAMENTO Attualmente i primi tre in classifica hanno scontri diretti equivalenti, quindi vale la differenza punti che favorisce Loris come primo e Lapislazzuli come secondo del girone. Nel caso in cui Green dovesse vincere la partita contro SuperTommy99 sarebbe lui a qualificarsi come secondo, avendo perso lo scontro diretto con Loris ma vinti entrambi gli scontri con Lapislazzuli e Alessio00. In conclusione al momento l'unico dato certo è che: @Loris si qualifica per la seconda fase del torneo come primo del Girone O. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LelloVGC Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Esattamente, io mi ero gia messo in contatto da ieri sia con deidara che con markus ma ad oggi nessuna risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dipa93Ch Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 A me manca Danipika con cui ho appuntamento e i restanti due sono badpuddy e Deidara, contattati mercoledi sera. Fatta la lotta con Danipika per me non è rilevante a chi venga assegnata la vittoria, essendo ultimo non dovrei fare differenza... almeno credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LelloVGC Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Ribbit io non vedendoti ancora stacco, in caso si puo fare domani, oggi in tutta franchezza posso dire di essere abbastanza stanco, due partite riesco, tre no. Alle 20:30 ho la partita contro danipika, a proposito potremmo giocare verso le 20:45 dato che sono un po impegnato prima? Chiaramente fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Partite rimanenti: Spoiler Frankos vs Shadow00 leox10 vs Z641 leox10 vs jovalescio Shadow00 vs leox10 Frankos vs Z641 shabarai vs jovalescio leox10 vs shabarai Z641 vs Shadow00 shabarai vs Epya (giochiamo stasera) Frankos vs leox10 jovalescio vs Dramed leox10 vs Dramed Ho messo in grassetto i match di maggior rilievo. leox10 è il giocatore a cui manca il maggior numero di match (ben 6). I giocatori che possono ancora fare topcut sono: Epya, shabarai, Dramed, Shadow00, Z641 e Frankos (quest'ultimo però ha possibilità davvero basse visto l'X-3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 AVVISO @Toto1707 ha deciso di ritirarsi dal torneo. Tutte le restanti partite vengono segnate come perse 2-0 a tavolino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 3 ore fa, Ferdy ha scritto: Confermo il ritiro, ho aggiornato la discussione e sollecito nuovamente @Max89play ad effettuare le lotte che gli mancano. Quando possiamo claimare? Io sinceramente ho già aspettato 2 settimane e comunque non sono sempre libero, soprattutto in questo weekend (credo comunque di non essere l' unico in questa situazione...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Io questa sera lotto contro LelloVGC e Dipa93ch e a quel punto mi mancherebbe solo BadPuddy. Ci eravamo messi d'accordo ma poi abbiamo rimandato, successivamente ho provato a contattarla sia il 29 aprile (data del suo ultimo accesso) sia il 3 maggio ma non mi ha più risposto. 8 minuti fa, LelloVGC ha scritto: Ribbit io non vedendoti ancora stacco, in caso si puo fare domani, oggi in tutta franchezza posso dire di essere abbastanza stanco, due partite riesco, tre no. Alle 20:30 ho la partita contro danipika, a proposito potremmo giocare verso le 20:45 dato che sono un po impegnato prima? Chiaramente fammi sapere Per me andrebbe bene però alle 21:00 circa avrei la lotta contro Dipa. Dipa93ch è un problema se lottiamo qualche minuto più tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dipa93Ch Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 11 minuti fa, LelloVGC ha scritto: Ribbit io non vedendoti ancora stacco, in caso si puo fare domani, oggi in tutta franchezza posso dire di essere abbastanza stanco, due partite riesco, tre no. Alle 20:30 ho la partita contro danipika, a proposito potremmo giocare verso le 20:45 dato che sono un po impegnato prima? Chiaramente fammi sapere 1 minuto fa, DaniPika97 ha scritto: Io questa sera lotto contro LelloVGC e Dipa93ch e a quel punto mi mancherebbe solo BadPuddy. Ci eravamo messi d'accordo ma poi abbiamo rimandato, successivamente ho provato a contattarla sia il 29 aprile (data del suo ultimo accesso) sia il 3 maggio ma non mi ha più risposto. Per me andrebbe bene però alle 21:00 circa avrei la lotta contro Dipa. Dipa93ch è un problema se lottiamo qualche minuto più tardi? Nessun problema... posso posticipare le mie sconfitte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.