Ferdy Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 AVVISO In seguito alla sua prolungata inattività nel torneo, abbiamo deciso di squalificare @tefo. Tutte le lotte vengono perse 2-0 a tavolino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDWISH Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 @Ferdy ne arsèmon ne ythorus si sono fatti piu sentire pur avendoli mandati vari messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BadPuddy Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 17 ore fa, LelloVGC ha scritto: Bad puddy io non ti conosco ma ti abbraccio fortissimo e sincero,sii forte e non mollare mai. Anche io ho avuto diversi problemi quindi empatizzo molto, qualsiasi cosa io ci sono, per quanto poi possa valere il mio supporto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dipa93Ch Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Persa 2-0 contro Bad Puddy! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BadPuddy Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Vinto 2-0 contro dipa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoganXI Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Enjirai anche io devo fare uma lotta con te burted e johan, tra non molto sarò online Mi correggo non devo farla contro johan Ho notato che matematicamente non posso qualificarmi, quindi chiedo cosa devo fare? @Ferdy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Z641 Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Io sono disponibile questa sera per gli ultimi incontri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 38 minuti fa, LoganXI ha scritto: Enjirai anche io devo fare uma lotta con te burted e johan, tra non molto sarò online Mi correggo non devo farla contro johan Ho notato che matematicamente non posso qualificarmi, quindi chiedo cosa devo fare? @Ferdy Anche se non puoi matematicamente qualificarti, alcuni degli avversari, vincendo o perdendo contro di te, possono ancora avere possibilità di qualificazione, pertanto se riuscissi a fare le lotte te ne saremmo grati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoganXI Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Sisi per me non è un problema giocare era per chiedere Io ho registrato tutti gli avversari a me mancanti ovvero higo709 ed enjirai, aspetto conferma.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pilli Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Ciao a tutti, volevo chiedere agli amministratori, visto che nessuno (mi pare) è riuscito a completare tutte le lotte, quali saranno le discriminanti per passare alla fase successiva. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Higo709 Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 10 minuti fa, LoganXI ha scritto: Sisi per me non è un problema giocare era per chiedere Io ho registrato tutti gli avversari a me mancanti ovvero higo709 ed enjirai, aspetto conferma.. io ti ho appena mandato MP per giocare, aspetto tua conferma @Ferdy correggimi se sbaglio, ma io non dovrei avere 5 vittorie e 2 sconfitte? Perché devo giocare solo contro @LoganXI e @enrijai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enrijai Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 chi ci sta ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roselia-chan Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Visto che ci sono già 2 qualificati mi ritiro, buon proseguimento a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Higo709 Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 4 minuti fa, enrijai ha scritto: chi ci sta ora? io appena finisco con @LoganXI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enrijai Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoganXI Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Gg a higo709 e stata una bella partita, perdo contro di lui 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Higo709 Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Vinta 2-0 contro @LoganXI gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoganXI Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Aspetto il match di @Higo709 e di @enrijai poi andrò io contro @enrijai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Vinto 2-0 contro Matt Claimo wostis per inattività Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enrijai Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 vinto 2-1 contro higo @LoganXI ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WillVGC Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 1 ora fa, Pilli ha scritto: Ciao a tutti, volevo chiedere agli amministratori, visto che nessuno (mi pare) è riuscito a completare tutte le lotte, quali saranno le discriminanti per passare alla fase successiva. Grazie. seguo, nel caso in cui le persone che dovremmo rispettivamente sfidare non hanno risposto come devono essere considerate le lotte?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoganXI Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 10 minuti fa, enrijai ha scritto: vinto 2-1 contro higo @LoganXI ci sei? Si sono al festiplaza Inviti tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enrijai Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 ti addo perdo 2-0 contro logan (scusa per la disconnesione ma te la do vinta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alca Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 A me mancano le partite con @Vaesiere con @MrPerfect98che non sono online rispettivamente da 52 ore e 6 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pilli Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Adesso, Alca ha scritto: A me mancano le partite con @Vaesiere con @MrPerfect98che non sono online rispettivamente da 52 ore e 6 giorni. Idem per me vaesier, con cui ero d'accordo di lottare ieri pome, ma non si è più fatto vivo. sono invece 1-1 con grassiniilban con cui però non siamo riusciti a trovare un buco in comune per fare la terza gara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.