Inuyasha Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 @Bisharp se guardi bene il personaggio è su una roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Non mi parte il gioco XDNon so come aiutarti, mi spiace Ma ti parte smeraldo originale?@Bisharp se guardi bene il personaggio è su una rocciaAh si, grazie per avermelo fatto notare, ho fixato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Non so come aiutarti, mi spiace Ma ti parte smeraldo originale?Sisi Ora provo a scaricarlo sul pc e inserirlo nel telefono da li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 LOL avete detto che TUTTI hanno i pikè di 10 livelli in più XD Io ho allenato Quilava allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile2709 Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Sono una mega frana!!!non ho mai scaricato un gioco e non lo so fare neanche con sto gioco!!!!! Qualcuno mi dice cosa devo fare perfettamente per scaricarlo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Sono una mega frana!!!non ho mai scaricato un gioco e non lo so fare neanche con sto gioco!!!!! Qualcuno mi dice cosa devo fare perfettamente per scaricarlo!!! Devi scaricare per pc il visualboy advance lo trovi facilmente su google, forse su questo stesso sito è presente un link per scaricarlo, e il gioco che si trova alla prima pagina della discussione, apri il visualboy scegli file-->open Rom-->trova il file del gioco che hai scaricato, dev'essere un formato GBA e giochi,Se il gioco è un file rar o zip lo devi aprire con winrar ed estrarre il file gba che ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 LOL avete detto che TUTTI hanno i pikè di 10 livelli in più XD Io ho allenato Quilava allora Tep veramente a me hanno tutti una trentina di livelli in più perchè non ho voglia di allenare i miei pokemon. Ma tanto li mando KO a colpi di Flash e mosse arrandom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Tep veramente a me hanno tutti una trentina di livelli in più perchè non ho voglia di allenare i miei pokemon. Ma tanto li mando KO a colpi di Flash e mosse arrandom! Lol ma ad ogni allonatore ci stai 20 nin XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Tep veramente a me hanno tutti una trentina di livelli in più perchè non ho voglia di allenare i miei pokemon. Ma tanto li mando KO a colpi di Flash e mosse arrandom! lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Lol ma ad ogni allonatore ci stai 20 nin XDVero, ma quei 20 minuti che avrei usato per allenare il mio pokemon, quindi tutto quadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Vero, ma quei 20 minuti che avrei usato per allenare il mio pokemon, quindi tutto quadra. Questa è follia! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Questa è follia! XDChe tra l'altro dopo ogni battaglia devo tornare al Centro Pokemon! :wob: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Che tra l'altro dopo ogni battaglia devo tornare al Centro Pokemon! :wob:XD è follia questa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 XD è follia questa XDHahahaha già ! XD Forse uno di questi giorni mi deciderò ad allenarli un po'. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Ok.Spaventero Azelf ma.. Ecco la mia squadra! (sono al Bosco Petalo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile2709 Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Devi scaricare per pc il visualboy advance lo trovi facilmente su google, forse su questo stesso sito è presente un link per scaricarlo, e il gioco che si trova alla prima pagina della discussione, apri il visualboy scegli file-->open Rom-->trova il file del gioco che hai scaricato, dev'essere un formato GBA e giochi,Se il gioco è un file rar o zip lo devi aprire con winrar ed estrarre il file gba che ti serveGrazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Sono arrivato da Fiammetta ma è letteralmente IMPOSSIBILE batterla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Sono arrivato da Fiammetta ma è letteralmente IMPOSSIBILE batterla!LOLz è il tuo gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 LOLz è il tuo gioco!Lo so ma è comunque troppo forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile2709 Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Lo Sto provando ottimo mi piace la possibilità di prendere tutti i pokemon iniziali ho già cicorita e squirtle tutte e due al livello 12 ma una cosa....come si fa a salvare pokemon smeraldo perfetto ????(non l'avventura del personaggio ma salvarla nel visual game boy) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Muhuhuhaha. Io al bosco petalo li avevo tutti al 25. (perchè l'inizio è sembre la fase dove penso "farò tutto per bene" LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 <p>Lo Sto provando ottimo mi piace la possibilità di prendere tutti i pokemon iniziali ho già cicorita e squirtle tutte e due al livello 12 ma una cosa....come si fa a salvare pokemon smeraldo perfetto ????(non l'avventura del personaggio ma salvarla nel visual game boy)Basta ke fai file –––––>save game–––––>clicca il primo spazio vuoto.Successivamente fai apri rom----->seleziona la rom---->clicca su load game lo spazio che hai salvsto in precedenza(puoi salvare in qualsiasi momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Muhuhuhaha. Io al bosco petalo li avevo tutti al 25. (perchè l'inizio è sembre la fase dove penso "farò tutto per bene" LOL)Lol e ora sono 30 livelli in più di te? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Lol e ora sono 30 livelli in più di te? XDSì perchè da lì ho pensato che sarei stato a posto per un bel po', invece mi è bastato solo fino alla 2° palestra. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Finalmente ho cominciato a giocarci pure io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.