Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[SMERALDO] Pokèmon Smeraldo Perfetto [Rilasciata versione 3.3]

MegaBisharp

Post raccomandati

Inviato

Non mi parte il gioco XD

Non so come aiutarti, mi spiace :( Ma ti parte smeraldo originale?

@Bisharp se guardi bene il personaggio è su una roccia

Ah si, grazie per avermelo fatto notare, ho fixato :)

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

Inviato

Non so come aiutarti, mi spiace :( Ma ti parte smeraldo originale?

Sisi

Ora provo a scaricarlo sul pc e inserirlo nel telefono da li :D

Inviato

Sono una mega frana!!!non ho mai scaricato un gioco e non lo so fare neanche con sto gioco!!!!! Qualcuno mi dice cosa devo fare perfettamente per scaricarlo!!! :)

Devi scaricare per pc il visualboy advance lo trovi facilmente su google, forse su questo stesso sito è presente un link per scaricarlo, e il gioco che si trova alla prima pagina della discussione, apri il visualboy scegli

file-->open Rom-->trova il file del gioco che hai scaricato, dev'essere un formato GBA e giochi,

Se il gioco è un file rar o zip lo devi aprire con winrar ed estrarre il file gba che ti serve

Inviato

LOL avete detto che TUTTI hanno i pikè di 10 livelli in più XD Io ho allenato Quilava allora :fg:

Tep veramente a me hanno tutti una trentina di livelli in più perchè non ho voglia di allenare i miei pokemon. :asduj1: Ma tanto li mando KO a colpi di Flash e mosse arrandom! :asduj1:

Inviato

Tep veramente a me hanno tutti una trentina di livelli in più perchè non ho voglia di allenare i miei pokemon. :asduj1: Ma tanto li mando KO a colpi di Flash e mosse arrandom! :asduj1:

Lol ma ad ogni allonatore ci stai 20 nin XD

Inviato

lolz :looksi:

Inviato

Lol ma ad ogni allonatore ci stai 20 nin XD

Vero, ma quei 20 minuti che avrei usato per allenare il mio pokemon, quindi tutto quadra. :asduj1:

Inviato

Vero, ma quei 20 minuti che avrei usato per allenare il mio pokemon, quindi tutto quadra. :asduj1:

Questa è follia! XD

Inviato

Devi scaricare per pc il visualboy advance lo trovi facilmente su google, forse su questo stesso sito è presente un link per scaricarlo, e il gioco che si trova alla prima pagina della discussione, apri il visualboy scegli

file-->open Rom-->trova il file del gioco che hai scaricato, dev'essere un formato GBA e giochi,

Se il gioco è un file rar o zip lo devi aprire con winrar ed estrarre il file gba che ti serve

Grazie mille :)

Inviato

Lo Sto provando ottimo mi piace la possibilità  di prendere tutti i pokemon iniziali ho già  cicorita e squirtle tutte e due al livello 12 ma una cosa....come si fa a salvare pokemon smeraldo perfetto ????(non l'avventura del personaggio ma salvarla nel visual game boy)

Inviato

Muhuhuhaha. Io al bosco petalo li avevo tutti al 25. (perchè l'inizio è sembre la fase dove penso "farò tutto per bene" LOL)

Inviato

<p>

Lo Sto provando ottimo mi piace la possibilità  di prendere tutti i pokemon iniziali ho già  cicorita e squirtle tutte e due al livello 12 ma una cosa....come si fa a salvare pokemon smeraldo perfetto ????(non l'avventura del personaggio ma salvarla nel visual game boy)

Basta ke fai file –––––>save game–––––>clicca il primo spazio vuoto.Successivamente fai apri rom----->seleziona la rom---->clicca su load game lo spazio che hai salvsto in precedenza(puoi salvare in qualsiasi momento
Inviato

Muhuhuhaha. Io al bosco petalo li avevo tutti al 25. (perchè l'inizio è sembre la fase dove penso "farò tutto per bene" LOL)

Lol e ora sono 30 livelli in più di te? XD

Inviato

Lol e ora sono 30 livelli in più di te? XD

Sì perchè da lì ho pensato che sarei stato a posto per un bel po', invece mi è bastato solo fino alla 2° palestra. :P LOL

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...