RedAlex17 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Sono stato outspeedato :/Bella hack, comunque. Presto ci giocherò.lol, io aspetterò la versione finale però, voglio godermelo al massimo splendore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 @Bisharp per le mosse ti spedisco qui http://wiki.pokemonc...it/Elenco_mosse Quoto. Questo è perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RED TRAINER Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 OMG ho trovato Mewtwo nelle cascate meteora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Red c'è anche mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 OMG ho trovato Mewtwo nelle cascate meteora e mo so cacchi per salamence XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Hunter come si evolve in gengar?Machoke dove si trova? Monte camino o tunnel sotto?Mi serve per battere norman :3La mia squadra ora è charizard 43, blastoise 47, electabuzz lv.42, haunter lv.40Haunter si evolve in gengar verso il 40... non ricordo precisamente il livello...Machoke lo puoi cercare nel Pokèdex @Bisharp per le mosse ti spedisco qui http://wiki.pokemonc...it/Elenco_mosse Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Appena battuta la prima palestra mi sono messo a fare un po' di allenamento prima di continuare. Secondo voi basta, o forse è meglio che li porto al 40 per la seconda palestra? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened89 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Appena battuta la prima palestra mi sono messo a fare un po' di allenamento prima di continuare. Secondo voi basta, o forse è meglio che li porto al 40 per la seconda palestra? :OPensa che io tengo i Pokemon ai tuoi stessi livelli e devo battere la quarta palestra lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Appena battuta la prima palestra mi sono messo a fare un po' di allenamento prima di continuare. Secondo voi basta, o forse è meglio che li porto al 40 per la seconda palestra? :OTroppo esagerato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Appena battuta la prima palestra mi sono messo a fare un po' di allenamento prima di continuare. Secondo voi basta, o forse è meglio che li porto al 40 per la seconda palestra? :OOmg sei esagerato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Appena battuta la prima palestra mi sono messo a fare un po' di allenamento prima di continuare. Secondo voi basta, o forse è meglio che li porto al 40 per la seconda palestra? :OROATFLAQ perché non hai soprannominato Venusaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Troppo non é mai troppo! :3 LoL Prima ero sempre di una trentina di livelli in meno. Ora non voglio sorprese sgradite! XDInu semplicemente perché i pokemon che ti regalano i tizi non ti chiedono se vuoi dargli un soprannome XDEDIT. Alla fine prima di uscire da Ferrugipoli li ho portati tutti al 40! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Batutto Norman con il seguente team:Tutto grazie a Machamp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Cavolo ho trovato Beldum e non ho potuto non allenarlo! Ora ho battuto la 2° palestra con lui. **Bisharp, i miei pokemon sono al tuo stesso livello più o meno! XDPerò cavoli! Sono arrivato alla seconda palestra e mi sono ritrovato pokemon che erano solo 18 livelli in meno di me. °° Mi sa che entro la 4° palestra dovrò portarli tutti al 100. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 LOL cmq Azelf ho rimappato albanova XD Ti piace ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Molto carina ora Bisharp! *-*Forse modificherei un po' il laghetto e lo farei rientrare tra gli alberelli in basso. (non so se mi sono spiegato XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Dove trovo Beldum? E Salamence? E Machop? E Azelf , la tua foto profilo , mi puoi linkare il link di google immagini? Mi piace molto. Grazie. Bisharp , quando penserai di rilasciare la versione finale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Bisharp, secondo me dovresti far evolvere il Ralts di Lino in un Kirlia quando ci combatti a Ciclamipoli, dopotutto è già a livello 26. Renzo, non l'ho presa su Google immagini. LOl Lì ci sono immagini orribili! XD Ora vedo. Appena ritrovo l'immy te la posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Aspetto un tuo messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 LOL cmq Azelf ho rimappato albanova XD Ti piace ora?Bella ^-^perchè non rimappi tutte le città ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Dove trovo Beldum? E Salamence? E Machop? E Azelf , la tua foto profilo , mi puoi linkare il link di google immagini? Mi piace molto. Grazie. Bisharp , quando penserai di rilasciare la versione finale?Machop nei primi percorsi, beldum nella grotta pietrosa e salamence non si trova XDBella ^-^perchè non rimappi tutte le città ? XDPerchè? Non ti piacciono come sono ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ditz58 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 LOL cmq Azelf ho rimappato albanova XD Ti piace ora? mi ricorda tanto biancavilla (tranne il laghetto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Ma no! Salamence intendo Bagon , dove lo trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Ma no! Salamence intendo Bagon , dove lo trovo?Ma no,salamence non si trova Bisharp niente di più sbagliato,si trova all'ultimo piano della torre dei cieli,e bagon in diverse zone,tra cui la grotta pietrosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile2709 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Ho trovato un errorino sul percorso 115(dove si prende torchic) ci sono delle gobbe che si possono attraversare sia in giù che in su ( a sinistra dell'allenatore con gli occhiali) Una domanda bisharp ci sarà una aggiornamento del gioco ????come 2.2??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.