Vai al commento

[SMERALDO] Pokèmon Smeraldo Perfetto [Rilasciata versione 3.3]

MegaBisharp

Post raccomandati

Inviato

Sono stato outspeedato :/

Bella hack, comunque. Presto ci giocherò.

lol, io aspetterò la versione finale però, voglio godermelo al massimo splendore

Inviato

Hunter come si evolve in gengar?

Machoke dove si trova? Monte camino o tunnel sotto?

Mi serve per battere norman :3

La mia squadra ora è charizard 43, blastoise 47, electabuzz lv.42, haunter lv.40

Haunter si evolve in gengar verso il 40... non ricordo precisamente il livello...

Machoke lo puoi cercare nel Pokèdex :)

@Bisharp per le mosse ti spedisco qui

http://wiki.pokemonc...it/Elenco_mosse

Grazie :)

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

Inviato

Appena battuta la prima palestra mi sono messo a fare un po' di allenamento prima di continuare. Secondo voi basta, o forse è meglio che li porto al 40 per la seconda palestra? :O

PokmonSmeraldoPerfetto_01-5.png

Inviato

Appena battuta la prima palestra mi sono messo a fare un po' di allenamento prima di continuare. Secondo voi basta, o forse è meglio che li porto al 40 per la seconda palestra? :O

Pensa che io tengo i Pokemon ai tuoi stessi livelli e devo battere la quarta palestra lol

Inviato

Troppo esagerato XD

Inviato

Omg sei esagerato XD

Inviato

ROATFLAQ perché non hai soprannominato Venusaur

Inviato

Troppo non é mai troppo! :3 LoL Prima ero sempre di una trentina di livelli in meno. Ora non voglio sorprese sgradite! XD

Inu semplicemente perché i pokemon che ti regalano i tizi non ti chiedono se vuoi dargli un soprannome XD

EDIT. Alla fine prima di uscire da Ferrugipoli li ho portati tutti al 40! :O

Inviato

Cavolo ho trovato Beldum e non ho potuto non allenarlo! Ora ho battuto la 2° palestra con lui. **

PokmonSmeraldoPerfetto_01-6.png

Bisharp, i miei pokemon sono al tuo stesso livello più o meno! XD

Però cavoli! Sono arrivato alla seconda palestra e mi sono ritrovato pokemon che erano solo 18 livelli in meno di me. °° Mi sa che entro la 4° palestra dovrò portarli tutti al 100. D:

Inviato

Molto carina ora Bisharp! *-*

Forse modificherei un po' il laghetto e lo farei rientrare tra gli alberelli in basso. (non so se mi sono spiegato XD)

Inviato

Dove trovo Beldum? E Salamence? E Machop? E Azelf , la tua foto profilo , mi puoi linkare il link di google immagini? Mi piace molto. Grazie. Bisharp , quando penserai di rilasciare la versione finale?

Inviato

Bisharp, secondo me dovresti far evolvere il Ralts di Lino in un Kirlia quando ci combatti a Ciclamipoli, dopotutto è già  a livello 26. ;)

Renzo, non l'ho presa su Google immagini. LOl Lì ci sono immagini orribili! XD Ora vedo. Appena ritrovo l'immy te la posto! ;)

Inviato

LOL cmq Azelf ho rimappato albanova XD Ti piace ora?

albanova.png

Bella ^-^

perchè non rimappi tutte le città ? XD

Inviato

Dove trovo Beldum? E Salamence? E Machop? E Azelf , la tua foto profilo , mi puoi linkare il link di google immagini? Mi piace molto. Grazie. Bisharp , quando penserai di rilasciare la versione finale?

Machop nei primi percorsi, beldum nella grotta pietrosa e salamence non si trova XD

Bella ^-^

perchè non rimappi tutte le città ? XD

Perchè? Non ti piacciono come sono ora?

Inviato

Ma no! Salamence intendo Bagon , dove lo trovo?

Ma no,salamence non si trova
Bisharp niente di più sbagliato,si trova all'ultimo piano della torre dei cieli,e bagon in diverse zone,tra cui la grotta pietrosa
Inviato

Ho trovato un errorino sul percorso 115(dove si prende torchic) ci sono delle gobbe che si possono attraversare sia in giù che in su ( a sinistra dell'allenatore con gli occhiali)

Una domanda bisharp ci sarà  una aggiornamento del gioco ????come 2.2???

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...