Meylor Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 I pokèmon della piosta ciclabile non sono sati editati (esempio ci sono Voltorob al 6) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Altre in che senso? Se intendi quelle originali si salta il turno, sì. Intendo: vediamo se altre persone hanno lo stesso problema su smeraldo perfetto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Ah ok! Beh, dovrebbero. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 1 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Quanti commenti LOL vedrò di rispondere un pò a tutti.La maggiorn parte degli errori che avete trovati sono già stati fixati nella versione 2.1 che posterò domani.Per il fatto dei selvatici non credo sia un bug... boh...Per il real time per selezionarlo devi premere options/emulator dal vba e mi fa piacere che così tante persone stiano giocando alla mia hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Non riesco a farla partire D:piccola guida??Ho scaricato la romDevo cambiare estensione? e con quale smeraldo devo patcharla??Sono una frana XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Già patchata e tutto. Devi solo dezippare e giocare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 cosa intendi per dezippare? sono una capra in ste cose :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Clicchi sul file, Tasto destro e selezioni "Apri con WinRar". Poi doppio click sull'emulatore, selezioni "File" e "Open" selezioni "Pokèmon Smeraldo Perfetto.gba" (senza cambiare estensione), allarghi lo schermo... Enjoy ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Allora riscaricalo. Ci deve essere per forza (di solito è in Download U_U) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Renzo:ecco lo screen:clicca qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Inuyasha , io non ho tutte quelle voci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Che versione del vba hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Inuyasha , io non ho tutte quelle voci... Allora scaricati il VBA + recente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Ci sono riuscito :3Grazie Ora posso iniziare con il mio cyndaquil :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Ci sono riuscito :3Grazie Ora posso iniziare con il mio cyndaquil :DDBene. Buona fortuna con l'hack, è veramente difficile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Attualmente sto correggendo tutti gli errori che mi avete indidato. Inoltre sto editando i team degli allenatori che mi ero dimenticato e sto editando anche i rematch con gli allenatori. Intendo le lotte con lo sfidafonino. La versione 2.1 è vicina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Un bug nell'antro magma:c'è una recluta con blaziken che ha volo O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Un bug nell'antro magma:c'è una recluta con blaziken che ha volo O_OPUÒ volare lo sapevo XDComunque Bisharp, lo hai eliminato magmortar nella 2.1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 PUÒ volare lo sapevo XDComunque Bisharp, lo hai eliminato magmortar nella 2.1?Sì,ha detto che lo toglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RED TRAINER Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Ok sono alla lega pokemon di smeraldo perfetto, è fatta veramente bene questa hack rom, tanto di cappello. Ma mi stavo chiedendo se fosse possibile aggiungere delle mt/mn siccome arrivano fino alla 50 che è vampata. Lo chiedo perchè ho un Charizard forte in att.sp il problema che Dragartigli è una mossa fisica, e mi piacerebbe mettere mosse della 4° generazione, come Dragopulsar che farebbe a caso mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Ok sono alla lega pokemon di smeraldo perfetto, è fatta veramente bene questa hack rom, tanto di cappello. Ma mi stavo chiedendo se fosse possibile aggiungere delle mt/mn siccome arrivano fino alla 50 che è vampata. Lo chiedo perchè ho un Charizard forte in att.sp il problema che Dragartigli è una mossa fisica, e mi piacerebbe mettere mosse della 4° generazione, come Dragopulsar che farebbe a caso mio Non so se Bisharp ha riadattato le mosse secondo la quarta e quinta gen, ma se non l'ha ancora fatto su smeraldo dragartigli come tutte le mosse drago è speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Tecnicamente potrei inserire nuove mosse ma sempre a scapito di altre!Magmortar l'ho eliminato e di che recluta si tratta? sapresti dirmi dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Bisharp togli qualsiasi mossa tranne Splash. °3° Se la togli potresti ritrovarti Magikarp che impara Fuocobomba. (?) LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Non so se Bisharp ha riadattato le mosse secondo la quarta e quinta gen, ma se non l'ha ancora fatto su smeraldo dragartigli come tutte le mosse drago è speciale Scusate se mi intrometto XDDragartigli è un attacco fisico. Altre mosse di tipo drago appartenenti alla categoria fisica sono: Oltraggio, Codadrago, Doppiocolpo e Dragofuria! Perdonate l'ot, ma ci tenevo a precisare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.