Vai al commento


[Risolto] Premi sfida internazionale aprile


Loxias

Post raccomandati

Salve a tutti!

Ho appena terminato di partecipare alla mia prima sfida internazionale online e avrei bisogno di un'informazione.

Come e dopo quanto si ottengono i premi del torneo (in questo caso le megapietre dei 3 starter di Hoenn)?

Grazie mille in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Onecarlos ha scritto:

Salve a tutti!

Ho appena terminato di partecipare alla mia prima sfida internazionale online e avrei bisogno di un'informazione.

Come e dopo quanto si ottengono i premi del torneo (in questo caso le megapietre dei 3 starter di Hoenn)?

Grazie mille in anticipo!

ciao! in genere passa almeno una settimana (minimo) dalla pubblicazione delle classifiche per poter ottenere un codice seriale con il quale puoi scaricare le megapietre (troverai il classico postino nei centri pokemon). in genere accedendo al pgl, nella pagina inziale, dovrebbe esserci qualche annuncio che avvisa il rilascio del codice (anche qui sul forum in genere gira l'informazione)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ciao! in genere passa almeno una settimana (minimo) dalla pubblicazione delle classifiche per poter ottenere un codice seriale con il quale puoi scaricare le megapietre (troverai il classico postino nei centri pokemon). in genere accedendo al pgl, nella pagina inziale, dovrebbe esserci qualche annuncio che avvisa il rilascio del codice (anche qui sul forum in genere gira l'informazione)

Perfetto.

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...