Vai al commento


LA SCIARPA SETA è BUONA SU ARCANINE?


Post raccomandati

5 minuti fa, Sc1zu ha scritto:

non so se mettere la sciarpa seta o la bandascelta su arcanine, pls aiutatemi mi sto scervellando 

ma la sciarpaseta potenzierebbe del 20%, se non erro, solo extrarapido mentre bendascelta del 50% tutte le mosse ma ti locka su una mossa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Panda.87 ha scritto:

ma la sciarpaseta potenzierebbe del 20%, se non erro, solo extrarapido mentre bendascelta del 50% tutte le mosse ma ti locka su una mossa

ma non funziona solo una volta?

Adesso, Sc1zu ha scritto:

ma non funziona solo una volta?

mi sa che ho tradotto male...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sc1zu ha scritto:

ma non funziona solo una volta?

mmm no, potenzia tutte le mosse normali...così come magnete potenzia le mosse elettro, acquamagica quelle acqua ecc ecc e anche bendascelta ovviamente non funziona solo una volta ;) e ti impedisce di cambiare mossa fin quando non sostituisci il poke

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Panda.87 ha scritto:

mmm no, potenzia tutte le mosse normali...così come magnete potenzia le mosse elettro, acquamagica quelle acqua ecc ecc e anche bendascelta ovviamente non funziona solo una volta ;) e ti impedisce di cambiare mossa fin quando non sostituisci il poke

ok, grazie mille 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sc1zu ha scritto:

vero, ma io ho bisogno di potenziare extrarapido.

mah onestamente non ho mai visto set con quello strumento, in genere si danno delle bacche quando arcanine è di supporto (prepotenza+snarl) e anche perchè è piuttosto resistente, quando si punta sull'offensiva in genere si da la benda però puoi provare e vedere se gira bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se è seta come fa a non bruciarsi alla prima Fuococarica? :look:

 

Scemenze a parte, in un metagame pieno di campi psichici trovo rischioso concentrarsi a potenziare solo una mossa prioritaria, perché c'è il rischio di non poterla nemmeno usare e di ritrovarsi quindi con un oggetto inutile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo gioco av per far resiste arcanine a diversi attacchi speciali dato che di solito lo si attacca con mosse elettro sotto campo elettrico e la maggior parte delle mosse di tipo acqua sono speciali,  la difesa è già buona e poi l'ava non da la possibilità di proteggere ma almeno posso variare le mosse se lo si gioca choiceband è vero che fa male ma si aggira con facilità 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/5/2017 at 16:42, Sc1zu ha scritto:

vero, ma io ho bisogno di potenziare extrarapido.

Extrarapido lo potenzi anche con la bendascelta e con l'assorbisfera, però potenzi anche tutte le altre mosse. La scelta è tra quei due strumenti. La bendascelta le potenzia del 50% ma puoi usare solo una mossa fino a quando il pokémon è in campo, l'assorbisfera invece le potenzia del 30% e perdi qualche ps ogni volta che colpisci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...