Sc1zu Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 non so se mettere la sciarpa seta (silk scarf) o la bandascelta (choiseband) su arcanine, pls aiutatemi mi sto scervellando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 5 minuti fa, Sc1zu ha scritto: non so se mettere la sciarpa seta o la bandascelta su arcanine, pls aiutatemi mi sto scervellando ma la sciarpaseta potenzierebbe del 20%, se non erro, solo extrarapido mentre bendascelta del 50% tutte le mosse ma ti locka su una mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sc1zu Inviato 3 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: ma la sciarpaseta potenzierebbe del 20%, se non erro, solo extrarapido mentre bendascelta del 50% tutte le mosse ma ti locka su una mossa ma non funziona solo una volta? Adesso, Sc1zu ha scritto: ma non funziona solo una volta? mi sa che ho tradotto male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Adesso, Sc1zu ha scritto: ma non funziona solo una volta? mmm no, potenzia tutte le mosse normali...così come magnete potenzia le mosse elettro, acquamagica quelle acqua ecc ecc e anche bendascelta ovviamente non funziona solo una volta e ti impedisce di cambiare mossa fin quando non sostituisci il poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sc1zu Inviato 3 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: mmm no, potenzia tutte le mosse normali...così come magnete potenzia le mosse elettro, acquamagica quelle acqua ecc ecc e anche bendascelta ovviamente non funziona solo una volta e ti impedisce di cambiare mossa fin quando non sostituisci il poke ok, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Adesso, Sc1zu ha scritto: ok, grazie mille di nulla...io troverei più utile la benda oppure addirittura l'assorbisfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sc1zu Inviato 3 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2017 vero, ma io ho bisogno di potenziare extrarapido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 4 minuti fa, Sc1zu ha scritto: vero, ma io ho bisogno di potenziare extrarapido. mah onestamente non ho mai visto set con quello strumento, in genere si danno delle bacche quando arcanine è di supporto (prepotenza+snarl) e anche perchè è piuttosto resistente, quando si punta sull'offensiva in genere si da la benda però puoi provare e vedere se gira bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Io personalmente lo uso con assorbisfera, sciarpa seta mi pare uno spreco e su arcanine la benda la trovo limitante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Ma se è seta come fa a non bruciarsi alla prima Fuococarica? Scemenze a parte, in un metagame pieno di campi psichici trovo rischioso concentrarsi a potenziare solo una mossa prioritaria, perché c'è il rischio di non poterla nemmeno usare e di ritrovarsi quindi con un oggetto inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Arcanine è perfetto per il Pirium Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Io lo gioco av per far resiste arcanine a diversi attacchi speciali dato che di solito lo si attacca con mosse elettro sotto campo elettrico e la maggior parte delle mosse di tipo acqua sono speciali, la difesa è già buona e poi l'ava non da la possibilità di proteggere ma almeno posso variare le mosse se lo si gioca choiceband è vero che fa male ma si aggira con facilità Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 On 3/5/2017 at 16:42, Sc1zu ha scritto: vero, ma io ho bisogno di potenziare extrarapido. Extrarapido lo potenzi anche con la bendascelta e con l'assorbisfera, però potenzi anche tutte le altre mosse. La scelta è tra quei due strumenti. La bendascelta le potenzia del 50% ma puoi usare solo una mossa fino a quando il pokémon è in campo, l'assorbisfera invece le potenzia del 30% e perdi qualche ps ogni volta che colpisci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.