Sc1zu Inviato 3 maggio, 2017 Inviato 3 maggio, 2017 non so se mettere la sciarpa seta (silk scarf) o la bandascelta (choiseband) su arcanine, pls aiutatemi mi sto scervellando
Panda.87 Inviato 3 maggio, 2017 Inviato 3 maggio, 2017 5 minuti fa, Sc1zu ha scritto: non so se mettere la sciarpa seta o la bandascelta su arcanine, pls aiutatemi mi sto scervellando ma la sciarpaseta potenzierebbe del 20%, se non erro, solo extrarapido mentre bendascelta del 50% tutte le mosse ma ti locka su una mossa
Sc1zu Inviato 3 maggio, 2017 Autore Inviato 3 maggio, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: ma la sciarpaseta potenzierebbe del 20%, se non erro, solo extrarapido mentre bendascelta del 50% tutte le mosse ma ti locka su una mossa ma non funziona solo una volta? Adesso, Sc1zu ha scritto: ma non funziona solo una volta? mi sa che ho tradotto male...
Panda.87 Inviato 3 maggio, 2017 Inviato 3 maggio, 2017 Adesso, Sc1zu ha scritto: ma non funziona solo una volta? mmm no, potenzia tutte le mosse normali...così come magnete potenzia le mosse elettro, acquamagica quelle acqua ecc ecc e anche bendascelta ovviamente non funziona solo una volta e ti impedisce di cambiare mossa fin quando non sostituisci il poke
Sc1zu Inviato 3 maggio, 2017 Autore Inviato 3 maggio, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: mmm no, potenzia tutte le mosse normali...così come magnete potenzia le mosse elettro, acquamagica quelle acqua ecc ecc e anche bendascelta ovviamente non funziona solo una volta e ti impedisce di cambiare mossa fin quando non sostituisci il poke ok, grazie mille
Panda.87 Inviato 3 maggio, 2017 Inviato 3 maggio, 2017 Adesso, Sc1zu ha scritto: ok, grazie mille di nulla...io troverei più utile la benda oppure addirittura l'assorbisfera
Sc1zu Inviato 3 maggio, 2017 Autore Inviato 3 maggio, 2017 vero, ma io ho bisogno di potenziare extrarapido.
Panda.87 Inviato 3 maggio, 2017 Inviato 3 maggio, 2017 4 minuti fa, Sc1zu ha scritto: vero, ma io ho bisogno di potenziare extrarapido. mah onestamente non ho mai visto set con quello strumento, in genere si danno delle bacche quando arcanine è di supporto (prepotenza+snarl) e anche perchè è piuttosto resistente, quando si punta sull'offensiva in genere si da la benda però puoi provare e vedere se gira bene
Xandras89 Inviato 4 maggio, 2017 Inviato 4 maggio, 2017 Io personalmente lo uso con assorbisfera, sciarpa seta mi pare uno spreco e su arcanine la benda la trovo limitante.
Gulpin Inviato 4 maggio, 2017 Inviato 4 maggio, 2017 Ma se è seta come fa a non bruciarsi alla prima Fuococarica? Scemenze a parte, in un metagame pieno di campi psichici trovo rischioso concentrarsi a potenziare solo una mossa prioritaria, perché c'è il rischio di non poterla nemmeno usare e di ritrovarsi quindi con un oggetto inutile.
llubamereS Inviato 4 maggio, 2017 Inviato 4 maggio, 2017 Io lo gioco av per far resiste arcanine a diversi attacchi speciali dato che di solito lo si attacca con mosse elettro sotto campo elettrico e la maggior parte delle mosse di tipo acqua sono speciali, la difesa è già buona e poi l'ava non da la possibilità di proteggere ma almeno posso variare le mosse se lo si gioca choiceband è vero che fa male ma si aggira con facilità Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Dragozard Inviato 8 maggio, 2017 Inviato 8 maggio, 2017 On 3/5/2017 at 16:42, Sc1zu ha scritto: vero, ma io ho bisogno di potenziare extrarapido. Extrarapido lo potenzi anche con la bendascelta e con l'assorbisfera, però potenzi anche tutte le altre mosse. La scelta è tra quei due strumenti. La bendascelta le potenzia del 50% ma puoi usare solo una mossa fino a quando il pokémon è in campo, l'assorbisfera invece le potenzia del 30% e perdi qualche ps ogni volta che colpisci.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.