Veteranoy Inviato 3 maggio, 2017 Inviato 3 maggio, 2017 ciao a tutti, come da titolo cerco un ditto, preferibilmente straniero per breeding
Lorenzo23 Inviato 4 maggio, 2017 Inviato 4 maggio, 2017 Ciao, li scambio io (6IV, o con 0in Speed, o x un'Introforza particolare) in cambio di alcuni codici di Lycanroc del Gamestop
Veteranoy Inviato 4 maggio, 2017 Autore Inviato 4 maggio, 2017 5 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Ciao, li scambio io (6IV, o con 0in Speed, o x un'Introforza particolare) in cambio di alcuni codici di Lycanroc del Gamestop Come li trovo i codici ?
Lorenzo23 Inviato 4 maggio, 2017 Inviato 4 maggio, 2017 19 minuti fa, Veteranoy ha scritto: Come li trovo i codici ? I codici sono disponibili a partire da domani in tutti i Gamestop d'Italia Sono gratuiti, basta richiederli al commesso! (puoi andarci anche piu volte a ritirarli nel corso della settimana ) Ti stamperà uno scontrino con sopra scritto il codice!
Cloudy Inviato 4 maggio, 2017 Inviato 4 maggio, 2017 Se non riesci a trovare un accordo con l'utente arrivato prima di me, mandami un MP. (Ho alcuni Ditto 5IVs che non mi servono, te ne posso regalare uno)
Frabyte Inviato 4 maggio, 2017 Inviato 4 maggio, 2017 19 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: I codici sono disponibili a partire da domani in tutti i Gamestop d'Italia Sono gratuiti, basta richiederli al commesso! (puoi andarci anche piu volte a ritirarli nel corso della settimana ) Ti stamperà uno scontrino con sopra scritto il codice! Mi spiace ma hanno vincolato i codici alle tessere e se possono prendere solo uno per ogni tessera gamestop, provato personalmente con il codice dei tappi d'argento.
Lorenzo23 Inviato 4 maggio, 2017 Inviato 4 maggio, 2017 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Mi spiace ma hanno vincolato i codici alle tessere e se possono prendere solo uno per ogni tessera gamestop, provato personalmente con il codice dei tappi d'argento. Fidati è una cavolata... lo fanno i *censura* del gamestop Ne inventano mille di scuse x farti fare le tessere o sborsare soldi! A una mia amica ai tempi dei codici di Volcanion dissero che lo davano solo se preordinava Sole/Luna.... Io stamattina ne ho gia ritirati 5 in una volta sola!
Frabyte Inviato 4 maggio, 2017 Inviato 4 maggio, 2017 4 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Fidati è una cavolata... lo fanno i *censura* del gamestop Ne inventano mille di scuse x farti fare le tessere o sborsare soldi! A una mia amica ai tempi del codici di Volcanion dissero che lo davano solo se preordinava Sole/Luna.... Io stamattina ne ho gia ritirati 5 in una volta sola! Cosa non si fa per i soldi extra ... Aspetta, come hai fatto ad averne già il giorno prima dell'inizio? Mi sa che andrà a finire peggio della rottura del day one di x e y...
Lorenzo23 Inviato 4 maggio, 2017 Inviato 4 maggio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Cosa non si fa per i soldi extra ... Aspetta, come hai fatto ad averne già il giorno prima dell'inizio? Mi sa che andrà a finire peggio della rottura del day one di x e y... segreti del mestiere!!
Frabyte Inviato 4 maggio, 2017 Inviato 4 maggio, 2017 7 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: segreti del mestiere!! Ok, fine OT.
Poseidon004 Inviato 6 maggio, 2017 Inviato 6 maggio, 2017 Se avete un ditto in più anche bruttissimo me lo potreste dare grazie mille
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.