Veteranoy Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 ciao a tutti, come da titolo cerco un ditto, preferibilmente straniero per breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Ciao! Sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Ciao, li scambio io (6IV, o con 0in Speed, o x un'Introforza particolare) in cambio di alcuni codici di Lycanroc del Gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Veteranoy Inviato 4 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2017 5 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Ciao, li scambio io (6IV, o con 0in Speed, o x un'Introforza particolare) in cambio di alcuni codici di Lycanroc del Gamestop Come li trovo i codici ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 19 minuti fa, Veteranoy ha scritto: Come li trovo i codici ? I codici sono disponibili a partire da domani in tutti i Gamestop d'Italia Sono gratuiti, basta richiederli al commesso! (puoi andarci anche piu volte a ritirarli nel corso della settimana ) Ti stamperà uno scontrino con sopra scritto il codice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Se non riesci a trovare un accordo con l'utente arrivato prima di me, mandami un MP. (Ho alcuni Ditto 5IVs che non mi servono, te ne posso regalare uno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 19 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: I codici sono disponibili a partire da domani in tutti i Gamestop d'Italia Sono gratuiti, basta richiederli al commesso! (puoi andarci anche piu volte a ritirarli nel corso della settimana ) Ti stamperà uno scontrino con sopra scritto il codice! Mi spiace ma hanno vincolato i codici alle tessere e se possono prendere solo uno per ogni tessera gamestop, provato personalmente con il codice dei tappi d'argento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Mi spiace ma hanno vincolato i codici alle tessere e se possono prendere solo uno per ogni tessera gamestop, provato personalmente con il codice dei tappi d'argento. Fidati è una cavolata... lo fanno i *censura* del gamestop Ne inventano mille di scuse x farti fare le tessere o sborsare soldi! A una mia amica ai tempi dei codici di Volcanion dissero che lo davano solo se preordinava Sole/Luna.... Io stamattina ne ho gia ritirati 5 in una volta sola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 4 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Fidati è una cavolata... lo fanno i *censura* del gamestop Ne inventano mille di scuse x farti fare le tessere o sborsare soldi! A una mia amica ai tempi del codici di Volcanion dissero che lo davano solo se preordinava Sole/Luna.... Io stamattina ne ho gia ritirati 5 in una volta sola! Cosa non si fa per i soldi extra ... Aspetta, come hai fatto ad averne già il giorno prima dell'inizio? Mi sa che andrà a finire peggio della rottura del day one di x e y... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Cosa non si fa per i soldi extra ... Aspetta, come hai fatto ad averne già il giorno prima dell'inizio? Mi sa che andrà a finire peggio della rottura del day one di x e y... segreti del mestiere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 7 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: segreti del mestiere!! Ok, fine OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon004 Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Se avete un ditto in più anche bruttissimo me lo potreste dare grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.