Vai al commento

Sono stato bannato nel tcgo (?) RISOLTO

Post raccomandati

Salve gente, oggi ho aperto il gioco online del tcg e mi ritrovo questa schermata: VeHRKmS.png

Non essendomi mai successo provo a riavviare il pc, ri inserire i dati, ma da sempre questa schermata, quindi ho cercato in internet, leggendo che il ban può essere temporale o permanente, e per scoprire il motivo e la durata del ban di guardare le mail.

Io non ho ricevuto nessuna mail, e non so neanche il motivo di questo ban, se qualcuno di voi sa cosa potrei fare me lo scriva qua sotto, plz.

EDIT: Ho risolto, mi è arrivata la mail in un altra casella postale, sono stato sospeso x 3 giorni, mi aspettavo peggio, si può chiudere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Easy ha scritto:

cosa hai fatto se posso sapere?

Ho usato per sbloccare i due giratina il metodo del formato storico "bella giocata", facendo 600 punti in meno di una settimana, quindi probabilmente qualcuno mi avrà segnalato, ed ho ricevuto il ban.

Link al commento

Adesso, FanTepig ha scritto:

Ho usato per sbloccare i due giratina il metodo del formato storico "bella giocata", facendo 600 punti in meno di una settimana, quindi probabilmente qualcuno mi avrà segnalato, ed ho ricevuto il ban.

ah ok mi spiace, grazie per la risposta 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...