FnaTepig Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Salve gente, oggi ho aperto il gioco online del tcg e mi ritrovo questa schermata: Non essendomi mai successo provo a riavviare il pc, ri inserire i dati, ma da sempre questa schermata, quindi ho cercato in internet, leggendo che il ban può essere temporale o permanente, e per scoprire il motivo e la durata del ban di guardare le mail. Io non ho ricevuto nessuna mail, e non so neanche il motivo di questo ban, se qualcuno di voi sa cosa potrei fare me lo scriva qua sotto, plz. EDIT: Ho risolto, mi è arrivata la mail in un altra casella postale, sono stato sospeso x 3 giorni, mi aspettavo peggio, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 cosa hai fatto se posso sapere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Adesso, Easy ha scritto: cosa hai fatto se posso sapere? Ho usato per sbloccare i due giratina il metodo del formato storico "bella giocata", facendo 600 punti in meno di una settimana, quindi probabilmente qualcuno mi avrà segnalato, ed ho ricevuto il ban. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Adesso, FanTepig ha scritto: Ho usato per sbloccare i due giratina il metodo del formato storico "bella giocata", facendo 600 punti in meno di una settimana, quindi probabilmente qualcuno mi avrà segnalato, ed ho ricevuto il ban. ah ok mi spiace, grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Il genting è stato proibito. Per scalare lo scalasfide ti consiglio di utilizzare dei deck veloci, così gli avversari quittano subito oppure perdono nei primi 3/4 turni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Siccome il problema è stato risolto chiudo, come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.