-PeterPan- Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Da oggi, 9 maggio 2017, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile, gli irresistibili rompicapo a tema Pokémon. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Tanino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Ho sempre pensato fosse una boiata sto giochino invece in un momento di noia l'ho provato e mi ha sorpreso Ne approfitto per chiedere una cosa, è meglio giocarlo sul 3ds? Io per ora ce l'ho sul cell per comodità... E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2017 51 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ho sempre pensato fosse una boiata sto giochino invece in un momento di noia l'ho provato e mi ha sorpreso Ne approfitto per chiedere una cosa, è meglio giocarlo sul 3ds? Io per ora ce l'ho sul cell per comodità... Moooolto meglio quello per Mobile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 1 minuto fa, PeterPan ha scritto: Moooolto meglio quello per Mobile. Serio? Credevo fosse il contrario visto che in origine era solo per 3ds...Poi da quel che ho capito sul 3ds ti danno i cristalli invece dei 5 cuori come premio, non è meglio? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2017 12 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Serio? Credevo fosse il contrario visto che in origine era solo per 3ds...Poi da quel che ho capito sul 3ds ti danno i cristalli invece dei 5 cuori come premio, non è meglio? Beh ma se hai amici ricevi molti cuori su cell. Poi si 3DS appunto non hai la "competizione" con gli amici, è molto piú semplice e non ti dà soddisfazione vincere. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Sul 3ds gli items costano molto meno, però non si ha la possibilità di ricevere cuori da amici se non con lo street pass! @BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati