Vai al commento

CoroCoro annuncia l'arrivo di novità scioccanti su Marshadow nel prossimo numero

Post raccomandati

Inviato
30 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Voglio la sua distribuzione!

Arriverà sicuro quando uscirà il nuovo film in Giappone ;) 

Inviato
31 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarà sicuramente qualcosa relativo alla distribuzione o alla mossa z peculiare, quando corocoro parla di info sconvolgenti trolla sempre

Esattamente!

2BWzLea.png

Inviato
38 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarà sicuramente qualcosa relativo alla distribuzione o alla mossa z peculiare, quando corocoro parla di info sconvolgenti trolla sempre

Non è il Pokénchi che ci trolla e basta? :asduj1:

Inviato
27 minuti fa, Combo ha scritto:

Non è il Pokénchi che ci trolla e basta? :asduj1:

No anche corocoro ha questo vizietto, ogni volta che promette cose sconvolgenti poi sono cavolate. Non hypatevi per niente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

una strana sensazione di ''e una trollata,oh no!?''

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato
2 ore fa, PaoloCharizard ha scritto:

Nuova forma in pokemon star??

Guarda che i rumors di Star sono stati confermati FAKE mesi fa.

Comunque, credo che sto annuncio importante sia solo la sua mossa Z e basta... spero di sbagliarmi però...

Inviato
59 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Guarda che i rumors di Star sono stati confermati FAKE mesi fa.

Comunque, credo che sto annuncio importante sia solo la sua mossa Z e basta... spero di sbagliarmi però...

ho detto star per dire il possibile 3 titolo

Inviato
Adesso, PaoloCharizard ha scritto:

ho detto star per dire il possibile 3 titolo

i titoli sono 2, su questo non ci piove. Abbiamo le prove ;)

Inviato

Annunceranno tipo, Mossa Z e forse data di distribuzione... non ci illudiamo.

Inviato

Nel prossimo numero di CoroCoro in copertina ci sarà Marshadow con la sua mossa Z esclusiva, il tutto però coperto dalla scritta gigante "SINNOH CONFIRMED!!!" :XD:

Inviato

Yup 100 a 1 che "il grande annuncio" è la rivelazione della mossa-Z "Colpo Eptastellare Rubanima"...

Inviato
4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No anche corocoro ha questo vizietto, ogni volta che promette cose sconvolgenti poi sono cavolate. Non hypatevi per niente

Ah ecco, vabbeh per le parti a sorpresa(ad esempio i nuovi pokemon), il resto meh. :asduj1:

Inviato
1 ora fa, Dark ha scritto:

Nel prossimo numero di CoroCoro in copertina ci sarà Marshadow con la sua mossa Z esclusiva, il tutto però coperto dalla scritta gigante "SINNOH CONFIRMED!!!" :XD:

Si, credici XD

8 minuti fa, Sapphire ha scritto:

Mi mancavano gli annunci degli annunci .-.

Non fammece pensa, per tipo 3 mesi CoroCoro postava roba come "IL PROSSIMO MESE CI SARA' UN MEGASUPERULTRAINCREDIBBILE ANNUNCIO SU POKEMON SOLE E LUNA", e invece il mega annuncio, era l'annuncio del mese prossimo, che a sua volta era l'annuncio del mese prossimo.

Inviato

Anch'io penso che questa notizia "scioccante", relativa a Marshadow, riguardi il suo cristallo Z esclusivo

Inviato (modificato)

Eh no, stavolta non ci casco. Sarà il solito: "Rivelata mossa Z di Marshadow!!!!!" o "Marshadow è legato a Necrozma!!!!".

O comunque roba a cui rispondere con un tanto semplice, quanto chiarissimo: "Ehmbè?"

Modificato da Giuls92

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...