Vai al commento

In vendita in Giappone le scatole vuote di Nintendo Switch in edizione Splatoon 2

Post raccomandati

Inviato
In vendita in Giappone le scatole vuote di Nintendo Switch in edizione Splatoon 2
L'ultima trovata di Nintendo prevede la vendita delle scatole vuote di Nintendo Switch, destinate ad ospitarne l'edizione limitata dedicata a Splatoon 2.
Leggi la notizia
Inviato

Ci sono molte persone che collezionano varie cose e ci saranno quelle che acquisteranno le scatole anche in Italia per puro collezionismo (d'altronde io stessa avevo acquistato Pokèmon Argento con la scatola piuttosto che senza).

Inviato (modificato)

Non è certo la prima volta che in un campo pseudo-collezionistico come quello dei bundle e delle variant videoludiche anche i box trovano il loro mercato, anche se solitamente l'ho sempre vista come vendita amatoriale e mai ufficiale.

Francamente per puro collezionismo ed avendo lo spazio per cui esporle, non mi dispiacerebbe possedere ogni variant box della Switch in uscita per €5 cadauno.

Modificato da Pikasumi
Inviato

Furbi sono furbi in Nintendo... geniale quest'idea, così come quella introdurre piano piano nuovi colori dei Joy-Con: sicuramente parecchie persone li prenderanno tutti

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...