Xenoyr Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Hi! allora vi spieghero la cosa, siccome sono abbastanza veloce a brendare e allenarli (e le solite procedure che in genere danno noia), e in vista dell'estate staro (e sto gia) a passare le giornate a casa per l insopportabile caldo... offro ai primi 6 che commentano qui sotto un pokemon a loro scelta pronto a combattere .. gli scambi per ora avverrano via gts (qualche feed positivo ben venga) ma non è finita qui, chi riuscira a farmi scoprire qualche nuovo artista (musicale) che mi piaccia si aggiudichera un intera squadra via gts (pronta in circa 2/3 giorni, salvo imprevisti).. sono interessato un po a tutto ma niente mainstream n'è doom e correllati AH Non mandatemi mp commentate qui sotto, invierò io un messaggio, quando saranno pronti nota: gli strumenti non sono inclusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 Ciao, sarei io interessato, potresti farmi perfavore un Tangela con Rigenergia, natura Vivace e con hp Fire siccome lo cerco da tanto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 Ciao, ti scrivo in privato dopo che Pokémon mi piacerebbe avere, @Xenoyr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 Eccomi @Xenoyr. vorrei Pheromosa con questo set: Move 1 Low Kick Move 2 U-turn Move 3 Ice Beam Move 4 Poison Jab Item Life Orb Ability Beast Boost Nature Naughty Naive EVs 252 Atk 4 SpA 252 Spe Come band ti consiglio i Tears for Fears Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone89 Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 ciao mi piacerebbe avere un primeape natura decisa abilita nscosta agonismo iv a 31 almeno attacco ps e difesa o difesa speciale evs 252 attacco 130 ps 126 difesa mosse - Nottesferza - Contropiede - Vendetta -Incrocolpo Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Io preferirei uno starmie spinner supporter, tipo così: Starmie Abilità: Alternacura Evs: 252 hp, 4 def, 252 speed Natura: Timida - Rapigiro - Idrovampata - Psycoshock - Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 inizio a scambiare venerdi/sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Va bene lo stesso se il Pokemon te lo ho mandato in MP @Xenoyr? Spoiler ho letto solo ora la nota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 4 ore fa, Xenoyr ha scritto: inizio a scambiare venerdi/sabato Ok, avvisami quando il mio è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 5 ore fa, Xenoyr ha scritto: inizio a scambiare venerdi/sabato Pure me, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 On 30/5/2017 at 16:57, Xenoyr ha scritto: inizio a scambiare venerdi/sabato Avverti anche me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 3 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2017 ah gia.. me ne stavo dimenticando.. causa imprevisti non posso scambiare sino lunedi(la batteria del ds è morta).. ma intanto buttate in gts un pokemon scarno. in cambio del pokemon richiesto dal 70 in su.. e inviatemi la foto/descrizione della scheda inviata in gts (info pokemon richiesto/info pokemon messo in gts, info avatar, info del messaggio in descrizione) @Aminkopoké @xLeo @Fantallenatore @Frabyte pubblicate il tutto qui sotto, non mi va di aprire ogni volta la casella dei messaggi ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Niente scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 On 3/6/2017 at 21:51, Xenoyr ha scritto: ah gia.. me ne stavo dimenticando.. causa imprevisti non posso scambiare sino lunedi(la batteria del ds è morta).. ma intanto buttate in gts un pokemon scarno. in cambio del pokemon richiesto dal 70 in su.. e inviatemi la foto/descrizione della scheda inviata in gts (info pokemon richiesto/info pokemon messo in gts, info avatar, info del messaggio in descrizione) @Aminkopoké @xLeo @Fantallenatore @Frabyte pubblicate il tutto qui sotto, non mi va di aprire ogni volta la casella dei messaggi ;-) Rattata lv 3 femmina Natura allegra Abilità voracità AO Phoenic Richiesto Starmie Lv 90 o superiore Sesso qualunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 9 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2017 non l'ho pubblicato qui? mi spiace mi ritrovo costretto a chiudere il servizio in quanto nel nuovo aggiornamento 3ds homebrew non viene piu sopportata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 On 3.6.2017 at 21:51, Xenoyr ha scritto: ah gia.. me ne stavo dimenticando.. causa imprevisti non posso scambiare sino lunedi(la batteria del ds è morta).. ma intanto buttate in gts un pokemon scarno. in cambio del pokemon richiesto dal 70 in su.. e inviatemi la foto/descrizione della scheda inviata in gts (info pokemon richiesto/info pokemon messo in gts, info avatar, info del messaggio in descrizione) @Aminkopoké @xLeo @Fantallenatore @Frabyte pubblicate il tutto qui sotto, non mi va di aprire ogni volta la casella dei messaggi ;-) Ho messo in GTS un Raticate forma Alola (soprannome Xenoyr) di lv 54 maschio e racchiuso in Ultra Ball. Il nome del mio Avatar è Amin, come messaggio dico (Cerco un Pokémon fortissimo nelle lotte!) e chiedo un Tangrowth di lv 91 o superiore. Grazie per lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Ragazzi tutti gli scambi sono annullati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 2 ore fa, Xenoyr ha scritto: non l'ho pubblicato qui? mi spiace mi ritrovo costretto a chiudere il servizio in quanto nel nuovo aggiornamento 3ds homebrew non viene piu sopportata Ah ok, tranquillo grazie comunque del pensiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.