Xenoyr Inviato 20 maggio, 2017 Inviato 20 maggio, 2017 Hi! allora vi spieghero la cosa, siccome sono abbastanza veloce a brendare e allenarli (e le solite procedure che in genere danno noia), e in vista dell'estate staro (e sto gia) a passare le giornate a casa per l insopportabile caldo... offro ai primi 6 che commentano qui sotto un pokemon a loro scelta pronto a combattere .. gli scambi per ora avverrano via gts (qualche feed positivo ben venga) ma non è finita qui, chi riuscira a farmi scoprire qualche nuovo artista (musicale) che mi piaccia si aggiudichera un intera squadra via gts (pronta in circa 2/3 giorni, salvo imprevisti).. sono interessato un po a tutto ma niente mainstream n'è doom e correllati AH Non mandatemi mp commentate qui sotto, invierò io un messaggio, quando saranno pronti nota: gli strumenti non sono inclusi
Aminkopoké Inviato 27 maggio, 2017 Inviato 27 maggio, 2017 Ciao, sarei io interessato, potresti farmi perfavore un Tangela con Rigenergia, natura Vivace e con hp Fire siccome lo cerco da tanto tempo
xLeo Inviato 27 maggio, 2017 Inviato 27 maggio, 2017 Ciao, ti scrivo in privato dopo che Pokémon mi piacerebbe avere, @Xenoyr
Fantallenatore Inviato 27 maggio, 2017 Inviato 27 maggio, 2017 Eccomi @Xenoyr. vorrei Pheromosa con questo set: Move 1 Low Kick Move 2 U-turn Move 3 Ice Beam Move 4 Poison Jab Item Life Orb Ability Beast Boost Nature Naughty Naive EVs 252 Atk 4 SpA 252 Spe Come band ti consiglio i Tears for Fears
simone89 Inviato 27 maggio, 2017 Inviato 27 maggio, 2017 ciao mi piacerebbe avere un primeape natura decisa abilita nscosta agonismo iv a 31 almeno attacco ps e difesa o difesa speciale evs 252 attacco 130 ps 126 difesa mosse - Nottesferza - Contropiede - Vendetta -Incrocolpo Grazie
Frabyte Inviato 29 maggio, 2017 Inviato 29 maggio, 2017 Io preferirei uno starmie spinner supporter, tipo così: Starmie Abilità: Alternacura Evs: 252 hp, 4 def, 252 speed Natura: Timida - Rapigiro - Idrovampata - Psycoshock - Ripresa
xLeo Inviato 30 maggio, 2017 Inviato 30 maggio, 2017 Va bene lo stesso se il Pokemon te lo ho mandato in MP @Xenoyr? Spoiler ho letto solo ora la nota
Fantallenatore Inviato 30 maggio, 2017 Inviato 30 maggio, 2017 4 ore fa, Xenoyr ha scritto: inizio a scambiare venerdi/sabato Ok, avvisami quando il mio è pronto
Aminkopoké Inviato 30 maggio, 2017 Inviato 30 maggio, 2017 5 ore fa, Xenoyr ha scritto: inizio a scambiare venerdi/sabato Pure me, grazie
xLeo Inviato 31 maggio, 2017 Inviato 31 maggio, 2017 On 30/5/2017 at 16:57, Xenoyr ha scritto: inizio a scambiare venerdi/sabato Avverti anche me
Xenoyr Inviato 3 giugno, 2017 Autore Inviato 3 giugno, 2017 ah gia.. me ne stavo dimenticando.. causa imprevisti non posso scambiare sino lunedi(la batteria del ds è morta).. ma intanto buttate in gts un pokemon scarno. in cambio del pokemon richiesto dal 70 in su.. e inviatemi la foto/descrizione della scheda inviata in gts (info pokemon richiesto/info pokemon messo in gts, info avatar, info del messaggio in descrizione) @Aminkopoké @xLeo @Fantallenatore @Frabyte pubblicate il tutto qui sotto, non mi va di aprire ogni volta la casella dei messaggi ;-)
Frabyte Inviato 9 giugno, 2017 Inviato 9 giugno, 2017 On 3/6/2017 at 21:51, Xenoyr ha scritto: ah gia.. me ne stavo dimenticando.. causa imprevisti non posso scambiare sino lunedi(la batteria del ds è morta).. ma intanto buttate in gts un pokemon scarno. in cambio del pokemon richiesto dal 70 in su.. e inviatemi la foto/descrizione della scheda inviata in gts (info pokemon richiesto/info pokemon messo in gts, info avatar, info del messaggio in descrizione) @Aminkopoké @xLeo @Fantallenatore @Frabyte pubblicate il tutto qui sotto, non mi va di aprire ogni volta la casella dei messaggi ;-) Rattata lv 3 femmina Natura allegra Abilità voracità AO Phoenic Richiesto Starmie Lv 90 o superiore Sesso qualunque
Xenoyr Inviato 9 giugno, 2017 Autore Inviato 9 giugno, 2017 non l'ho pubblicato qui? mi spiace mi ritrovo costretto a chiudere il servizio in quanto nel nuovo aggiornamento 3ds homebrew non viene piu sopportata
Aminkopoké Inviato 9 giugno, 2017 Inviato 9 giugno, 2017 On 3.6.2017 at 21:51, Xenoyr ha scritto: ah gia.. me ne stavo dimenticando.. causa imprevisti non posso scambiare sino lunedi(la batteria del ds è morta).. ma intanto buttate in gts un pokemon scarno. in cambio del pokemon richiesto dal 70 in su.. e inviatemi la foto/descrizione della scheda inviata in gts (info pokemon richiesto/info pokemon messo in gts, info avatar, info del messaggio in descrizione) @Aminkopoké @xLeo @Fantallenatore @Frabyte pubblicate il tutto qui sotto, non mi va di aprire ogni volta la casella dei messaggi ;-) Ho messo in GTS un Raticate forma Alola (soprannome Xenoyr) di lv 54 maschio e racchiuso in Ultra Ball. Il nome del mio Avatar è Amin, come messaggio dico (Cerco un Pokémon fortissimo nelle lotte!) e chiedo un Tangrowth di lv 91 o superiore. Grazie per lo scambio.
Aminkopoké Inviato 9 giugno, 2017 Inviato 9 giugno, 2017 2 ore fa, Xenoyr ha scritto: non l'ho pubblicato qui? mi spiace mi ritrovo costretto a chiudere il servizio in quanto nel nuovo aggiornamento 3ds homebrew non viene piu sopportata Ah ok, tranquillo grazie comunque del pensiero
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.