Vai al commento

regalo pokemon perfetti

Xenoyr

Post raccomandati

Hi!

allora vi spieghero la cosa, siccome sono abbastanza veloce a brendare e allenarli (e le solite procedure che in genere danno noia), e in vista dell'estate staro (e sto gia) a passare le giornate a casa per l insopportabile caldo... offro ai primi 6 che commentano qui sotto un pokemon a loro scelta pronto a combattere .. gli scambi per ora avverrano via gts (qualche feed positivo ben venga)

ma non è finita qui, chi riuscira a farmi scoprire qualche nuovo artista (musicale) che mi piaccia si aggiudichera un intera squadra via gts (pronta in circa 2/3 giorni, salvo imprevisti).. sono interessato un po a tutto ma niente mainstream n'è doom e correllati

AH Non mandatemi mp commentate qui sotto, invierò io un messaggio, quando saranno pronti ^^

nota: gli strumenti non sono inclusi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao mi piacerebbe avere un primeape   natura decisa abilita nscosta  agonismo

iv a 31 almeno attacco ps  e difesa o difesa speciale

evs 252 attacco 130 ps  126 difesa

mosse

- Nottesferza

- Contropiede

- Vendetta

-Incrocolpo

Grazie

Link al commento

ah gia.. me ne stavo dimenticando..  causa imprevisti non posso scambiare sino lunedi(la batteria del ds è morta).. ma intanto buttate in gts un pokemon scarno. in cambio del pokemon richiesto dal 70 in su.. e inviatemi la foto/descrizione della scheda inviata in gts (info pokemon richiesto/info pokemon messo in gts, info avatar, info del messaggio in descrizione) @Aminkopoké @xLeo @Fantallenatore @Frabyte

pubblicate il tutto qui sotto, non mi va di aprire ogni volta la casella dei messaggi ;-)

Link al commento

On 3/6/2017 at 21:51, Xenoyr ha scritto:

ah gia.. me ne stavo dimenticando..  causa imprevisti non posso scambiare sino lunedi(la batteria del ds è morta).. ma intanto buttate in gts un pokemon scarno. in cambio del pokemon richiesto dal 70 in su.. e inviatemi la foto/descrizione della scheda inviata in gts (info pokemon richiesto/info pokemon messo in gts, info avatar, info del messaggio in descrizione) @Aminkopoké @xLeo @Fantallenatore @Frabyte

pubblicate il tutto qui sotto, non mi va di aprire ogni volta la casella dei messaggi ;-)

Rattata lv 3 femmina

Natura allegra

Abilità voracità 

AO Phoenic

Richiesto 

Starmie 

Lv 90 o superiore

Sesso qualunque

;)

Link al commento

On 3.6.2017 at 21:51, Xenoyr ha scritto:

Ho messo in GTS un Raticate forma Alola (soprannome Xenoyr) di lv 54 maschio e racchiuso in Ultra Ball.

Il nome del mio Avatar è Amin, come messaggio dico (Cerco un Pokémon fortissimo nelle lotte!) e chiedo un Tangrowth di lv 91 o superiore.

Grazie per lo scambio.:)

Link al commento

2 ore fa, Xenoyr ha scritto:

non l'ho pubblicato qui?

mi spiace mi ritrovo costretto a chiudere il servizio in quanto nel nuovo aggiornamento 3ds homebrew non viene piu sopportata :empty:

Ah ok, tranquillo grazie comunque del pensiero^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...