Vai al commento



Splatoon 2 [Discussione Ufficiale]


TheBlackWolf

Post raccomandati

Scusate, qualcuno mi sa dire perché quando ho finito tutti i livelli della storia del gioco con l'arma "sparasole", Armand mi dice che devo andare nell'armeria a ritirare un prototipo da usare nelle mischie mollusche ma non succede niente quando entro nell'antica armeria ( L'arma l'ho potenziata al massimo e sono al livello 12) ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Sunday, July 30, 2017 at 15:56, L27 ha scritto:

Scusate, qualcuno mi sa dire perché quando ho finito tutti i livelli della storia del gioco con l'arma "sparasole", Armand mi dice che devo andare nell'armeria a ritirare un prototipo da usare nelle mischie mollusche ma non succede niente quando entro nell'antica armeria ( L'arma l'ho potenziata al massimo e sono al livello 12) ?

Mi sembra che devi salire di livello, comunque avrei due domande:

1) come si ottiene l'armatura elite replica (quella verde e nera) 

2) i super molluschi si ottengono in altri modi o

Adesso, MARIO545 ha scritto:

Mi sembra che devi salire di livello, comunque avrei due domande:

1) come si ottiene l'armatura elite replica (quella verde e nera) 

2) i super molluschi si ottengono in altri modi o

Per forza salendo di livello?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Risultati dello Splatfest nipponico:

  • voti: maionese 56%, ketchup 44%;
  • tasso di vittoria (in solitaria): maionese 51%, ketchup 49%;
  • tasso di vittoria (in squadra): maionese 49%, ketchup 51%;
  • risultato finale: maionese 2 - ketchup 1.
Lo Splatfest europeo si concluderà alle ore 16:00 del 6 agosto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovi risultati:

  • popolarità: maionese 27%, ketchup 73%;
  • tasso di vittoria (in solitaria): maionese 52%, ketchup 48%;
  • tasso di vittoria (in squadra): maionese 51%, ketchup 49%;
  • risultato finale: maionese 2 - ketchup 1. 
Spoiler

Stati Uniti, Australia, e Nuova Zelanda.

tumblr_ou92tmFRjt1u3akyno2_540.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/7/2017 at 15:56, L27 ha scritto:

Scusate, qualcuno mi sa dire perché quando ho finito tutti i livelli della storia del gioco con l'arma "sparasole", Armand mi dice che devo andare nell'armeria a ritirare un prototipo da usare nelle mischie mollusche ma non succede niente quando entro nell'antica armeria ( L'arma l'ho potenziata al massimo e sono al livello 12) ?

Lo Sparasole non è ancora stato introdotto come tipologia di arma ufficiale, quindi fin quando non faranno l'aggiornamento introducendolo, la versione élite non è utilizzabile in multiplayer ^^.

On 2/8/2017 at 10:15, MARIO545 ha scritto:

Mi sembra che devi salire di livello, comunque avrei due domande:

1) come si ottiene l'armatura elite replica (quella verde e nera) 

2) i super molluschi si ottengono in altri modi o

Per forza salendo di livello?

L'armatura replica si sblocca tramite gli amiibo, credo, ma non sono sicuro si possa fare: di certo con gli Amiibo di Stella e Marina sblocchi i pezzi di armatura di Splatoon, ma per quelli di Splatoon 2 non ne ho idea :(.

 

I superMolluschi si ottengono con gli SplatFest o tramite altri eventi simili (forse anche con la Salmon Run, ma non sono sicuro) ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Reilito ha scritto:

ehi scusate una domanda, ma come si effettua il supersalto? che non l'ho ancora cpaito :/, grazie in anticipo

Apri la mappa con X e poi premi uno dei 4 direzionali: con Giù torni alla "base" (dove si respawna), con gli altri tre vai da uno dei tuoi compagni di squadra (ti segna quale direzionale é assegnato a quale compagno quando apri la mappa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/8/2017 at 16:26, Mordecai ha scritto:

Apri la mappa con X e poi premi uno dei 4 direzionali: con Giù torni alla "base" (dove si respawna), con gli altri tre vai da uno dei tuoi compagni di squadra (ti segna quale direzionale é assegnato a quale compagno quando apri la mappa)

grazie :3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Reilito ha scritto:

Scusate sono sempre io, ma come si bloccano le armi elité nel negozio? 

E' un po' complicato: devi rigiocare TUTTI i livelli del singleplayer con l'arma che vuoi sbloccare, una volta fatto Armand ti chiamerà dicendoti che é disponibile per le Mischie Mollusche

Io l'ho fatto per le Duplo: sono IDENTICHE a quelle standard, ma con un'estetica diversa :V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mordecai ha scritto:

E' un po' complicato: devi rigiocare TUTTI i livelli del singleplayer con l'arma che vuoi sbloccare, una volta fatto Armand ti chiamerà dicendoti che é disponibile per le Mischie Mollusche

Io l'ho fatto per le Duplo: sono IDENTICHE a quelle standard, ma con un'estetica diversa :V

LOL e io che speravo fossero più forti, o con arme secondarie o speciali diverse. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Reilito ha scritto:

LOL e io che speravo fossero più forti, o con arme secondarie o speciali diverse. 

Pure io :V

Sto ancora cercando le Duplo dei miei sogni, con Vernischianto ed Appiccicobombe :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...