Vai al commento


Splatoon 2 [Discussione Ufficiale]


TheBlackWolf

Post raccomandati

2uJnX.jpg

  • Sviluppatore: Nintendo EPD
  • Publisher: Nintendo
  • Genere: Shooter (TPS)
  • Data di uscita: 21 luglio

Descrizione ufficiale: "Nelle mischie mollusche l'obiettivo è semplice: controllare più territorio possibile imbrattandolo con l’inchiostro della propria squadra. La squadra che controlla più territorio vince la partita! Trasformati in un calamaro per nuotare nell’inchiostro della tua squadra. Usa questi talenti per scalare pareti ricoperte d’inchiostro della tua squadra e raggiungere punti sopraelevati, ottimi per tendere imboscate agli ignari avversari.

Nuove armi

Il nuovo repolper duplo si aggiunge all’arsenale a tua disposizione, insieme a una nuova mossa che ti permette di schivare gli attacchi avversari. Anche capisaldi come il rullo splat e lo splatter a carica fanno il loro ritorno, con una forma leggermente diversa, accompagnati da nuove armi speciali.

2tyc2.jpg2tyc5.jpg

2tyc8.jpg2tycb.jpg

Nuovi aggiornamenti

Dopo il lancio arriveranno degli aggiornamenti con nuovi livelli, stili e armi, proprio come accaduto con il primo gioco.

 

Multiplayer locale e online

Per la prima volta, puoi partecipare a mischie mollusche in multiplayer locale, in tutte e tre le modalità di gioco supportate da Nintendo Switch: portatile, da tavolo e TV. Fino a 10 console Nintendo Switch possono collegarsi tra loro tramite connessione LAN quando sono inserite nella base, permettendo a otto giocatori e due spettatori di creare tornei in locale senza bisogno di una connessione a Internet! Fanno il loro ritorno anche le battaglie online.

 

Supporto ai dispositivi smart
Un'applicazione per dispositivi smart per la console Nintendo Switch migliorerà il matchmaking, e permetterà di usare la chat vocale".

 

Salmon Run

In Salmon Run, tu e altri tre Inkling avrete il ruolo di raccoglitori di uova di pesce freelance. La vostra missione? Collaborare con altri freelance per sconfiggere i Salmonoidi, e raccogliere le preziose uova di pesce che lasciano dietro di sé. Riceverai anche un'attrezzatura e armi speciali per portare a termine la missione!

La comunicazione e la collaborazione sono assolutamente essenziali per sconfiggere i Salmonoidi, soprattutto il Gran Salmonoide la cui testa vale una bella ricompensa.

Alcuni nemici lasciano cadere le rarissime uova d'oro: gli Inkling possono raccoglierle e trasportarle nel contenitore al centro dello scenario, esse verranno trasferite a Coloropoli.

2ubPK.jpg

 

Wet Floor: la nuova band che spopola tra gli Inkling! Le loro canzoni sono un mix di generi diversi.

Spoiler

2uE54.jpg

"Questo tipo suona il sintetizzatore ed è il fondatore del gruppo: vuole riportare la musica indie a Coloropoli, che ultimamente è stata invasa da star del pop. Quando si tratta di scrivere canzoni lascia l'incombenza ad altri, infatti preferisce sperimentare con la musica più che esibirsi, e lo studio di registrazione gli piace moltissimo.

2uE56.jpg

I Wet Floor hanno anche due membri che suonano la chitarra e cantano: il tipo a sinistra è un fan del Rock Vintage, lo si capisce dai suoi riff aggressivi. La ragazza a destra è una grande appassionata di Punk e predilige riff più corposi. Questi due non vanno sempre d'accordo, ma quando suonano insieme i loro stili si fondono creando melodie magiche.

2uE5g.jpg

Questi due danno un ritmo veloce e tecnico al sound del gruppo che è assolutamente cruciale: il tipo al basso usa una tecnica basata sullo slapping, mentre la batterista usa i suoi arti per creare un ritmo stabile; la loro rivalità aggiunge un tocco particolare alla musica della band".

Giudigatto e Giudigattino

2tMRS.jpg

 
Tintodromo Montecarpa
2ty5i.jpg
2ty5p.jpg
 
Centro polpisportivo
2ty5L.jpg
2ty5P.jpg
 
Rione Storione
2ty5U.jpg
 
Palco Plancton
2ty67.jpg
2ty6b.jpg
 
Campus Hippocampus

tumblr_oreg7ng5H91u3akyno1_400.jpgtumblr_oreg7ng5H91u3akyno2_400.jpg

tumblr_oreg7ng5H91u3akyno3_400.jpgtumblr_oreg7ng5H91u3akyno4_400.jpg

 

Hero Mode

Il personaggio di Marie non sarà soltanto un membro delle Squid Sister, bensì anche l'agente numero 2 dell'unità New Squidbeak Splatoon.

In questa modalità single player si potrà utilizzare una vasta gamma di armi: sembra che alcune saranno disponibili soltanto offline, ma potrebbero essere sfruttate anche in multiplayer raggiungendo determinati requisiti, per esempio collezionando delle uova con una specifica arma! Infine, compariranno nuove tipologie di nemici, inclusi gli Octostrike e gli Octoppelin.

2tGXs.jpg

2tG6j.png

2tjC1.jpg

2tjBY.jpg

2tqWc.jpg

2tMRW.jpg

Spoiler

 

 

Annak

Il marchio Annak si è imposto con la forza di un ciclone negli ultimi anni. Caratterizzato da chiari riferimenti alla controcultura punk, propone magliette stampate a mano, ed equipaggiamento personalizzato fin nei minimi dettagli per gli Inkling che vogliono distinguersi per il loro look unico. Annak gode di una grandissima popolarità tra i giovani, e ogni nuova collezione fa scalpore sulle passerelle.

2ty8S.jpg

 

Arome

Il marchio d'abbigliamento sportivo Arome ha conquistato il mercato con le sue iconiche calzature ipertecnologiche. La moda e l'alta tecnologia si fondono per dar vita ad un marchio sofisticato! Arome è inoltre sponsor di molti atleti di successo e i loro modelli preferiti vanno spesso a ruba nei negozi di Coloropoli.

2ty91.jpg
 

Chimmon

"Chimmon è il brand preferito da tutti quegli Inkling che si sentono un po' più adulti del calamaro medio. L'equipaggiamento Chimmon è apprezzato da un pubblico esigente, che non rinuncia al lusso e all'eleganza, alla qualità dei materiali e all'attenzione per i dettagli delle finiture. Inoltre, la vasta scelta di equipaggiamenti Chimmon include maglieria, occhiali e calzature".

2ty98.jpg
 

Nero Marlin

Lo stilista Nero Marlin, con il suo marchio omonimo, punta sulla monocromia e i modelli essenziali e strutturati. Gli Inkling alla moda impazziscono per gli equipaggiamenti firmati Nero Marlin, che è possibile acquistare in diverse boutique di Coloropoli.

Il segreto del successo di questo marchio è la capacità di proporre look sempre all'avanguardia, con capi in edizione limitata creati in collaborazione con altri stilisti di fama mondiale. Questo spot viene spesso trasmesso sugli schermi TV nella piazza di Coloropoli, per attrarre l'attenzione dei giovani Inkling che passano da quelle parti".

2ty9d.jpg

 

2tyaq.jpg

2tyat.jpg

2tyay.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento: "Durante un'intervista concessa al magazine inglese GamesTM, gli sviluppatori di Splatoon 2 hanno parlato della chat vocale online del gioco, spiegando perché hanno deciso di implementarla solo nelle partite private.
'Non c'è motivo di preoccuparsi. Abbiamo deciso di includere una chat vocale perché vogliamo permettere ai giocatori che già si conoscono di comunicare, condividendo l'esperienza di gioco con gli strumenti che abbiamo messo a disposizione.

La chat vocale potrà essere utilizzata soltanto nelle partite private, con altri utenti di vostra conoscenza, mentre non sarà disponibile nelle partite random con giocatori casuali che non conoscete,' ha dichiarato il producer Hisashi Nogami.

Shintaro Sato ha parlato degli oggetti sbloccabili: 'Nel multiplayer sarà possibile utilizzare gli oggetti trovati nella Hero Mode, e in quest'ultima potrete anche utilizzare ciò che otterrete in multigiocatore!' Vi ricordiamo che il TPS di Nintendo ucirà il 21 luglio".

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"2017 Splatoon 2 World Inkling Invitational - martedì 13 giugno alle ore 23:30 CEST
Per la prima volta in assoluto, i giocatori di quattro diverse regioni del mondo gareggeranno per il dominio assoluto in Splatoon 2. I quattro team, formati ognuno da quattro persone (Deadbeat dagli Stati Uniti, Dynameu dal Giappone, Rising Moon dall'Europa e Blue Ringed Octolings dall'Australia/Nuova Zelanda) hanno sconfitto i propri rivali nei tornei locali che si sono svolti in questi mesi, e hanno conquistato l'opportunità di gareggiare contro gli avversari all'E3. 

Nel corso dell'evento a Los Angeles, i team gareggeranno in un torneo di Guerre Mollusche a girone, che deciderà i giocatori che si qualificheranno per il round successivo. Tutti i team giocheranno uno contro l'altro, e avranno l'opportunità di investigare i punti di forza e le debolezze degli avversari. Nel round seguente, i team si confronteranno nelle modalità Partite Pro del gioco. La fase della semifinale sarà al meglio di cinque incontri, mentre la vittoria del campionato sarà al meglio di sette incontri. 

Inoltre, i fan europei che guarderanno l'azione in diretta streaming dalla West Coast statunitense, vedranno il team campione del torneo in diretta streaming vincere il diritto di vantarsi su scala globale, oltre ad uno speciale trofeo Splatoon 2 con i propri nomi incisi sopra.

I presentatori del torneo Splatoon 2 saranno l'atleta e giornalista Jordan Kent, Ashley Esqueda di CNET ed Eric Smith di Nintendo Treehouse, tutti giocatori di Splatoon appassionati e fan di Nintendo. Prima dell'E3, Nintendo of America distribuirà contenuti video che metteranno in evidenza le tattiche, le strategie e le trame dietro al gioco competitivo di Splatoon,' recita il comunicato ufficiale". 

2tP3U.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HORI: "Le cuffie HDP saranno acquistabili al prezzo di¥3,480, vale a dire 27,79 € al cambio attuale, e usciranno in concomitanza con Splatoon 2! Tale periferica unirà l'audio del gioco a quello del cellulare.
Le cuffie più microfono presentano una comune uscita jack da 3.5mm, ma la particolarità risiede in un modulo online: per comunicare con gli amici e ascoltare l'audio di gioco, sarà infatti necessario collegare l'headset all'adattatore, che a sua volta dovrà essere collegato allo smartphone e a Nintendo Switch".

Spoiler

2tNEa.jpg

2ubPs.jpg
 

 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"All'insaputa della popolazione di Coloropoli, la lotta contro gli Octariani prosegue! Spetta a te indagare su Valle Polpo, il mondo sotterraneo segreto degli Octariani. Non sarai da solo: Marina, ossia la migliore amica di Stella, ha tenuto d'occhio gli Octariani in assenza di Capitan Seppia. A proposito di Capitan Seppia, non abbiamo idea di dove si trovi, ma siamo rimasti impressionati dalla capacità di Marina di bilanciare la sua fitta agenda con tale responsabilità.

2ubPt.jpg

Man mano che procedi nella modalità per singolo giocatore, Armand ti procurerà tante armi diverse dall'Antica armeria, ma non pensare che lo faccia perché ha un gran cuore: Armand è un affarista nato, e tu gli fai un favore testando nuove armi contro gli Octariani. In cambio, però, ti mette a disposizione delle armi da usare nelle mischie mollusche!

2tQBa.jpg

Nella modalità per giocatore singolo incontrerai aggeggi stravaganti, e questa Sparotaia è una di essi. Salta a bordo e verrai trasportato automaticamente in un lampo! Salta mentre ti sposti per lanciarti in aria, e mostra a tutti la tua abilità mentre sfrecci per i livelli.

CI_NSwitch_Splatoon2_GIF_Inkfurler.gif

Questo dispositivo, invece, si chiama Srotolone: quando ne trovi uno, potrebbe essere tutto arrotolato, ma basta una generosa spruzzata d'inchiostro per farlo aprire. Puoi spostarti senza problemi sugli Srotoloni aperti, e la sua forza è sufficiente ad abbattere i nemici! Spostati in fretta, perché dopo un certo periodo di tempo (o se un nemico lo colpisce con dell'inchiostro) si richiude.

CI_NSwitch_Splatoon2_GIF_Rolonium.gif

Rullonio: quando lo colpisci inizia a rotolare, schiacciando tutto ciò che incontra, inclusi gli Octariani. Colpiscilo da sotto per lanciarlo in aria! Alcuni Octariani attaccano usando il Rullonio, ma con il giusto tempismo glielo puoi rispedire in faccia".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'account Twitter ufficiale di Splatoon ha annunciato una nuova sub weapon: Nebbia Velenosa. È una fiaschetta lanciabile che s'infrange all'impatto, liberando un gas nocivo che rallenta gli Inkling, proprio come se stessero camminando attraverso l'inchiostro dei nemici. Tuttavia, pur non danneggiando questi ultimi, tale arma potrebbe avere effetti notevoli sulla squadra avversaria!

Insieme alla "Nebbia Velenosa" ci sarà il Blaster, che farà il suo ritorno con la special Splashdown. Cosa pensate di quest'arma secondaria? Acquisterete Splatoon 2?

Spoiler

2ut6X.jpg2ut7m.jpg

2ut7o.jpg2ut7q.jpg

2ut7r.jpg2ut7s.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo Squid Research Lab ha introdotto un'arma che sarà presente nella demo di Splatoon 2 all'E3 2017: l'Octobrush (farà il suo ritorno dal precedente capitolo, così come il Blaster).

Descrizione ufficiale in lingua inglese: "The Octobrush is similar in appearance and use as the Inkbrush, but has a slightly wider ink trail and slower movement speed. It spreads more Ink with each swing than the Inkbrush, though at a slower rate. It also has increased range, flinging ink much further than the Inkbrush! Three swings will usually splat an enemy."

Saranno presenti anche una sub weapon e un'arma speciale:

  • arma secondaria: Robot Bomba. Il tuo avversario si nasconde da qualche parte? Puoi usare questi piccoli robot! Essi camminano in giro per la mappa e, se trovano un Inkling, si avvicinano a esso ed esplodono.
  • Arma speciale: Inkjet.

Cosa pensate della nuova arma secondaria?

 

L'account Twitter di Splatoon ha annunciato il ritorno dello Splattershot Pro e del suo accessorio equipaggiabile, ossia il Point Sensor

La new entry del titolo sarà l'Ame Furashi: è uno strumento capace di generare una nuvola d'inchiostro! Cosa pensate della nuova arma speciale?

Spoiler

2ut5H.jpg2ut5T.jpg

2ut5U.jpg2ut5X.jpg

2ut5Y.jpg2ut5Z.jpg

2ut62.jpg2ut63.jpg

2ut6b.jpg2ut6d.jpg

2ut6e.jpg2ut6q.jpg

2ut6s.jpg2ut6v.jpg

2ut6N.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlando ai microfoni di GamesTM, il Director di Splatoon 2 ha dichiarato che la campagna single player del gioco, nota come Hero Mode, è stata espansa in maniera considerevole rispetto a quella del primo capitolo.
"I movimenti del giocatore, le caratteristiche degli stage e gli elementi che ti permettono di rimontare una partita sono stati espansi in maniera considerevole. Naturalmente, la storia e il comparto visivo attireranno i nuovi giocatori, ma anche chi ha giocato il capitolo precedente amerà la nuova campagna di Splatoon.

Gli elementi sono stati migliorati in profondità! Tuttavia, la varietà di approcci con cui potevi completare gli stage nel primo capitolo non è stata modificata, mantenendo la possibilità di giocare nel modo che si preferisce," ha concluso Yusuke Amano. Acquisterete Splatoon 2? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunicato Stampa: "Martedì 13 giugno alle ore 23:30 partirà lo Splatoon 2 World Inkling Invitational 2017, con squadre da tutto il mondo.

Ci saranno anche le mischie mollusche, naturalmente, ma non è tutto: il torneo prevede anche le partite pro! Potrai assistere anche a partite di Zona splat, Torre mobile e Bazookarp, in quello che si preannuncia già un divertentissimo evento. Nelle partite pro, i giocatori si affrontano per salire di rango.

Zona Splat

In Zona splat, la vittoria va alla squadra che mantiene il controllo delle zone splat nel livello. Coprile con l’inchiostro della tua squadra per sottrarle agli avversari! Questa volta, le zone splat hanno un indicatore al centro che ne mostra lo stato.

2ubP5.jpg
2ubP6.jpg

Torre Mobile

In Torre mobile vince la squadra che riesce ad arrivare alla meta avversaria a bordo della torre. Questa volta ci sono dei checkpoint lungo il percorso, e la torre si ferma ogni volta che raggiunge uno di essi. Lavorate di squadra per agguantare la vittoria!

2ubPe.jpg
2ubPf.jpg
2ubPg.jpg

Bazookarp

In Bazookarp, si aggiudica la vittoria la squadra che trasporta il bazookarp alla meta avversaria. Ruba il bazookarp e portalo alla meta! In Splatoon 2, se fai fuoco con il bazookarp quando è caricato al massimo, il colpo esplode quando colpisce qualcosa". Seguirete lo Splatoon 2 World Inkling Invitational 2017?

2ubPk.jpg
2ubPm.jpg
2ubPn.jpg

In Splatoon 2 saranno presenti nuove abilità! Per esempio:

  • Special Performance Up – aumenta le prestazioni delle armi speciali. L'effettivo miglioramento dipende dall'arma in uso!
  • Sub Performance Up – incrementa la gittata delle armi da lancio.

Oltretutto sarranno modificate le abilità del primo capitolo: l'Ink Resistance Up sarà ottenibile grazie ai copricapi, in aggiunta alle calzature, e il Quick Respawn avrà una durata minore. 

2ucQR.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Splatoon 2 World Inkling Invitational 2017: i Deadbeat sono i vincitori del torneo!

Dynameu VS Deadbeat:

  • le due squadre hanno iniziato a battersi per il trofeo nella modalità "Zona Splat" – vittoria per i Deadbeat;
  • modalità "Torre Mobile" nel secondo round – vittoria per i Dynameu;
  • nel terzo round hanno giocato alla modalità "Mischia mollusca" – vittoria per i Deadbeat;
  • modalità "Bazookarp" nella quarta sfida – vittoria per i Deadbeat
  • infine il quinto e ultimo round (Torre Mobile) – vittoria per i Deadbeat.

Vi è piaciuto il torneo di Splatoon 2?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nintendo ha pubblicato un gameplay della modalità Salmon Run, e lo Squid Research Lab ha diffuso altre informazioni:

  • in Splatoon 2, there are two ways to play Salmon Run: local multiplayer and online.
  • Local multiplayer lets you play anytime, anywhere. When you don't have enough players gathered locally to start a full 4v4 Turf War, Salmon Run is great option.
  • Online play, on the other hand, is event-based and can be enjoyed when Grizzco Industries is open for business.
  • split up into three waves;
  • each wave gives the team a quota of eggs to collect, as well as a time limit;
  • goal is to defeat enemies, causing them to drop eggs;
  • haul those eggs back to the basket;
  • if you meet your quota (and you're still alive) when time expires, all remaining enemies retreat and you move on;
  • when you start out, the difficulty can be set to 5% out of a possible 100%;

 

  • heavy Salmonids have armor in the front, so you have to him them in the back;
  • when Inklings take too much damage in Salmon Run, they can be revived by a teammate shooting them with ink; 
  • another boss character is a tall, slender creature that approaches from the shoreline;
  • this boss is made up off pots, which you have to shoot to make disappear;
  • another boss is a massive metal eel that rains down ink;
  • the eel is piloted by a Salmonid creature, which you have to take out to stop the eel;
  • another boss has two trashcans attached to the side of it, and it hovers over the battlefield;
  • a trashcan opens and it rains down blobs of ink onto you;
  • you can take him out by tossing bombs into the open trashcans;
  • Nintendo says that 40% difficulty is the highest difficulty people on the Nintendo E3 team could beat.
Acquisterete Splatoon 2? La modalità in questione è di vostro gradimento?
Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo Squid Research Lab ha introdotto una nuova mappa: Inkblot Art Academy. Descrizione ufficiale: "Many an Inkling artist graduated from this prestigious institution. There are various sculptures and objects around campus, and climbing up on them can give you an advantage in battle! Even the random ink splashes on the campus buildings have an artistic flair to them." Tale mappa è di vostro gradimento?

tumblr_oreg7ng5H91u3akyno1_400.jpgtumblr_oreg7ng5H91u3akyno2_400.jpg

tumblr_oreg7ng5H91u3akyno3_400.jpgtumblr_oreg7ng5H91u3akyno4_400.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hisashi Nogami e il Programming Director Shintaro Sato, durante un'intervista concessa a Glixel, hanno introdotto la modalità League Battle:

  • "Ci sarà una nuova modalità in Splatoon 2 chiamata League Battle. I giocatori potranno scegliere di formare gruppi da due o da quattro elementi e, una volta formate le squadre, essi avranno due ore a disposizione per sfidare altri team e guadagnare il maggior numero di punti.
  • Inoltre, allo scadere del tempo di gioco, i risultati verranno mostrati all'interno di una classifica della League Battle; vogliamo dare ai giocatori degli obiettivi per cui lottare, sperando di incoraggiarli." Cosa pensate della nuova modalità?
Spoiler

- mode lets players make groups of two or four;
- takes place over a two-hour period;
- your group competes with other groups to see how many points you can earn;
- results of League Battle play will be displayed in a ranking at the end of every two-hour period.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La demo di Splatoon 2 richiede 1,4 GB di spazio libero.

tumblr_osp01oKVTk1s2z1y6o2_540.jpg

Spoiler

- 1.4 GB of space is required;
- choose a Girl or Boy, skin, eye and hair color, etc. 
- Includes a test-run, walk around the square, visit the shops and vote Team Rock or Team Pop.

 

"Breaking news! The Splatoon 2 Direct just announced the Splatoon 2: Splatfest World Premiere, a free demo event that will take place on July 15th between 17:00 BST and 21:00 BST, a whole week before launch! All you need to do is download the free demo onto your Nintendo Switch via Nintendo eShop, and you're good to take part. The demo is set to become available to download in the morning of July 7th, for those of you eager to get preparations started as quickly as possible.

 

The free demo will allow you to take part in a Splatfest. What's a Splatfest, you ask? They're events that split players into two sides, and have them battle one another in 4-on-4 matches for a limited time. Each Splatfest has a polarising theme and players must choose which side they prefer and defend it! They're planned to run for two years after Splatoon 2 launches.

So what’s the theme for the Splatoon 2: Splatfest World Premiere? It’s Cake vs. Ice Cream! What will your dessert of choice be on July 15th?


But that's not all we learned from the presentation. We discovered that on top of Turf War and Ranked Battle there are League Battles too, which allows you to form a team with friends, fight alongside them, and battle your way to the top of the league! You can either enlist one other friend to form a pair and be matched with another pair, or you can connect with three friends to form a team of four.

League Battles play out as Ranked Battles over a two-hour period, or until the maps change. Your score is based on your wins and losses during that period. If you play well, you can receive a shiny in-game medal to commemorate just how amazing you really are.

 

We also got to see more of Salmon Run, including more Boss Salmonids like the Steel Eel! The online version of Salmon Run can be played at designated times, but you can play with friends in local multiplayer at any time. Salmon Run is 2-4 players, while other private battles can be had with up to eight players, even locally! You can find out more about Salmon Run in our previous report.


During the presentation we got a glimpse of many new weapons, sub weapons and even special weapons. Like the Goo Tuber, Dapple Dualies and Baller! But we also discovered that new weapons are in development, like the Splat Brella, for example, which offers both beauty and functionality, just like a regular umbrella. Over time more maps and gear will also become available so we'll certainly be kept busy here at the Squid Research Lab.

 
Oh, we almost forgot! We've managed to discover more information about SplatNet 2, the service that allows you to use voice chat with friends and puts information such as stage schedules, gear, and stats at your fingertips even when you're not near your Nintendo Switch.

So much info! And we haven't even touched upon the Galleria, which houses a row of popular gear and weapon shops like Headspace, Ye Olde Cloth Shoppe, Shella Fresh and Ammo Knights!

Not to mention, there's also some fresh new footage of Ranked Battle and Hero Mode. Be sure to check out the full presentation to see more!

Last but not least, we also got introduced to Pearl and Marina".

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...