Eihan Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Ho appena cominciato questo giochino, vediamo quanti secoli impiegherò a finirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maronn Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 2 ore fa, Lama1995 ha scritto: Ho appena preso popplio adesso e meglio snorlax o charizard? Charizard e poi Snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Oggi ho speso 210 gemme riprovando la pesca, ed è uscito effettivamente un Dratini che mi ha dato una foglia abilità. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 si sa già a quando il prossimo aggiornamento ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Finita la lega extra 3, ora si aspetta.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Adesso, Darki200 ha scritto: Finita la lega extra 3, ora si aspetta.. a che livello ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 7 minuti fa, Shu ha scritto: a che livello ? 63 E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: 63 ok mi mancano 2 livelli ce la faccio prima del prossimo aggiornamento ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Adesso, Shu ha scritto: ok mi mancano 2 livelli ce la faccio prima del prossimo aggiornamento ? Non si hanno ancora notizie, presumo di sì. In genere si hanno dei leak qualche giorno prima E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Adesso, Darki200 ha scritto: Non si hanno ancora notizie, presumo di sì. In genere si hanno dei leak qualche giorno prima ok menomale, dai che mi rimetto in pari, poi questi diamanti easy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Ragazzi sono al livello 48 e finora ho speso Diamanti solo in Strumenti amicizia, visto che mi sembravano i più utili. Per ora ho preso Charizard e Gengar, qual'è il prossimo che mi conviene prendere? Sarei curioso di provare anche una Decorazione ma boh mi sembra che per nessuna valga la pena spendere tutti quei diamanti :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 (modificato) 24 minuti fa, cristalloXnero ha scritto: Ragazzi sono al livello 48 e finora ho speso Diamanti solo in Strumenti amicizia, visto che mi sembravano i più utili. Per ora ho preso Charizard e Gengar, qual'è il prossimo che mi conviene prendere? Sarei curioso di provare anche una Decorazione ma boh mi sembra che per nessuna valga la pena spendere tutti quei diamanti :S Devi assolutamente prendere Litten e Snorlax secondo me. E anche la decorazione di Shaymin che è la più importante di tutte Modificato 19 giugno, 2017 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Io oggi ho finalmente preso Popplio,e per oraho lui e Charizard,che ritengoi più importanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 9 ore fa, cristalloXnero ha scritto: Ragazzi sono al livello 48 e finora ho speso Diamanti solo in Strumenti amicizia, visto che mi sembravano i più utili. Per ora ho preso Charizard e Gengar, qual'è il prossimo che mi conviene prendere? Sarei curioso di provare anche una Decorazione ma boh mi sembra che per nessuna valga la pena spendere tutti quei diamanti :S Popplio, snorlax e slowpoke se vuoi sbloccare anche i 2 eventi Di decorazioni sono da prendere shaymin e lampent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maronn Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Ragazzi ma scusate devo fare qualcosa di particolare per sbloccare il nuovo evento? Mi dice che può apparire dopo un allenamento, ma non mi è ancora uscito.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 5 minuti fa, Maronn ha scritto: Ragazzi ma scusate devo fare qualcosa di particolare per sbloccare il nuovo evento? Mi dice che può apparire dopo un allenamento, ma non mi è ancora uscito.. No devi solo avere fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Bisogna fare qualcosa di particolare per sbloccare l'evento di slowpoke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 25 minuti fa, Tanino ha scritto: Bisogna fare qualcosa di particolare per sbloccare l'evento di slowpoke? No è solo raro E' stata aggiunta una reazione da Tanino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 18 ore fa, Shu ha scritto: Popplio, snorlax e slowpoke se vuoi sbloccare anche i 2 eventi Di decorazioni sono da prendere shaymin e lampent Perchè Lampent? Non capisco cos'è questa "ricompensa livello" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 8 minuti fa, cristalloXnero ha scritto: Perchè Lampent? Non capisco cos'è questa "ricompensa livello" Quando magikarp sale di livello, droppa una pokeball dorata (al livello 5, 10, 15, 20, ect) Lampent aumenta le monete di quelle pokèball E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 21 ore fa, Darki200 ha scritto: Quando magikarp sale di livello, droppa una pokeball dorata (al livello 5, 10, 15, 20, ect) Lampent aumenta le monete di quelle pokèball Ah okay Mah, non mi sembra ne valga così tanto la pena, per ora prendo Shaymin poi vedrò, grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Completato al 98% Maledetto dratini E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 (modificato) . Modificato 24 febbraio, 2019 da yourname. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 8 ore fa, Alec-Eye ha scritto: Ragazzi, ma è normale che dopo 43 generazioni di Magikarp non ne abbia trovato neanche uno dorato? Io sono alle 25esima generazione e ne ho trovati tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Ok, devo prendere Charizard You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati