Darki Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Qualcuno ha portato Magikarp al 100? Il livello massimo è 89 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 Adesso, Darki200 ha scritto: Il livello massimo è 89 Come mai? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Come mai? Chiedilo agli sviluppatori Viene aumentato con ogni aggiornamento comunque You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Raghi,avete notizie sul prossimo aggiornamento? Data? Informazioni generali? Io so solo che aggiungeranno la Lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Adesso, LP97 ha scritto: Raghi,avete notizie sul prossimo aggiornamento? Data? Informazioni generali? Io so solo che aggiungeranno la Lega ho finito il gioco ( per ora) e dice che affronteremo i super4 tutto qua E' stata aggiunta una reazione da MSupreme 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 2 minuti fa, Shu ha scritto: ho finito il gioco ( per ora) e dice che affronteremo i super4 tutto qua Le mie stesse informazioni,bene non sappiamo nulla E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 4 minuti fa, LP97 ha scritto: Raghi,avete notizie sul prossimo aggiornamento? Data? Informazioni generali? Io so solo che aggiungeranno la Lega Ancora nulla Io devo ancora finire la lega extra 3 comunque You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 oh my god You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 7 ore fa, Darki200 ha scritto: oh my god Ehm... Ha un po' troppe monete o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 8 minuti fa, LP97 ha scritto: Ehm... Ha un po' troppe monete o sbaglio? Questi sono quelli che grindano dalla mattina alla sera E' stata aggiunta una reazione da MSupreme 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 13 ore fa, Darki200 ha scritto: Questi sono quelli che grindano dalla mattina alla sera Questi sono pazzi furiosi Comunque sono finalmente arrivato al LV 79 e stanotte chiuderò la Lega Extra 3 Poi mi mancheranno solo l'evento di Dratini e il Magikarp Maschera Nera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 2 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Vi conviene avere Snorlax perchè sblocca un evento in cui ricarica tutti i PA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Ho appena buttato nel cesso 210 diamanti per l'evento di dratini, adesso mi manca solamente il numero 32 e di finire le leghe extra 2-3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 22 minuti fa, Tanino ha scritto: Ho appena buttato nel cesso 210 diamanti per l'evento di dratini, adesso mi manca solamente il numero 32 e di finire le leghe extra 2-3! ah ma allora funziona sul serio ? 210 diamanti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Adesso, Shu ha scritto: ah ma allora funziona sul serio ? 210 diamanti ? certo che funziona, funziona da sempre! E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 7 ore fa, Shu ha scritto: ah ma allora funziona sul serio ? 210 diamanti ? Si, per lo meno ti lascia una foglia abilità. Invece non riesco a fare il 32, ho rinominato i karp in tanti modi ma non mi appare l'evento! E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 10 ore fa, Darki200 ha scritto: certo che funziona, funziona da sempre! Pensavo fosse una stupidaggine lol 2 ore fa, Tanino ha scritto: Si, per lo meno ti lascia una foglia abilità. Invece non riesco a fare il 32, ho rinominato i karp in tanti modi ma non mi appare l'evento! Rinominarlo con un nome qualsiasi Io tipo ho messo carpetta Poi diciamo che è tutta fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 On 7/8/2017 at 07:18, Tanino ha scritto: Si, per lo meno ti lascia una foglia abilità. Invece non riesco a fare il 32, ho rinominato i karp in tanti modi ma non mi appare l'evento! Prova Carpapulta Oppure Karpinator E' stata aggiunta una reazione da Tanino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Nuovo aggiornamento: -Lega Finale -Nuove Funzioni per continuare a giorcare dopo la fine della storia -Nuovi eventi casuali -Nuovi strumenti amicizia e decorazioni -Una nuova lingua: il cinese semplificato OTTAVA GENERAZIONE IN CINA CONFIRMED E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Raga, sapete come si fanno i nuovi due eventi segreti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Qualcuno sa anche come ottenere il Cuscino Ditto? 3 ore fa, Nintendostar ha scritto: Raga, sapete come si fanno i nuovi due eventi segreti? In uno bisogna pescare un Ditto sotto le sembianze di Magikarp https://m.imgur.com/a/cHAKG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 9 ore fa, LP97 ha scritto: Qualcuno sa anche come ottenere il Cuscino Ditto? In uno bisogna pescare un Ditto sotto le sembianze di Magikarp https://m.imgur.com/a/cHAKG E come si può fare? Cosa mi dice che è un magikarp (tipo il numeri di lacrime che appaiono durante la pesca o simili)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 2 ore fa, Nintendostar ha scritto: E come si può fare? Cosa mi dice che è un magikarp (tipo il numeri di lacrime che appaiono durante la pesca o simili)? Questo non lo so,noterai solo che la faccia è quella di Ditto quando lo avrai pescato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 14 ore fa, Nintendostar ha scritto: E come si può fare? Cosa mi dice che è un magikarp (tipo il numeri di lacrime che appaiono durante la pesca o simili)? Da ricerche ho scoperto che praticamente che quando scegli l'amo per pescare,uno è rivolto al contrario,e scegliendo quello pescherai il Magikarp (Ditto) e sbloccherai il Cuscino Ditto da comprare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 (modificato) 9 ore fa, LP97 ha scritto: Da ricerche ho scoperto che praticamente che quando scegli l'amo per pescare,uno è rivolto al contrario,e scegliendo quello pescherai il Magikarp (Ditto) e sbloccherai il Cuscino Ditto da comprare Adesso sto per pescare il magikarp ma nessuno è al contrario. Uffi (grazie comunque) Edit: l'ho trovato ma ho sbagliato amo...quanto sono scemo? Modificato 16 agosto, 2017 da Nintendostar E' stata aggiunta una reazione da MSupreme 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati