Vai al commento

Pokémon: Magikarp Jump [Discussione ufficiale]

Zaffira

Post raccomandati

6 minuti fa, Marco1Up ha scritto:

Ragazzi ma è vero che il numero di gocce di sudore che appaiono sopra il giocatore corrispondono al tipo di magikarp che si pesca?
Io non ci ho mai fatto caso, l'ho letto oggi su internet

Si 

a 3 di solito è dorato

a 2 mi pare trovi il motivo rosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Martyny ha scritto:

A 2 gocce puoi trovare chiunque, però se tira parecchio (sempre a 2 gocce, da come è successo a me almeno) è Rosa. :o

allora mi sa o trovi il bicolore 

o il rosa

credo dipenda dalle stelle nella tabella 

2 stelle...2gocce 

3 stelle...3gocce 

almeno così pare 

Link al commento

13 ore fa, Marco1Up ha scritto:

Ragazzi ma è vero che il numero di gocce di sudore che appaiono sopra il giocatore corrispondono al tipo di magikarp che si pesca?
Io non ci ho mai fatto caso, l'ho letto oggi su internet

Con due colpi dovrebbero essere i magikarp rosa, grigi e viola,con tre quelli dorati.

Non so ancora l'animazione di dratini 

Link al commento

27 minuti fa, Simoxx ha scritto:

Solo io sto quasi alla 30 Generazione e non ho visto nessuna carpa d'orata? :sweat:

Io in quasi 60 generazioni ne ho trovate solo 2

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

2 ore fa, Darki200 ha scritto:

Io in quasi 60 generazioni ne ho trovate solo 2

Io sono alla 45esima e ne ho trovati 4 di Magikarp Shiny :moonmoon:

Ma,mi dite quanto è lunga questa stramaledetta Lega Chic?!:angry:

L'unica cosa bella che mi è capitata da quando sono in questa Lega è stata quando un Magikarp appena pescato (Alpha Woman),con un Bonus PM Allenamento di 357% e con l'allenamento Spaccaroccia al LV 25 e con la distruzione totale della roccia (Strepitoso),ha gudagnato la bellezza di 3,3M di punti passando direttamente al LV Max :love_emote:

Link al commento

4 ore fa, LP97 ha scritto:

Io sono alla 45esima e ne ho trovati 4 di Magikarp Shiny :moonmoon:

Ma,mi dite quanto è lunga questa stramaledetta Lega Chic?!:angry:

L'unica cosa bella che mi è capitata da quando sono in questa Lega è stata quando un Magikarp appena pescato (Alpha Woman),con un Bonus PM Allenamento di 357% e con l'allenamento Spaccaroccia al LV 25 e con la distruzione totale della roccia (Strepitoso),ha gudagnato la bellezza di 3,3M di punti passando direttamente al LV Max :love_emote:

È la più lunga :XD:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

A qualcuno è già successo l'evento 24? Non pensavo ci fosse un quarto modo per perdere magikarp -_-

Also:

"Nooooooooooooooo!"

La mia bacheca

Link al commento

2 ore fa, Darki200 ha scritto:

A qualcuno è già successo l'evento 24? Non pensavo ci fosse un quarto modo per perdere magikarp -_-

Also:

"Nooooooooooooooo!"

A me,si è traformato in un bel Gyrados e me l'hanno portato via :cry:

• Mi Piace 1
Link al commento

1 minuto fa, Rève ha scritto:

Non è il "potere della scienza" ?

Non ricordo il nome esatto, ma dovrebbe essere qualcosa del genere

La mia bacheca

Link al commento

Io devo sbloccare quello per cui è necessario Snorlax, l'esplosione di Voltorb, Dratini e quello dove devo perdere 3 volte di fila

La mia bacheca

Link al commento

4 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Io devo sbloccare quello per cui è necessario Snorlax, l'esplosione di Voltorb, Dratini e quello dove devo perdere 3 volte di fila

Se fai quello dove perdi 3 volte di fila,sarai ricompensato con 3 Spray Lega :cool: Provato da me stesso ^^

Link al commento

Adesso, LP97 ha scritto:

Se fai quello dove perdi 3 volte di fila,sarai ricompensato con 3 Spray Lega :cool: Provato da me stesso ^^

Wow, utile :fg: 

La mia bacheca

Link al commento

Ho raggiunto il livello massimo dell'allenatore e finito le leghe, adesso non si aspetta altro che l'aggiornamento.

Ho 1 consiglio e mezzo e 2 domande.

-Un modo per recuperare un po' di diamanti è raggiungere gli obiettivi "condivisione sui social", dove non per forza bisogna condividere sui social ma anche inviare una mail ad esempio. (Addirittura a me ha funzionato l'app delle note)

-L'evento delle 3 sconfitte di fila compare soltanto una volta o OGNI volta che si perde 3 volte di fila? Perché se così fosse, si potrebbe perdere infinite volte, consumare gli spray lega (che poi ci vengono restituiti) e completare l'obiettivo "strumenti usati" facilmente.

-L'evento di Dratini è per caso il numero 32? Perché se così fosse, a me compare con il lucchetto con su scritto "requisiti" (e poi i punti interrogativi). Questa scritta mi compariva anche negli eventi di Snorlax e Slowpoke prima di avere i 2 pokémon (appunto perché erano necessari), e adesso ovviamente non compare più. Non è che per l'evento di Dratini c'è qualche requisito sconosciuto necessario per farlo attivare?

-Quali sono gli eventi unici (ossia che avvengono solo una volta) a parte quello della televisione? Perché ho provato ad esempio a far prendere il mio Magikarp da Pidgeotto nell'acquario, ma dopo la prima volta non ci riesco più. Lo stesso per Gyarados.

Link al commento

1 ora fa, shinx7 ha scritto:

Ho raggiunto il livello massimo dell'allenatore e finito le leghe, adesso non si aspetta altro che l'aggiornamento.

-Un modo per recuperare un po' di diamanti è raggiungere gli obiettivi "condivisione sui social", dove non per forza bisogna condividere sui social ma anche inviare una mail ad esempio. (Addirittura a me ha funzionato l'app delle note)

-L'evento delle 3 sconfitte di fila compare soltanto una volta o OGNI volta che si perde 3 volte di fila? Perché se così fosse, si potrebbe perdere infinite volte, consumare gli spray lega (che poi ci vengono restituiti) e completare l'obiettivo "strumenti usati" facilmente.

-L'evento di Dratini è per caso il numero 32? Perché se così fosse, a me compare con il lucchetto con su scritto "requisiti" (e poi i punti interrogativi). Questa scritta mi compariva anche negli eventi di Snorlax e Slowpoke prima di avere i 2 pokémon (appunto perché erano necessari), e adesso ovviamente non compare più. Non è che per l'evento di Dratini c'è qualche requisito sconosciuto necessario per farlo attivare?

-Quali sono gli eventi unici (ossia che avvengono solo una volta) a parte quello della televisione? Perché ho provato ad esempio a far prendere il mio Magikarp da Pidgeotto nell'acquario, ma dopo la prima volta non ci riesco più. Lo stesso per Gyarados.

Per dratini ci vuole soltanto fortuna

Gli obiettivi di condivisione su social non raggiungono un limite? Non sono infiniti. (Io condivido su Telegram con la chat me stesso)

Gli eventi unici sono quelli che hai detto te

La mia bacheca

Link al commento

Ma anche a voi c'è il bug delle monete? Quando si tratta di grosse cifre (>1000) non le aggiunge correttamente e me ne dà di meno..

Spero aggiornino e fixino presto

La mia bacheca

Link al commento

5 ore fa, shinx7 ha scritto:

L'evento di Dratini è uno degli ultimi, non sono sicuro del numero perché devo ancora sbloccare la ragazza fantasma, probabilmente il 32. Non ti dice niente perché probabilmente è un evento segreto, tutto qua, ma a quanto ho capito non ha requisiti. Tra l'altro io non ho ancora snorlax e a mi dice che è necessario snorlax, e stessa cosa quando non avevo slowpoke, quindi suppongo che non ci siano dei veri e propri requisiti.

Per quanto riguarda gli eventi che possono capitare solo una volta sono (per quanto ne sappia):

- gyarados rompendo la pietrastante

- magikarp preso al volo dall'acquario

- la ragazza fantasma

- 3 sconfitte consecutive

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...