ale-- Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 cerco un gastly per farlo evolvere in gengar che dovrebbe esserie sia supporto un articuno che "lavorare" da solo mi consigliate un set di mosse e poi qualcuno mi puo dare un gastly come natura va bene una qualsiasi tranne quelle che peggiorano att. speciale e velocità come ivs basta che velocità e att.speciale siano valutate Stellare Eccellente Notevole posso offrire eevee togepi dratini cyndaquil phione mimikyu grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 2 ore fa, ale-- ha scritto: cerco un gastly per farlo evolvere in gengar che dovrebbe esserie sia supporto un articuno che "lavorare" da solo mi consigliate un set di mosse e poi qualcuno mi puo dare un gastly come natura va bene una qualsiasi tranne quelle che peggiorano att. speciale e velocità come ivs basta che velocità e att.speciale siano valutate Stellare Eccellente Notevole posso offrire eevee togepi dratini cyndaquil phione mimikyu grazie Ciao te lo posso dare io gastly mi daresti delle informazioni in più su cyndaquil? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale-- Inviato 27 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2017 20 ore fa, Vyaen ha scritto: Ciao te lo posso dare io gastly mi daresti delle informazioni in più su cyndaquil? voi le nature ? o le valutazioni di ivs ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 8 minuti fa, ale-- ha scritto: voi le nature ? o le valutazioni di ivs ? Sia nature sia IV se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale-- Inviato 27 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2017 dico solo quelli RELATIVAMENTE migliori att. stellare, difesa normale, velocità normale, dif_sp sufficiente, att_sp normale ps sufficenti Ardito att. sufficiente, difesa normale, velocità sufficiente , dif_sp ufficente, att_sp normale ps sufficenti ingenuo att. sufficiente , difesa notevole, velocità sufficente, dif_sp normale, att_sp normale ps normale sicuro att. stellare, difesa notevole, velocità sufficente, dif_sp sufficiente, att_sp normale ps sufficenti ingenuo att. sufficente, difesa normale, velocità sufficente, dif_sp normale, att_sp sufficiente ps normali mite e volendo anche uno con att_sp notevole ma le altre statistiche solo sufficenti e ovviamente tutti al 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 11 minuti fa, ale-- ha scritto: att. stellare, difesa normale, velocità normale, dif_sp sufficiente, att_sp normale ps sufficenti Ardito Va bene questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale-- Inviato 27 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2017 ok mio codice 3883-9031-9539 mio nome utente come qua (ale--) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 15 minuti fa, ale-- ha scritto: ok mio codice 3883-9031-9539 mio nome utente come qua (ale--) Ok perfetto...il mio codice amico è: 0490 - 9533 - 5803 e il nome in game è Ragnar appena posso ti aggiungo e facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Ok ti ho aggiunto ...dimmi quando sei disponibile per lo scambio e vedrò di esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 22 ore fa, Vyaen ha scritto: Va bene questo 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: Scusa se mi intrometto, ma cyndaquil visto le sue statistiche andrebbe timido Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 51 minuti fa, RoseRed ha scritto: Scusa se mi intrometto, ma cyndaquil visto le sue statistiche andrebbe timido Si lo so, ma era il meno peggio, poi lo breeddo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale-- Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 On 28/05/2017 at 15:55, Vyaen ha scritto: Si lo so, ma era il meno peggio, poi lo breeddo io adesso sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 2 ore fa, ale-- ha scritto: adesso sono disponibile sei ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale-- Inviato 1 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2017 19 ore fa, Vyaen ha scritto: sei ancora disponibile? adesso si fino alle 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 40 minuti fa, ale-- ha scritto: adesso si fino alle 19 Ok ci sono anche io...il tempo di accendere e andare on...ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale-- Inviato 1 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2017 44 minuti fa, Vyaen ha scritto: Ok ci sono anche io...il tempo di accendere e andare on...ci sei? ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 44 minuti fa, ale-- ha scritto: ok Richiesta inviata 1 minuto fa, Vyaen ha scritto: Richiesta inviata devi accettare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.