Vai al commento


info su un gengar


ale--

Post raccomandati

cerco un gastly  per farlo evolvere in gengar che dovrebbe esserie sia supporto un articuno  che "lavorare" da solo

mi consigliate un set di mosse

e poi qualcuno mi puo dare un  gastly 

come natura va bene  una qualsiasi tranne quelle che peggiorano att. speciale e velocità

come ivs basta che velocità e att.speciale siano valutate

Stellare Eccellente Notevole
posso offrire
eevee
togepi
dratini
cyndaquil
phione
mimikyu
grazie
 
 

 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ale-- ha scritto:

cerco un gastly  per farlo evolvere in gengar che dovrebbe esserie sia supporto un articuno  che "lavorare" da solo

mi consigliate un set di mosse

e poi qualcuno mi puo dare un  gastly 

come natura va bene  una qualsiasi tranne quelle che peggiorano att. speciale e velocità

come ivs basta che velocità e att.speciale siano valutate

Stellare Eccellente Notevole
posso offrire
eevee
togepi
dratini
cyndaquil
phione
mimikyu
grazie
 
 

 

Ciao te lo posso dare io gastly :) mi daresti delle informazioni in più su cyndaquil? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dico solo quelli RELATIVAMENTE migliori

att. stellare, difesa normale, velocità normale, dif_sp sufficiente, att_sp normale ps sufficenti Ardito

att. sufficiente, difesa normale, velocità sufficiente , dif_sp ufficente, att_sp normale ps sufficenti  ingenuo

att. sufficiente , difesa notevole, velocità sufficente, dif_sp normale, att_sp normale ps normale sicuro

att. stellare, difesa notevole, velocità sufficente, dif_sp sufficiente, att_sp normale  ps sufficenti  ingenuo

att. sufficente, difesa normale, velocità sufficente, dif_sp normale, att_sp sufficiente ps normali mite

e volendo anche uno con att_sp notevole ma le altre statistiche solo sufficenti:sweat:

e ovviamente tutti al 1

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Vyaen ha scritto:

Va bene questo :) 

6 minuti fa, RoseRed ha scritto:

 

Scusa se mi intrometto, ma cyndaquil visto le sue statistiche andrebbe timido :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...