The_Karp Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Se non sapete di cosa sto trattando, clima qui Siete in un luogo assai lontano dalla capitale e vi trovate da soli, assieme a Delta e Cosmoem. So che è stato difficile per voi tutto questo e, probabilmente, non riuscite a fidarvi di me. Ho fatto tutto il possibile per evitare l'Eclissi… però… però… *sigh* … Lunedì 29 maggio mi troverete sempre qui, alle 21:00 Sono disposta a rispondere a tutte le vostre domande - se le avete, ovvio - Potete farle appena avete tempo (quindi anche adesso)… potrei rispondervi in anticipo. Per favore, però: una domanda alla volta. Detto questo… mi ritiro un attimo nelle mie stanze… *sigh* NOTA PER I GIOCATORI Spoiler ecco tutte le modifiche riguardanti il gioco Se il giocatore muore, sarà per sempre e non potrà partecipare a possibili seguiti delle vicende di questo RPG Siamo all'atto 3 e, quindi, alla conclusione di questa odissea. Entro il 10 Luglio vorrei chiudere la storia Ci sono 2 conclusioni differenti con finale simile ed epilogo identico. A seconda del vostro approccio da ora in poi, la trama subirà drastiche modifiche. Il negozio è temporaneamente inutilizzabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Solo una domanda, Milady: io dispongo di un "Emblema di Giallo". A cosa serve questo oggetto? Mostra l'emblema a Delta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2017 3 minuti fa, GyroPsyduckZeppeli ha scritto: Solo una domanda, Milady: io dispongo di un "Emblema di Giallo". A cosa serve questo oggetto? Mostra l'emblema a Delta Dipende da come lo hai ottenuto. So che viene utilizzato per indicare chi è stato in grado di ultimare il processo di ricerca dei Mimikyu… ma se è stato ottenuto in altri metodi potrebbe avere altri utilizzi… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Io ho 2 domande! 1: Partendo dal presupposto che da quel che ne sappiamo noi sei stata tu, a che pro congelare i Regali Gallade e Gardevoir? 2: Abbiamo Sole, Luna ed Etere: che c'è ne facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 24 minuti fa, The_Karp ha scritto: Dipende da come lo hai ottenuto. So che viene utilizzato per indicare chi è stato in grado di ultimare il processo di ricerca dei Mimikyu… ma se è stato ottenuto in altri metodi potrebbe avere altri utilizzi… Me l'ha donato Giallo dopo 5 una notte alla locanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2017 30 minuti fa, Mordecai ha scritto: Io ho 2 domande! 1: Partendo dal presupposto che da quel che ne sappiamo noi sei stata tu, a che pro congelare i Regali Gallade e Gardevoir? 2: Abbiamo Sole, Luna ed Etere: che c'è ne facciamo? … Basla… Kakushu… Bigologijha… Sono le tre creature del ripristino. Una volta erano tre umani ma, a causa del rancore, della malvagità e dell'odio fra gli umani sono diventati esseri mostruosi. Questi esseri si nutrono di tutto ciò che è negativo e, dopo un milione di anni, fanno piazza pulita dell'intero universo e lo riportano ad uno stadio primordiale. È come se tu stessi guardando un film mentre sei stressato e, questo stress, non ti consente di vederne una fine. Arrivi ad 1/4 del film e poi ricomincia dall'inizio. Per quanto riguarda i miei genitori e la popolazione… *sigh* era l'unico modo per rallentare l'Eclissi e cercare di evitare quello che sta accadendo oggi… Sole e Luna sono medaglioni che ho creato durante la mia gioventù assieme a Cosmoem (era ancora una Cosmog) e ad un mio vecchio amico. Etere è un recipiente che unisce i due medaglioni per ottenere un effetto spettacolare: la vostra evoluzione. 18 minuti fa, GyroPsyduckZeppeli ha scritto: Me l'ha donato Giallo dopo 5 una notte alla locanda Spoiler dimmi: era alla fine della prova o nel capitolo dove avete salvato Giallo dalla maledizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 10 minuti fa, The_Karp ha scritto: Sole e Luna sono medaglioni che ho creato durante la mia gioventù assieme a Cosmoem (era ancora una Cosmog) e ad un mio vecchio amico. Etere è un recipiente che unisce i due medaglioni per ottenere un effetto spettacolare: la vostra evoluzione. LUNEDì CI EVOLVIAMO, BIATCHES Devo prepararmi un'icon di Grovyle-Solaire quindi? O si evolve solo Delta in modo tamarro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Sono disposta a rispondere a tutte le vostre domande - se le avete, ovvio - "Se le abbiamo"? Il problema non è quello, il problema è che ne ho un filino troppe. Per cominciare, chi è Bouffalant? E perché Silvally ha provato a farci secchi più volte? Btw, si rischia la permadeath, eh? Be', ho la soluzione... Estrae Paint Spoiler I CHALLENGE MY FATE! In questo modo, non posso morire ma solo ritirarmi! Spoiler Sì, lo so che non vale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 31 minuti fa, The_Karp ha scritto: … Basla… Kakushu… Bigologijha… Sono le tre creature del ripristino. Una volta erano tre umani ma, a causa del rancore, della malvagità e dell'odio fra gli umani sono diventati esseri mostruosi. Questi esseri si nutrono di tutto ciò che è negativo e, dopo un milione di anni, fanno piazza pulita dell'intero universo e lo riportano ad uno stadio primordiale. È come se tu stessi guardando un film mentre sei stressato e, questo stress, non ti consente di vederne una fine. Arrivi ad 1/4 del film e poi ricomincia dall'inizio. Per quanto riguarda i miei genitori e la popolazione… *sigh* era l'unico modo per rallentare l'Eclissi e cercare di evitare quello che sta accadendo oggi… Sole e Luna sono medaglioni che ho creato durante la mia gioventù assieme a Cosmoem (era ancora una Cosmog) e ad un mio vecchio amico. Etere è un recipiente che unisce i due medaglioni per ottenere un effetto spettacolare: la vostra evoluzione. Nascondi contenuto dimmi: era alla fine della prova o nel capitolo dove avete salvato Giallo dalla maledizione? Spoiler Me l'ha dato a fine prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2017 6 minuti fa, Chinotto ha scritto: "Se le abbiamo"? Il problema non è quello, il problema è che ne ho un filino troppe. Per cominciare, chi è Bouffalant? E perché Silvally ha provato a farci secchi più volte? Btw, si rischia la permadeath, eh? Be', ho la soluzione... Estrae Paint Nascondi contenuto I CHALLENGE MY FATE! In questo modo, non posso morire ma solo ritirarmi! Nascondi contenuto Sì, lo so che non vale. Bouffalant è semplicemente la reincarnazione di Basilio, il sacerdote che viveva, un tempo, era il guardiano delle creature del ripristino. Avendo giurato a loro fedeltà pura, in ogni periodo vivente tenta in tutti i modi di far ricominciare la storia… riuscendoci sempre… Sapendo che la profezia si sarebbe attivata a causa vostra (ricordate i testi antichi, spero) e a causa dei Dex Holder, il nostro piano era quello di eliminarvi. Dovevamo fare in modo che la profezia non si concludesse… ed abbiamo fallito… Spoiler … Falchion GeminaHHHHHHHH @GyroPsyduckZeppeli lo strumento non ha particolari effetti, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Sapendo che la profezia si sarebbe attivata a causa vostra (ricordate i testi antichi, spero) e a causa dei Dex Holder, il nostro piano era quello di eliminarvi. Dovevamo fare in modo che la profezia non si concludesse… ed abbiamo fallito… é sempre bello quando nella storia in cui stai cercando di salvare tutti il problema base sei tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: é sempre bello quando nella storia in cui stai cercando di salvare tutti il problema base sei tu *Delta ti da una pacca sulla spalla* Tranquillo. Anche io ho detto le tue stesse parole, quando fu il mio turno… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: *Delta ti da una pacca sulla spalla* Tranquillo. Anche io ho detto le tue stesse parole, quando fu il mio turno… TELL ME MORE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: TELL ME MORE … Evangeline… Era il mio nome… quando ero umana… e quando fu il mio turno di salvare questo mondo… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: … Evangeline… Era il mio nome… quando ero umana… e quando fu il mio turno di salvare questo mondo… Umana? Ma non eri una principessa? Spoiler Questa trama comincia a darmi feeling da Madoka Magica, ma forse sto pensando troppo in profondità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: … Evangeline… Era il mio nome… quando ero umana… e quando fu il mio turno di salvare questo mondo… Aspetta, sto ancora metabolizzando l'informazione Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Poco fa vi ho detto che il mondo continua a subire un continuo ripristino, che ne altera il contenuto. Da umani, quindi, siamo passati a vari "presenti paralleli" fino a questo. Coloro che hanno partecipato allo scontro contro le creature del ripristino subiscono un trauma nella loro anima che provoca un ricordo degli avvenimenti nei presenti futuri e una conseguente reincarnazione in altri corpi. Di conseguenza, io sono Evangeline, reincarnata nel corpo di Delta. Succede anche che alcune di queste persone non ricordano più questi fatti, togliendo un loro possibile contributo alla causa. Anche voi farete la stessa fine… se questo presente verrà resettato… Le uniche testimonianze che sembrano rimangano invariate sono in alcuni testi accessibili a una ristrettissima élite. Cosmoem è fra questi, ed anche lei era una umana. Abitava a Londra e si chiamava Veronica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Poco fa vi ho detto che il mondo continua a subire un continuo ripristino, che ne altera il contenuto. Da umani, quindi, siamo passati a vari "presenti paralleli" fino a questo. Coloro che hanno partecipato allo scontro contro le creature del ripristino subiscono un trauma nella loro anima che provoca un ricordo degli avvenimenti nei presenti futuri e una conseguente reincarnazione in altri corpi. Di conseguenza, io sono Evangeline, reincarnata nel corpo di Delta. Succede anche che alcune di queste persone non ricordano più questi fatti, togliendo un loro possibile contributo alla causa. Anche voi farete la stessa fine… se questo presente verrà resettato… Le uniche testimonianze che sembrano rimangano invariate sono in alcuni testi accessibili a una ristrettissima élite. Cosmoem è fra questi, ed anche lei era una umana. Abitava a Londra e si chiamava Veronica. Still Finale a scelta multipla, linee temporali che si resettano, mancanza di ricordi... Sappiamo tutti cosa significa Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Notare come abbia messo la maschera di Lucina l'istante prima di scoprire che c'è di mezzo una principessa proveniente da una dimensione parallela. Se vuoi te la regalo, Delta, ti starebbe bene (?) Comunque mi pare tutto chiaro... ah, sai qual è l'origine della profezia e dell'altro testo, quello incompleto e definito come "parte 1"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2017 5 minuti fa, Chinotto ha scritto: Notare come abbia messo la maschera di Lucina l'istante prima di scoprire che c'è di mezzo una principessa proveniente da una dimensione parallela. Se vuoi te la regalo, Delta, ti starebbe bene (?) Comunque mi pare tutto chiaro... ah, sai qual è l'origine della profezia e dell'altro testo, quello incompleto e definito come "parte 1"? L'origine sembra ignota, ma penso che sia certo che sia stato scritto molte generazioni dopo il cambiamento delle creature del ripristino da umani a mostri. Comunque, @Chinotto, mi duole dirtelo, ma non ero una principessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: L'origine sembra ignota, ma penso che sia certo che sia stato scritto molte generazioni dopo il cambiamento delle creature del ripristino da umani a mostri Ancora una domanda, qual è il ruolo dei DexHolder in tutto ciò? Sono anche loro provenienti da altri universi paralleli? Perché sono tutti amici di Bouffalant? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2017 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ancora una domanda, qual è il ruolo dei DexHolder in tutto ciò? Sono anche loro provenienti da altri universi paralleli? Perché sono tutti amici di Bouffalant? Il loro ruolo è come il vostro. Tra l'altro, i testi fanno notare che molte volte chi arriva ad aiutare questo presente proviene - letteralmente - da un altro mondo totalmente diverso dal nostro. Crediamo, dunque, che esistano più piani dimensionali che sembra si intreccino fra loro in maniere differenti… forse a causa di una mancanza di equilibrio fra piani… @Chinotto Basilio ha il supporto delle creature del ripristino, che gli consentono di poter manipolare la mente di chiunque gli stia attorno, facendolo diventare un alleato passivo: non sa che è manipolato e questo controllo è molto debole e friabile… ma è abbastanza forte da passare inosservato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Il loro ruolo è come il vostro. Tra l'altro, i testi fanno notare che molte volte chi arriva ad aiutare questo presente proviene - letteralmente - da un altro mondo totalmente diverso dal nostro. Crediamo, dunque, che esistano più piani dimensionali che sembra si intreccino fra loro in maniere differenti… forse a causa di una mancanza di equilibrio fra piani… Quindi provengono dal nostro stesso piano dimensionale verticale, ma da un diverso piano dimensionale orizzontale. ...Che cavolo ho appena detto? Provo a spiegarmi meglio. Quindi non hanno mai sperimentato un "reset"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Quindi provengono dal nostro stesso piano dimensionale verticale, ma da un diverso piano dimensionale orizzontale. ...Che cavolo ho appena detto? Provo a spiegarmi meglio. Quindi non hanno mai sperimentato un "reset"? No, così come voi Sembra che veniate dallo stesso piano dimensionale… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Il loro ruolo è come il vostro. Tra l'altro, i testi fanno notare che molte volte chi arriva ad aiutare questo presente proviene - letteralmente - da un altro mondo totalmente diverso dal nostro. Crediamo, dunque, che esistano più piani dimensionali che sembra si intreccino fra loro in maniere differenti… forse a causa di una mancanza di equilibrio fra piani… C'é solo una parola per descrivere tutto ciò: tuttuuruu! Quindi, teoricamente, che succederebbe se riuscissimo a far smettere i reset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.