Dial Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 primo gyarados rosso su il primo argento e il primo trovato alla "io random" è stato shellos rosa su diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Oddish su Rosso Fuoco :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Starmie su Nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Oddish in smeraldo sì,fratellone,ank'io ho trovato oddish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Un Bidoof shiny in Perla :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Mai avuto uno shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Il mio è stato un bel (???) Raticate in diamante nella zona svago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Pescando a ceneride con l'amo vecchio un bel Magikarp oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Staraptor in Platino tramite scambio <3Poi in seguito Staravia in Platino selvatico ^_^In nero abbastanza shiny con scambi,ma 2 nell'erba:Scraggy e Cotoonee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Arceus shiny su Platino (arceus evento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 cleffa shiny su cristallo(con stordipugno *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 rattata in hg e simisage in nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Il mio primo? Caterpy in HG à§wà§Secondo Metapod in HG à§wà§Terzo Butterfree in HG à§wà§Che sfiga TwTPoi mi sono rifatta con Boldore in Nero 2 e Skorupi in Nero2 (persi entrambi à§_à§)Non me la cavo bene con gli shiny ASD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Il mio primo? Caterpy in HG à§wà§Secondo Metapod in HG à§wà§Terzo Butterfree in HG à§wà§Che sfiga TwT<.< c'è gente che al posto tuo avrebbe fatto 500 km di corsa per arrivare in cima al monte bianco e urlare "SONO IL RE DEI COLEOTTERI!!!!!!!!!!!!!111"(non faccio nomi XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 <.< c'è gente che al posto tuo avrebbe fatto 500 km di corsa per arrivare in cima al monte bianco e urlare "SONO IL RE DEI COLEOTTERI!!!!!!!!!!!!!111"(non faccio nomi XD)Ma avevo dei Pokémon troppo forti e non ho potuto catturarli T_T Non potevo farlo, sennò lo averei fatto eccome ASD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Ma avevo dei Pokémon troppo forti e non ho potuto catturarli T_T Non potevo farlo, sennò lo averei fatto eccome ASDLa prossima volta fammi un fischio che te li addomestico io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 La prossima volta fammi un fischio che te li addomestico io D'accordo lol Guarda che poi avevo trovato anche Skorupy shiny, ma non ne voleva sapere di entrare nella Ball e per sbaglio l'ho ucciso T-T Sono negata con gli shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 D'accordo lol Guarda che poi avevo trovato anche Skorupy shiny, ma non ne voleva sapere di entrare nella Ball e per sbaglio l'ho ucciso T-T Sono negata con gli shiny XD °_°' la prossima volta che vado a caccia di coleotteri tu vieni con me sia chiaro <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 °_°' la prossima volta che vado a caccia di coleotteri tu vieni con me sia chiaro <.<Attiro i coleotteri shiny XD Perfetto, ma poi me ne vado, sennò la mia forza te lo farà uccidere (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Torniamo On Topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Torniamo On Topic! okok bluehh cmq non ricordo il secondo... ah si bidoof in diamante.... che spreco di shiny <.<blue ti sei ubriacato ieri sera eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Il mio un Gloom su Zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 (Idea venuta dalla discussione con Keysoul asd)Qualche volta si riescono ad incontrare i preziosi shiny, ma non sempre a catturarli! Riportate i vostri fail sulle catture cromatiche qui! Comincio io >w</In HG ho trovato Caterpy shiny. Sfortuna volle che non avevo Pokéball LOLSempre in HG trovai Metapod rosso. Avevo 10 Ultra Ball, ma volendo indebolirlo, aimè, lo uccisi con un solo attacco.Ancora in HG trovai Butterfree shiny (Combo x3! (?)), ma i miei pokémon erano troppo potenti, così l'ho ucciso in un colpo T.TPoi in N2 trovai un Boldore shiny. Lo catturai :''''''D. In preda all'eccitazione lo feci vedere alla mia cuginetta che PER SBAGLIO (così dice lei <.<) mi spense la console. Rimpiango il non aver salvato T_TDulcis in fundo, trovai Skorupy shiny. Gli era rimasto 1 PS ma non voleva entrare nella Pokéball. Per indebolirlo avevo usato Volcarona e con un attacco diretto, il povero Skorupy finì scottato e lo persi T___TSe non sono fail questi XD I miei unici shiny LOLTocca a voi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Platino, grotta sotto la pista ciclabile. ero in compagnia della mocciosa con arcanine, massacro parecchi zubat... ed ecco che ne appare uno shiny. E cosa decide di fare saggiamente lei? me lo ammazza. fortunatamente poi ne ho trovato un altro che ho catturato Apparte questo non ho avuto altre sfortune, catturati tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Io mi sono lasciato scappare due shiny per la precisione.Il primo è stato Gastly su Diamante che dalla fretta di cercare Chansey che non riuscivo a trovare fuggii dalla battaglia. °_°' (tanto successivamente ne trovai un'altro su Platino! Yeah. lol)Il secondo shiny che mi sono lasciato scappare è stato uno Spearow su Rosso Fuoco. Non avevo ancora le pokeball così non potei catturarlo. °_°'Fin'ora dalla ventina di shiny che ho trovato in tutta la mia vita me ne sono rimasti solo 7 perchè gli altri non so che fine abbiano fatto. °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.