Vai al commento



Tutti i Pokémon shiny che avete incontrato!


dark-keldeo18

Post raccomandati

in pokèmon platino:kricketune

in pokèmon hg/ss:pidgeotto e paras (che purtroppo l'ho trovato alla zona safari e mi è scappato :pikachu_but: )

in pokèmon nero: tympole e deino(che ora è un bellissimo HYDREIGON shiny)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh, che bel topic! Allora, il mio primo shiny random è stato un Fearow 22.png su Perla... era bellissimo!022.gifMa poi ho ricominciato la partita e l'uccellaccio, beh... bye! :facepalm:

Poi è stata la volta di Poliwag60.pngin SS, mentre surfavo tranquilla in un laghetto con Feraligatr! E lui è ancora vivo (solo che è un Poliwrath color verde vomito...). 060.gif

Poi Gyarados 130.pngsempre su SS.130f.gif

Infine Dratini147.pngin Bianco 2 (grazie Nardo!). 147.gif

Ma ho registrato nel Pokédex il Gible443.pngdi Nero 2 di mio fratello e relative evoluzioni!443.gif

Ora aspetto con impazienza Haxorus, della Riserva Nonsoilnome... a proposito, come si sblocca? °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh, che bel topic! Allora, il mio primo shiny random è stato un Fearow 22.png su Perla... era bellissimo!022.gifMa poi ho ricominciato la partita e l'uccellaccio, beh... bye! :facepalm:

Poi è stata la volta di Poliwag60.pngin SS, mentre surfavo tranquilla in un laghetto con Feraligatr! E lui è ancora vivo (solo che è un Poliwrath color verde vomito...). 060.gif

Poi Gyarados 130.pngsempre su SS.130f.gif

Infine Dratini147.pngin Bianco 2 (grazie Nardo!). 147.gif

Ma ho registrato nel Pokédex il Gible443.pngdi Nero 2 di mio fratello e relative evoluzioni!443.gif

Ora aspetto con impazienza Haxorus, della Riserva Nonsoilnome... a proposito, come si sblocca? °_°'

Devi vedere tutti i Pokémon del Pokédex di Unima ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah ho incontrato tanti shiny che perfino ora me li dimentico......XD che mente smemorata XD

Cmq i più famosi che ho sono su diamante ho trovato budew shellos gible spiritomb uxie mesprit azelf e cresselia shiny (nn mi chiedete come ho fatto perchè nn ne ho ideo neanch'io O.O)

E su nero invece feebas ( che fortuna sfacciata **) reshiram e eevee (mio amato cromamuleto <3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah ho incontrato tanti shiny che perfino ora me li dimentico...... XD che mente smemorata XD

Cmq i più famosi che ho sono su diamante ho trovato budew shellos gible spiritomb uxie mesprit azelf e cresselia shiny (nn mi chiedete come ho fatto perchè nn ne ho ideo neanch'io O.O)

E su nero invece feebas ( che fortuna sfacciata **) reshiram e eevee (mio amato cromamuleto <3)

lo so io come hai fatto ad ottenere quei leggendari shiny: cheat code o ci sta raccontando bugie. è impossibile che appaia un reshiram cromatico ò_ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be ne ho incontrati pochi...ma sono il mio orgoglio della collezione!!

Il mio primo è stato ai tempi di OAC su Argento ho trovato un bellissimo Pupitar ora un Tyranitar Stupendo *-*.

Absol in Smeraldo,Ditto in Nero e Crustle in Bianco 2.

[/quote/]Naturalmente anche 4 Gyarados Rossi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...