Vai al commento



Tutti i Pokémon shiny che avete incontrato!


dark-keldeo18

Post raccomandati

Io ho catturato molti shiny ed alcuni ricevuti per scambio ma 2 mi sono sfuggiti, considerando tutta la mia "carriera" da allenatore pokémon.

Argento del GBC, stavo nel monte argento per battere rosso (era la 2-3 volta che ci andavo) e circa metà  strada ecco apparirmi un Guagsire bianco (almeno come ricordo) che appare con delle lucine, essendo il primo gioco ed il primo shiny incontrato, da buon noob che ero, mi sono spaventato pensando che era un errore visto che feci una partità  che si cancellò proprio prima di rosso... sono fuggito, ma subito dopo ho fatto caso che le luci erano uguali al Gyarados rosso del lago d'ira così ho capito che in qualche modo era un pokémon particolare e mi sono pentito di essere scappato.

Con Diamante sono stato molto fortunato con gli shiny, ne ho catturato a decine ma ricordo un Machoke verde nel percorso subito prima di Nevepoli mentre allenavo un Ponyta, appena lo vidi volevo assulotamente catturarlo ma avevo paura che la pokéball non funzionara così l'ho colpito... brutto colpo, KO... -.- ma #@*... .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Unite le discussioni "Tutti i Pokémon shiny che vi siete fatti scappare! Racconti di sbadataggine concentrata" di Sapphy e "il vostro primo pokèmon shiny?" di dark-keldeo. :)

(Si è finito col parlare in entrambi i topic di tutti i cromatici incontrati e tutti quelli scappatici...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con l'RNG sono troppi, quindi dirò solo quelli "di *censura*" uwu

Oro: Spinarak, Mew (Trasferendo quello di Giallo inaspettatamente fu Shiny *à§* Lo ricordo come fosse ieri... i miei compagni del campo estivo mi trattarono come un dio lol), Charmander (Breeding fortunato) e il solito Gyarados Rosso.

Argento: Ditto (col Bug di Ditto), Sudowodoo (Softreset, fatto di recente), Voltorb (Esploso... vedere il mio post nel topic "gli shiny persi" T____T) e Koffing.

Cristal: Ho-OH (Non riuscivo a catturarlo e crepava/finivo le ball, quindi continuavo a spegnere e riaccendere finchè non apparve *w*) e Pichu (Nato dall'Uovo speciale).

Rubino: Tentacool, Numel e Trapinch.

Zaffiro: Zubat (Ok, questo è stato il mio primo shiny in assoluto, apparte il Gyarados Rosso *w*), Treeko (Breeding di fortuna), Wailmer, Wingull e Aron.

Smeraldo: Shuppet (*w*), Kyogre (Softreset fatto apposta), Groudon (Idem) e Rayquaza (la stessa cosa), Pikachu.

Perla: Palkia (Softreset), Turtwig (pura fortuna, starter), Rotom (Ho softresettato come un dannato, ma Rotom shiny DOVEVO averlo! Ci ho messo tipo 4 giorni ma ne valse la pena -w-), Giratina (Softreset). Non conto quelli col Pokèradar D:

Diamante: Dialga (Softreset). (Già ... pochini à§___à§)

Platino: Giratina Origine (softreset) e Non conto quelli col Pokèradar v.v

Heartgold: Ho-oh (fortuna sfacciata), Feralligatr (softresettato come starter), Rotom (Il mio adorato PureEnergy, l'unico Pokèmon all31 con giusta natura e giusta HP che mi sia nato Shiny senza RNG *à§*) e... un altro che non ricordo owo"

Soulsilver: Steelix (e basta purtroppo à§.à§)

Nero: ... Kyurem (softreset), Kling, Litwick e Zorua.

Nero 2: Kyurem (softreset), Joltick, Swinub, Ditto e Deino.

Io ho catturato molti shiny ed alcuni ricevuti per scambio ma 2 mi sono sfuggiti, considerando tutta la mia "carriera" da allenatore pokémon.

Argento del GBC, stavo nel monte argento per battere rosso (era la 2-3 volta che ci andavo) e circa metà  strada ecco apparirmi un Guagsire bianco (almeno come ricordo) che appare con delle lucine, essendo il primo gioco ed il primo shiny incontrato, da buon noob che ero, mi sono spaventato pensando che era un errore visto che feci una partità  che si cancellò proprio prima di rosso... sono fuggito, ma subito dopo ho fatto caso che le luci erano uguali al Gyarados rosso del lago d'ira così ho capito che in qualche modo era un pokémon particolare e mi sono pentito di essere scappato.

Con Diamante sono stato molto fortunato con gli shiny, ne ho catturato a decine ma ricordo un Machoke verde nel percorso subito prima di Nevepoli mentre allenavo un Ponyta, appena lo vidi volevo assulotamente catturarlo ma avevo paura che la pokéball non funzionara così l'ho colpito... brutto colpo, KO... -.- ma #@*... .

Qualcosa non quadra, in GSC non si può fuggire da uno shiny D:

O lo ammazzi o lo catturi!

EDIT: Ho scordato i Pokèmon di RF/VF... ma non ho voglia di aggiungerli ora, ci penserò domani v.v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Il primo è stato Wurple viola in Smeraldo... Avevo appena iniziato il gioco ed appena ricevuto le cinque Poké Ball. Vado nell'erba e mi spavento vedendolo di un colore diverso (non conoscevo ancora i Pokémon cromatici! Sette anni...), ma mi piace il colore viola su di lui e lo catturo con l'ultima Poké Ball rimasta!

- Il secondo è stato Tirtuoga su Nero, riesumato dal fossile! Peccato che a quei tempi stavo giocando con l'Action Replay e quindi anche il mio cromatico risultava su una cartuccia truccata...

- Il terzo è stato Pansear su Nero 2! Questa è una bella storiella...

Ero al Bosco Girandola ed incontro Komor, che si unisce a me. D'un tratto vedo dell'erba che si muove e ci vado, pensando (giustamente) di incontrare due Pokémon rari. Ero in giardino a schivare le cimici ( XD ) quando sento il tipico rumore delle stelle che circondano un cromatico! Erano un Panpour ed il grande Pansear arancio! Peccato che Komor era intenzionato a mandarlo K.O., quindi io gli devo sconfiggere tutta la squadra per evitare che mi distrugga quell'essere fantastico! Quando finalmente sono rimasto solo io ho eliminato Panpour e, sempre schivando le cimici del mio orto, catturo il mio terzo cromatico con una Mega Ball! Adesso si è evoluto in un bellissimo Simisear ed è al livello 93! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apparte il Gyarados di O/A/C HG/SS, il primo shiny incontrato fu un Machop su Pokémon Platino. Seguirono alcuni Pokémon col Poké Radar e su Bianco mentre stavo allenando, mi appare un Basculin shiny, però per sbaglio mi scivola il dito e premo su fuga. Quante jestemmie tirate quel giorno....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio primo Shiny fu un Gloom proprio a caso mentre girovagavo nell'erba alta in Diamante, fui felice come una pasqua

Con l'uscita di Platino poi imparai ad usare RNG Reporter e quindi m breedavo quanti shiny volevo, dopo Platino non ho avuto più pazienza per queste cose però e quindi se lo trovo bene, altrimenti me ne frego.

Ah, ultimamente diedi uno sguardo alla cassetta di Rosso Fuoco del cugino del mio amico, aveva un golbat Shiny in un box nominato *COMUNI* Bastò dargli una minchiata per farmi dare quel golbat, ora sta ben custodito su Verde Foglia <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cominciamo con un Oddish in Cristallo, poi un Beedrill in Argento.

Poi sono spariti per un po', salvo un Pikachu in Rubino che però non riuscii a catturare c.c

Nell'ultimo periodo ho avvistato un Audino in Bianco e un Poochyena in Smeraldo (catturati entrambi ovvio) :P

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che ho fortuna: prima Shellos in Diamante, Psyduck e Cubone in Platino, Geodude in RossoFuoco, Gyarados in SS e Durant in Nero, tutti trovati per pura fortuna ninente trucchi o robe varie.

Io già  è tanto se ho trovato Gyarados Rosso in HG!

Tra l'altro non l'ho nemmeno preso... :14axu6s:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio primo pokemon shiny è stato un meowth(o come si scrive. non me lo ricordo mai) in cristallo. Quando lo catturai nemmeno mi ero accorta che era shiny perchè i colori non erano proprio un granchè XD me ne sono accorta solo quando lanciandolo in combattimento sono uscite le stelline, solo allora ho notato le punte delle orecchie rosa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...